Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Grandissimo  Felipe, prima di Parma   avevo scritto  che volevo Felipe  in campo  più  altri  dieci. Adesso  non deve uscire  più . Che soddisfazione per uno a cui figli di 6 e 5  anni chiedono chi  è  il più  forte  della Lazio, e mia risposta  è  Felipe Anderson    :D

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ieri partitone, ma questo giocatore ha ancora tantissimi margini di miglioramento.

Uno come lui dovrebbe conquistare almeno 6-7 rigori a stagione.
Ieri ne ha preso mezzo, vediamo alla prossima

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forza FA.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
aveva solo bisogno di trovare la fiducia in se stesso!!! spero che ora non si fermi più!!

Daje Felì!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Questo ragazzo e' un trequartista moderno. Deve giocare dietro la/le punte svariando a destra e sinistra.
La tecnica e l'accelerazione mi ricordano il Kaka del Milan.
Pero' se gioca lui, non riesco a immaginarmi Candreva nella stessa squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
deve giocare con Candreva, non scherziamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
se Pioli riesce a mettere Candreva nei 3 di centrocampo ci divertiamo con Felipe sguinzagliato là davanti con Mauri fin che ce la fa poi Keita e un punterone...
insomma...

Biglia   

Candreva                      Parolo

FA           Mauri (Keita)

DJ (Klose)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ma la cavalcata del primo tempo in cui viene fermato solo da stendardo alla fine, si trova?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Magnopèl il 14 Dic 2014, 09:59
Ma la cavalcata del primo tempo in cui viene fermato solo da stendardo alla fine, si trova?
azione  magnifica, ne ha  saltati  3 con grande facilità, peccato che se l'è  allungata. Se segna un gol dopo quell'azione  ci aprono i telegiornali...anzi no non ha i colori  giusti per questi riconoscimenti.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 27 Giu 2013, 22:03
il più bel colpo dell"era Lotito!! e mi ripeto; del calciomercato italiano in generale! mò l"ho detto!! Benvenuto FELIPE ANDERSON,grazie presidente e grazie Tare! :ssl
mi autocito, ma molti che ne parlavano bene potrebbero autocitarsi,diciamo da quel periodo ossia dal suo arrivo era sosanzialmente di adattamento ad un calcio molto diverso,ma oltre modo vorrei ricordare che quando arrivò aveva una caviglia disastrata,che non gli permise di effettuare tutta la preparazione!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 14 Dic 2014, 09:59
Sulla pagina ufficiale di facebook della Lazio c'è il servizio della rai e quel contrasto si vede bene.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=641652339278922&id=137861922991302&refid=17

MagoMerlino

Visitatore
Contro l'Atalanta ancora meglio che a Parma. Bravo, adesso deve continuare.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Felipe Anderson, che stava deludendo con prestazioni insufficienti, sta effettivamente  dimostrando che solo giocando può  trovare forma e tempi del calcio italiano, e la cosa mi fa molto piacere, perchè  con la sola tecnica e la velocità  si va poco lontano.
Ho notato che rende meglio quando la squadra gioca a ritmi alti e soprattutto sta migliorando molto nei tempi di gioco e nella visione  dello stesso, ancora qualche indecisione nella fase decisionale e terminale dell'azione,  impegnandosi e giocando speriamo migliori anche in questo.
Una cosa però  deve essere chiara, deve giocare, se vogliamo che si imponga, la stoffa c'è  e si incomincia a vedere.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: arkham il 14 Dic 2014, 00:03
Rileggere certi commenti su 'sto topic mi fa capire che è meglio che ce stamo zitti.

Non mi ci sento troppo nello "stiamo", ma quoto al 100%.
La previsione è che l'errore dei giudizi tagliati con l'accetta si ripeterà molto presto...
Daje Felipe

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ha il talento di Cassano, rispetto al quale non ha la faccia tosta e la fiducia in sè (doti che hanno permesso al barese di esplodere prestissimo) ma grande serietà.

Al tocco di palla e alla capacità di saltare l'uomo di Fantantonio aggiunge però un atletismo ed un'accelerazione che l'altro si sogna.

Secondo me non abbiamo visto ancora nulla, Felipetto diventerà una vera star.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.358
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2014, 10:39
Ha il talento di Cassano, rispetto al quale non ha la faccia tosta e la fiducia in sè (doti che hanno permesso al barese di esplodere prestissimo) ma grande serietà.

Al tocco di palla e alla capacità di saltare l'uomo di Fantantonio aggiunge però un atletismo ed un'accelerazione che l'altro si sogna.

Secondo me non abbiamo visto ancora nulla, Felipetto diventerà una vera star.
:beer:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Senza  voler fare lo psicologo della domenica credo che quelle due timide
risposte date al giornalista alla fine del primo tempo hanno chiarito che
il ragazzo è tendenzialmente timido (e forse pure un po' introverso).
E quindi necessita di tempo, coccole ed attenzioni per rafforzarne l'autostima
e le sicurezze.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Voglio complimentarmi anche con Pioli, che ci ha creduto da subito in questo ragazzo, non cedendo magari alla tentazione di tenerlo fuori dopo le prime prestazioni opache. Bravo Mister!

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
In un centrocampo a 5, come ieri sera, FA e Candreva possono coesistere e come!!!

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Mi permetto di dire che senza l'addio di Hernanes, probabilmente non avrebbe mai avuto lo spazio che sta dimostrando di meritare. Parimenti è chiaro che c'e' un equivoco quando Candreva è in campo, dal momento che l'accentrarsi di Antonio leva a FA molto spazio, ma posso solo augurarmi che su questo Pioli possa trovare una quadra

Discussione precedente - Discussione successiva