Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Gol simil-Mauri secondo ieri, pari immeritato. Pereyra sava facendo l'iradiddio. Ma si sapeva che era cosi' forte?

Miro25Klose

Pareggio Samp con un bellissimo gol di Gabbiadini, simile a quello di Mauri di ieri sera.

simcar

Come  ha reagito  la Juve  dopo il  gol?

Tarallo

Male. Arruffona, bene la Samp nella ripresa. Un pareggio sarebbe una bella fregatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

La Samp dietro è solidissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olympia

Sta Juve quest' anno mi fa preoccupare, io credo che si concentreranno molto sulla Champions. Speriamo bene.

Tarallo

Vidal ha il match point ma invece di appoggiare per il solitario Tevez colpisce di testa per Romero.
Bella Samp nella ripresa per solidità e voglia ma il primo tempo doveva essere 3-0.

Tarallo

Ora miracolo di Buffon su tiro di Gabbiadini deviato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Miracolo Buffon su gabbiadini

Alexxio

Vidal sta facendo cagare quest'anno

olympia

Quanto mi piace Sinisa. Se penso a come abbiamo affrontato noi la Juve ......

Sonni Boi

Citazione di: olympia il 14 Dic 2014, 14:15
Quanto mi piace Sinisa. Se penso a come abbiamo affrontato noi la Juve ......

ha anche un discreto bucio de culo.
Il primo tempo doveva finire 3-0.

A noi c'hanno fatto 4 tiri e 3 gol

Comunque Romero perde tempo nel recupero, l'arbitro lo ammonisce, e poi fischia la fine 10 secondi prima della fine del recupero stesso...
mah...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Questo pareggio mi rovina la domenica perché dà anche un po' più di forza alla manica de blatte intinte nel catarro.

JoeStrummer

Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2014, 14:17
ha anche un discreto bucio de culo.
Il primo tempo doveva finire 3-0.

A noi c'hanno fatto 4 tiri e 3 gol

Mah.
Per quello che ho visto io la Samp sta meritando.
E sinceramente dal punto di vista tattico e di organizzazione di gioco ci è superiore.

samu_s

vagabond

la juve è stanca e si vede. Poi l'arbitro ammonisce Romero per perdita di tempo e poi fischia 7 secondi prima...La classe arbitrale dovrebbe fare pace con il cervello (a noi 8 minuti di recupero hanno dato per perdita di tempo...)

DajeLazioMia

Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2014, 14:19
Mah.
E sinceramente dal punto di vista tattico e di organizzazione di gioco ci è superiore.

Lo vedremo nello scontro diretto.

Sonni Boi

Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2014, 14:19
Mah.

Fanno un discreto catenaccio, solidissimi in difesa e corrono tanto. Di contro, segnano meno di noi (che abbiamo una migliore differenza reti).
Hanno avuto pochissimi infortuni, noi un'ecatombe soprattutto in difesa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Vediamo come vanno le altre partite.

Berserkr

vidal cmq è un animale. come fai a fare certi interventi, sapendo che sei già ammonito?