Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2014, 14:45
Zambrano è uscito ?

Il terno è stato fatto o siamo ancora all'ambo ?

Devono ancora dì Breno e Xandao, poi ce so tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Slasher89 il 16 Dic 2014, 15:04
Devono ancora dì Breno e Xandao, poi ce so tutti.
Già me lo immagino "Ritorno di fiamma per Breno".

ok, vado  :chap:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Immagino che Tare di giocatori ne segua un bel po e' il suo lavoro d'altronde.  8). Se il Boss volesse  veramente prendere qualcuno a Gennaio Tare non si fara' certo trovare impreparato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2014, 14:43

sei ironico ve?

No.
Segnalavo un'operazione intelligente per una Società che volesse prendersi qualche rischio per fare il salto di qualità.
I 2,5 milioni a Klose svincolato non sono lontani dai tre, tre e mezzo, che potresti offrire a Berbatov, se si volesse alzare l'asticella.
E quando sei da anni tra il quarto e il settimo posto, l'asticella la alzi con questi giocatori, mica con le botte di culo o le intuizioni alla Gentiletti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Berbatov io non lo pijerei manco gratis (secondo me non ti fa fare alcun salto di qualità). Ma so' opinioni.

:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il problema é che lo stipendio di Berbatov, in questo momento, viene versato da una società monegasca in una banca monegasca, senza un centesimo di tasse. E ha la Champion's da giocare.
Mi pare complicato convincerlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 16 Dic 2014, 15:39
No.
Segnalavo un'operazione intelligente per una Società che volesse prendersi qualche rischio per fare il salto di qualità.
I 2,5 milioni a Klose svincolato non sono lontani dai tre, tre e mezzo, che potresti offrire a Berbatov, se si volesse alzare l'asticella.
E quando sei da anni tra il quarto e il settimo posto, l'asticella la alzi con questi giocatori, mica con le botte di culo o le intuizioni alla Gentiletti.

scusami non voglio sembrarti polemico ma perchè quando la Lazio ha buone intuizioni di mercato , tipo appunto Gentiletti, deve esse per forza "una botta di culo"? non credi che il giocatore sia stato opsservato e valutato da gente che ne capisce di calcio piu' di me e di te e ritenuto adatto per il nostro calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' bravura, abbiamo bravi dirigenti. Ma con i giocatori ai margini del grande calcio europeo, per lo scudetto è difficile competere, anche se poi magari si rivelano efficaci come lo sarà sicuramente Gentiletti.
Mi piacerebbe però non dover andare su transfermarket a vedere chi è che abbiamo comprato ogni volta per farmi un'idea.
Io ci capirò poco, ma quelli che compra la Juventus li conosco quasi sempre e quasi tutti, sarà un caso che ci da 30 punti a campionato se tutto va bene?

Poi ovviamente non è che mi accontento del nome, Torres, per dire, non l'avrei mai voluto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: FatDanny il 16 Dic 2014, 15:42
Berbatov io non lo pijerei manco gratis (secondo me non ti fa fare alcun salto di qualità). Ma so' opinioni.

:=))

Secondo me era buono un paio d'anni fa. Adesso mi sembra Cruz 2 la vendetta

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Berbatov secondo me insegna i movimenti della punta a tutta la serie a....poi tanto è un problema che non si pone quindi inutile discuterne.

roma merda

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 16 Dic 2014, 15:48
No, infatti, non è una botta di culo.
E' bravura, abbiamo bravi dirigenti. Ma con i giocatori ai margini del grande calcio europeo, per lo scudetto è difficile competere, anche se poi magari si rivelano efficaci come lo sarà sicuramente Gentiletti.
Mi piacerebbe però non dover andare su transfermarket a vedere chi è che abbiamo comprato ogni volta per farmi un'idea.
Io ci capirò poco, ma quelli che compra la Juventus li conosco quasi sempre e quasi tutti, sarà un caso che ci da 30 punti a campionato se tutto va bene?

Poi ovviamente non è che mi accontento del nome, Torres, per dire, non l'avrei mai voluto.

Grazie ar caz.., hai presente la differenza di fatturato che esiste tra la juve e la Lazio? è un po come dire che i guiocatori che compra il Manchester United li conosci tutti mentre quelli che prende l'Hull City devi andare su trasfermarket per capire chi sono.
Questa estate sono arrivati gente come Basta, Parolo e De Vrij tanto per dire, non sono sicuramente dei fuoriclasse ma sicuramente giocatori conosciuti, ma forse nemmeno questo va bene.

