Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Dic 2014, 12:20
Comunque devo dire che su questa cosa c'ha ragione fabrizio1983.
Gentiletti, che io credo anzi sono sicuro che sia davvero buono, l'abbiamo davvero visto 1 partita e mezza.
Fantastici i laziali, o pippa o campione a prescindere.  :beer:

Personalmente mi sono sbilanciato solo su Santiago.
E non giudico mai a prescindere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2014, 12:27
Questo lo si sapeva anche prima. E lo dice uno che al suo nome ha bestemmiato, perche' io volevo "il centrale forte".
Prima si conosceva il suo cv, ma in 2 partite ha mostrato senso della posizione, buon piede, ottima personalità.
Ripeto non sono elementi sufficienti per giudicarlo un grande difensore, ma un buon difensore sì, imho.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 12:35
Prima si conosceva il suo cv, ma in 2 partite ha mostrato senso della posizione, buon piede, ottima personalità.
Ripeto non sono elementi sufficienti per giudicarlo un grande difensore, ma un buon difensore sì, imho.

Pare che nei primi allenamenti tirasse mazzate a destra e a manca. Tanto da essere invitato ad andarci piano dai compagni e dal mister.
Insomma, s'è fatto sentire subito Santiago.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 16 Dic 2014, 12:42
Pare che nei primi allenamenti tirasse mazzate a destra e a manca. Tanto da essere invitato ad andarci piano dai compagni e dal mister.
Insomma, s'è fatto sentire subito Santiago.

Bravo Santia', hai fatto bene.

La partita e' il risultato dell'allenamento, e si alleni con intensita', farai la stessa cosa in partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Intanto altro giro altra corsa altro nome.
Kannemann del S.Lorenzo.
Il nome è tutto un programma;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2014, 12:44
Bravo Santia', hai fatto bene.

La partita e' il risultato dell'allenamento, e si alleni con intensita', farai la stessa cosa in partita.

Ecco perché tutti questi infortuni.   

(scherzo)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: cartesio il 16 Dic 2014, 12:46
Ecco perché tutti questi infortuni.   

(scherzo)

Tu ci scherzi, ma io questa cosa l'ho sentita di sfuggita da un inviato a fornello di non ricordo quale radio, qualche tempo fà.
Stavano parlando proprio in ottica infortuni, e l'inviato in questione alludeva ad alcuni giocatori che sembravano mettere troppa intensità negli allenamenti.
Uno di questi era, sempre secondo lui, Santiago Gentiletti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Dic 2014, 12:20
Comunque devo dire che su questa cosa c'ha ragione fabrizio1983.
Gentiletti, che io credo anzi sono sicuro che sia davvero buono, l'abbiamo davvero visto 1 partita e mezza.
Fantastici i laziali, o pippa o campione a prescindere.  :beer:

E, come ho già scritto, lo abbiamo visto opposto al terribile Marilungo del Cesena e poi a Genoa, nella migliore Lazio di stagione.
Per me ancora poco. Per dire, pure Cana contro l'Atalanta, fosse stata la sua prima partita con la Lazio, mi sarebbe sembrato convincente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
E che c'entra l'intensità agonistica di alcuni con gli infortuni muscolari di altri?

Per me tolti i casi cronici è un problema di staff atletico, basti ricordare come sempre il caso juve con del neri/ferrara e poi con conte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 12:53
E che c'entra l'intensità agonistica di alcuni con gli infortuni muscolari di altri?

Per me tolti i casi cronici è un problema di staff atletico, basti ricordare come sempre il caso juve con del neri/ferrara e poi con conte.

Magno ma oggi me dai addosso qualsiasi cosa scrivo?

:DD

Dicevo che era una cosa uscita in un più ampio discorso legato alla situazione infortuni (preparazione atletica, campi de fornello, campi della serie A, interventi pericolosi negli allenamenti Ecc.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In realtà non avevo fatto caso fossi tu  :beer:

Sul discorso campi: non lo so se a formello abbiamo i campi di patate come sono quelli di genova e parma, se si bisognerebbe fare qualcosa.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ne avrete sicuramente già parlato. Ma certo che leggere di Nastasic qualche illusione la crea eh..
Nastasic, se è quello di Firenze, è un top player in Serie A, altro che Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 12:53

Bravissimo. Centrato in pieno il problema. imho.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Il profilo migliore sarebbe quello del finlandese dell'Aiax.
29enne, esperto, si può schierare subito titolare e tenere per il futuro.

Il serbo del ManCity credo verrebbe in prestito per sei mesi, Gentiletti deve ancora essere valutato bene, lo abbiamo visto solo per una partita e mezza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Pedulla' insiste con moisander dell' ajax

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2014, 13:53
Pedulla' insiste con moisander dell' ajax

Pedulla' insistesse un po di più con lo shampoo...

roma merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pedullà è un jukebox. Tu gli metti la moneta e lui inizia a cantare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Oddio, Pedullà ogni tanto ci piglia ma penso che valga la stessa regola di ogni altro sedicente esperto di mercato: spara nel mucchio che prima o poi qualcuno lo prendi.

Comunque dei nomi fatti, oltre a Nastasic, non ne conosco mezzo. Mi basta però che sia abbastanza bravo da rimuovere Cana dalla mia vista fino a fine campionato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Slasher89 il 16 Dic 2014, 14:03
Oddio, Pedullà ogni tanto ci piglia ma penso che valga la stessa regola di ogni altro sedicente esperto di mercato: spara nel mucchio che prima o poi qualcuno lo prendi.

Comunque dei nomi fatti, oltre a Nastasic, non ne conosco mezzo. Mi basta però che sia abbastanza bravo da rimuovere Cana dalla mia vista fino a fine campionato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Almeno Pedullà punta il suo euro su un nome solo e lo ripete (per poi magari sbagliarlo).
Altri ne stanno tirando fuori 3 al giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva