Ormai io questi li adoro

Aperto da Biafra, 18 Feb 2014, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954

Probabilmente faremmo più spettatori per le partite di UEFA...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Paladino68 il 19 Feb 2014, 22:05
Sicuramente entusiasmante ma in parte anche un po' inquietante.

Ecco.
Non vorrei essere l'unica voce fuori dal coro ma io questi (come gli analoghi romanisti) proprio non li capisco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Io credo che stessero seguendo qualche partita sullo schermo e qualche riommerdista di passaggio  abbia cercato di infastidirli, e quelli l'hanno, giustamente, zittito

Oh comunque c'hanno più passione questi che la maggior parte della nostra tifoseria 

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma una tourneè in Indonesia e nel sud-est asiatico?..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sono in contatto con qualcuno di loro e devo dire che sono davvero grandiosi!
C'è un solo piccolo risvolto negativo contro cui mi trovo a combattere anche con loro: hanno imparato anche le usanze peggiori del nostro tifo (mano a paletta e cori particolari), sicuramente ignorandone il significato...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ah, se il Laziale medio italiano c'avesse solo un decimo della voglia di Lazio che c'hanno sti ragazzi così lontani...

Sveglia De Martino, sveglia società, invitateli o fate una bella amichevole a Jakarta, questi la Lazio la amano davvero e vista la lontananza la amano pure più di noi tifosi italiani...
Vedete di dargli un segnale di ringraziamento e fratellanza da parte di tutti Laziali

:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Caricamoseli e portamoseli allo stadio, davvero, in qualsiasi settore...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
la prima volta che l'ho visto mi sono quasi commosso.

Dopo le alluvioni del 2013, eccoli all'opera st'aquilotti,

i valori Laziali restano tali anche a migliaglia di chilometri.

Ripeto,
SS Lazio, se ci sei, batti un colpo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È bellissimo vedere tanto genuino entusiasmo per un club come il nostro che certamente non ha un palmarès di primissimo piano.
Qui evidentemente hanno funzionato gli stessi motivi per cui tutti noi siamo diventati laziali, ovvero:  città di appartenenza, simbolo e colori.
Fenomeno antropologico veramente interessante.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Boh, anche oggi  m'è calata una mezza lacrima quando me so visto il video con sti ragazzi indonesiani che disegnavano l'effige di  Bigiarelli,
e poi gli aiuti alla gente in difficoltà dopo le alluvioni...

ma davvero,
che la SS Lazio faccia qualcosa per sti Laziali (con la L maiuscola) per farli sentire ancora di più vicini a ciò che amano,
e spero che lo faccia prima di subito.

Solo per la mobilitazione di solidarietà che hanno messo in piedi al tempo delle alluvioni,
e pensando all'idea di Lazio che si saranno fatte le persone soccorse,
credo che se lo meritino.

Nel mio piccolo, orgoglioso di condividere la mia fede con Loro.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Bella la scelta della canzone, sia per il riferimento al particolare momento che al "non mollare mai".  :ssl

izio

*
Lazionetter
* 2.160
se qui c'è la società e se ci legge qualcuno della società, questo è il momento di ricambiare l'amore verso questi ragazzi e ragazze.

Invito la società, che nel frattempo spero studi altro, a fare anche solo un video messaggio con i giocatori e a inviarlo a questi splendidi tifosi.

E sto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Ecco,
se qui c'è la società e se ci legge qualcuno della società, questo è il momento di ricambiare l'amore verso questi ragazzi e ragazze.

Invito la società, che nel frattempo spero studi altro, a fare anche solo un video messaggio con i giocatori e a inviarlo a questi splendidi tifosi.

E sto.
Sì, qualcosa intanto anche di piccolo va fatto. Un video e qualche maglietta autografata per esempio.
Assolutamente.
Ma la coreografia con Lulic che la insacca il 26 maggio?
Sono assurdi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2014, 22:25
All'inizio gli lasciano una tenue resistenza,
poi da gran Laziali si rompono,
e tirano definitivamente lo sciacquone  :)

Spazzati via anche in Indonesia  :beer:

Mi posti il link? Il filmato non mi si apre! Grazie!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ecco una spesa che mi piacerebbe leggere a bilancio....

roma merda

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Ecco,

E sto.

Giusto, credo la società li conosca, ma nel dubbio mandare mail a De martino, a LSC, a tutti. In estate 3 amichevoli in Indonesia e tutti felici, loro per vedere la Lazio da vicino, la Lazio per l'affetto che riceverà e perché no per il ritorno economico che avrà.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:band1:

Malati di Lazio, daje società, costi quel costi ma questi meritano un invito!!! :since

Discussione precedente - Discussione successiva