Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Juve comunque bruttina.
Il primo tempo, quando aveva energia ed ossigeno, invece di chiudere la partita s'è messa a fare palleggio sterile a centrocampo.
Senza Pirlo, con Tevez e Vidal in penombra, la manovra è risultata poco fluida.
La Samp, che avevo visto pure domenica scorsa a Verona senza rimanerne impressionato, è uscita alla distanza mettendoci corsa e ordine....niente di eccezionale.
Gabbiadini a me è semre piaciuto, c'ha un sinistro che mi ricorda Beppe Signori.

Edit: adesso esco e basta calcio fino a stasera.
romammerda.

Giako77

Voglio fare il Laziale: abbiamo preso 2 punti a samp e juve...quindi 'sti cazzi delle mierde tanto non vinceranno mai un caxxo

Maquandovepassa84

Arbitra Banti, questo fatto mi fa venire brutti presentimenti :asrm

roby67

Citazione di: Maquandovepassa84 il 14 Dic 2014, 14:59
Arbitra Banti, questo fatto mi fa venire brutti presentimenti :asrm
un caro amico genoano mi parla di un vergognoso precedente merde- genoa del 2008...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

so che sono OT ma mi serve l'indicazione per pubblicare uno spezzone di un filmato di sky.
come posso fare?

GiPoda

Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2014, 14:48
Eddai regà... negli ultimi minuti c'era la seconda ammonizione per Vidal e l'ha graziato.
Giusto.
Però a mio avviso la cintura su Pogba nel primo tempo meritava il calcio di rigore, altrimenti difficilmente l avrebbe sbagliata così platealmente il giocatore juventino.

vagabond

genoa nettamente inferiore alla riomma.

eaglefly1978

Rigore SCANDALOSO negato ai genoani.

lanimadelimejomort@ccivostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Per me oggi vincono facile, con anche qualche aiutino. Ho la brutta sensazione che sto campionato e già deciso chi lo deve vincere. Comunque il Genoa sta facendo tutto per farsi infilare in contropiede :asrm

eaglefly1978

Citazione di: olympia il 14 Dic 2014, 15:20
Per me oggi vincono facile, con anche qualche aiutino. Ho la brutta sensazione che sto campionato e già deciso chi lo deve vincere. Comunque il Genoa sta facendo tutto per farsi infilare in contropiede :asrm

L'aiutino (one) è già arrivato su asfaltata di Astori. A parti invertite avrebbero convocato il parlamento d'urgenza  di domenica per un'interrogazione parlamentare.

pensasegiocavapiris

Come faranno a correre così tanto da 2 anni a sta parte non riesco a spiegarmelo.
sia che giocano 1 volta al mese che 3 volte a settimana vanno a mille fisicamente.
Boh.

eaglefly1978

La scimmia infuriata per il giallo ad Astori, dopo che lo stesso è stato graziato in area su Sturaro.

La faccia come il cul@.

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

Riomma parecchio fallosa

Brujita!

Banti non se smentisce mai  :asrm

eaglefly1978

Citazione di: Maquandovepassa84 il 14 Dic 2014, 15:26
Riomma parecchio fallosa

Tanto non gli fischiano niente. Men che meno in area.

Stemmerde

Maquandovepassa84

Ammonito anche Yanga.  :asrm

Maquandovepassa84

Rigore paa riomma ed espulsione per Pe(pe)rin. Vabbè, spegnamo ed andamosene a casa :asrm :asrm :asrm :asrm

vagabond

Perin pure lo.sconsolato fa... ahahahha sta merda

Contenuto sponsorizzato

olympia

Splash

Ma come ha fatto a espellerlo?  :o