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Munoz del Palermo com'è?
Lo danno in chiusira col Milan. È migliorato così tanto?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2014, 15:56

Grazie ar caz.., hai presente la differenza di fatturato che esiste tra la juve e la Lazio? è un po come dire che i guiocatori che compra il Manchester United li conosci tutti mentre quelli che prende l'Hull City devi andare su trasfermarket per capire chi sono.
Questa estate sono arrivati gente come Basta, Parolo e De Vrij tanto per dire, non sono sicuramente dei fuoriclasse ma sicuramente giocatori conosciuti, ma forse nemmeno questo va bene.

No, no, va benissimo, anzi. Ma sempre parecchio distanti siamo, anche perché sono stati innestati su una squadra all'osso.
Io ho scritto un'operazione fattibile se si vuole provare a colmare un gap. E' un rischio, si può pure non correre.
Ma se vuoi diminuire la distanza, tocca che il motore un po' fuorigiri ce lo mandi.
Sempre se lo si vuole.
E cmq la Fiorentina ha preso Gomez e il Napoli Higuain, non è che solo la Juventus compra i giocatori forti e, almeno sulla carta, di maggiore garanzia.

Io Berbatov, a trentatre anni, a parametro zero, non lo considererei un affare impossibile. Un rischio sì, certo. Ma ne regaliamo parecchi di stipendi a buffo, che non sarebbe il suo quello che mi peserebbe di pù pagare. E poi chi non risica non rosica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: arkham il 16 Dic 2014, 16:10
No, no, va benissimo, anzi. Ma sempre parecchio distanti siamo, anche perché sono stati innestati su una squadra all'osso.
Io ho scritto un'operazione fattibile se si vuole provare a colmare un gap. E' un rischio, si può pure non correre.
Ma se vuoi diminuire la distanza, tocca che il motore un po' fuorigiri ce lo mandi.
Sempre se lo si vuole.
E cmq la Fiorentina ha preso Gomez e il Napoli Higuain, non è che solo la Juventus compra i giocatori forti e, almeno sulla carta, di maggiore garanzia.

Io Berbatov, a trentatre anni, a parametro zero, non lo considererei un affare impossibile. Un rischio sì, certo. Ma ne regaliamo parecchi di stipendi a buffo, che non sarebbe il suo quello che mi peserebbe di pù pagare. E poi chi non risica non rosica.
E non è meglio andare a pescare i DV in giro per l'Europa?
A me piacerebbe di più questa politica. Giocatori forti prima che diventino famosi ce ne sono tanti in giro, se li metti all'interno di uno spartito di gioco chiaro e li trattieni per qualche anno puoi fare una squadra molto interessante.
Per dire il Palermo avrebbe potuto avere Pastore-Cavani-Dybala, oggi quasi quasi ci vinci lo scudo;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Joaquin Correa per 10 mln di dollari dall'estidiantes alla Samp.
Sarei curioso di sentire la telefonata tra la brujita Verona e Ferrero :lol:
Suppongo sia il sostituto di Gabbiadini che oramai è del Napoli.
EOT

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
se hai Klose ti incanni anche Berbatov...naaaaaaa

in sta finestra servono i difensori (almeno un centrale titolare in attesa del gaucho) o al massimo un centrocampista...ad avecce i soldi però...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 16:17
OT
Joaquin Correa per 10 mln di dollari dall'estidiantes alla Samp.
Sarei curioso di sentire la telefonata tra la brujita Verona e Ferrero :lol:
Suppongo sia il sostituto di Gabbiadini che oramai è del Napoli.
EOT
Mi pare di aver letto che sia un`operazione condotta dai fondi d`investimento, una sorta di parcheggio temporaneo alla Samp, come Pastore al Palermo.
EOT

Berbatov IMHO non e` un giocatore che fa al caso nostro, quello gia` allo United non ne voleva sapere di fare la fase difensiva, se pressa per piu` di 10min si rompe le balls e certe partite le giochiamo in 10. Classe sublime eh, pero` poteva diventare Ibra e invece e` rimasto Berbatov.

Discussione precedente - Discussione successiva