Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: domenico il 16 Dic 2014, 17:50
Magno, sono d'accordo in linea di principio con questa analisi, ma ti faccio una domanda. Siamo disposti, noi tifosi, a questo salto di qualità?
non lo so. dalle parti di trigoria 2 anni fa c'erano le macchine in fiamme.
erano disposti coloro a questo salto di qualità?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Lqsignifer il 16 Dic 2014, 17:50
si, vero...ma se ogni 2-3 anni cedi il "pezzo" forte costruito in casa, rimani sempre nel limbo. Io non dico di vincere lo scudetto, ma almeno provare per il terzo posto...oggi vendi Candreva, domani, De Vrij, poi Keita e FA: non ne esci "vivo"  ;)

E' quello che abbiamo fatto con Hernanes....con i suoi soldi ti sei beccato DV, Parolo, Genty e Basta. Poi hai primavera "minori" da poter utilizzare x il mercato. Devi saper scegliere i giovani giusti da far crescere e azzeccare gli acquisti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Lqsignifer il 16 Dic 2014, 17:50
si, vero...ma se ogni 2-3 anni cedi il "pezzo" forte costruito in casa, rimani sempre nel limbo. Io non dico di vincere lo scudetto, ma almeno provare per il terzo posto...oggi vendi Candreva, domani, De Vrij, poi Keita e FA: non ne esci "vivo"  ;)
Il trucco sta nel venderne uno grosso ogni 2/3 anni e reinvestire bene.
Prima però bisogna arrivare ad avere una squadra con più di qualche pezzo forte.
Ci servono ancora un paio di De Vrij e poi il mio progetto può partire. 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: domenico il 16 Dic 2014, 17:50
Magno, sono d'accordo in linea di principio con questa analisi, ma ti faccio una domanda. Siamo disposti, noi tifosi, a questo salto di qualità?
Io già mi immagino, sulla base dei tanti casi passati (ultimo quello Hernanes), che tra 2 o 3 anni, quando de Vrij avrà almeno raddoppiato il suo valore, ci saranno gli stessi piagnistei e la stessa disperazione che c'è sempre stata alla vigilia della cessione di un nostro "big".
Sbaglio?
Beh, se cedessimo De Vrij il 31 gennaio non sostituendolo vorrei ben vedere.
Non bisogna fare come l'udinese imho, che vende a caro prezzo e reinveste in parte su giocatori sconosciuti.
Questo a Roma non lo puoi fare.
Devi vendere bene un pezzo e prenderne 2 con un curriculum abbastanza importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Io dico per carità...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Tyler87 il 16 Dic 2014, 17:24
Per entra in questo giro occorre anche avere tifosi adatti a questo giro, marquinos non diventa il miglior giovane difensore al mondo senza che in primis i tifosi e i media che lo incessino. Il tifoso è pronto a questo???
Le loro grandi plusvalenze si fanno con le strane partite di giro di Unicredit (ad es. per me dodo a 9 mln fa parte di un accordo più grande legato  al prestito concesso da Unicredit e Goldman Sachs) e poi con il pompaggio mass mediatico che tutti conosciamo e che rende la asroma un caso unico, ovvero redazioni giornalistiche che trovandosi a Roma sono zeppe di loro sostenitori impermeabili al rispetto deontologico della loro professione.
Noi di queste "armi", come tanti altri club, non ne disponiamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2014, 18:15
Tutto mercato ci accosta munoz  :)
Io dico per carità...

Me tengo Cana, Ciani e Novaretti.

Anzi rilancio sono disposto a tenermi Cavanda e ho detto tutto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 18:10
Beh, se cedessimo De Vrij il 31 gennaio non sostituendolo vorrei ben vedere.
Non bisogna fare come l'udinese imho, che vende a caro prezzo e reinveste in parte su giocatori sconosciuti.
Questo a Roma non lo puoi fare.
Devi vendere bene un pezzo e prenderne 2 con un curriculum abbastanza importante.
Appunto, secondo me la società deve avere già la lista della spesa ed i contatti ben avviati in entrata, molto prima di vendere il pezzo da 90.
La pianificazione è la strada da percorrere. Spero di non vedere più sessioni di mercato come quella dello scorso gennaio.
Poi è tutta questione di obiettivi: i Pozzo ambiscono alle plusvalenze, noi (credo) ambiamo a qualche trofeo da mettere in bacheca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
munoz in confronto a cana e novaretti è terry.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2014, 18:15
Tutto mercato ci accosta munoz  :)
Io dico per carità...

"...e spunta il nome di Munoz"  :)

Certo che non se po di niente che ci banchettano sopra...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Munoz e` una discreta pippa, basta guardarlo in faccia...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
I giornalisti stanno sparando nomi a caso negli ultimi giorni, dubito che siano tutti giocatori trattati anche perche penso che per essersi esposti cosi la societa abbia gia in mano il nuovo difensore.
Ripeto da quello che mi e stato detto sara hoedt wesley nome neanche citato dai media ma chi mi ha detto questa cosa potrebbe aver preso una cantonata

Contenuto sponsorizzato

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 18:07
Il trucco sta nel venderne uno grosso ogni 2/3 anni e reinvestire bene.
Prima però bisogna arrivare ad avere una squadra con più di qualche pezzo forte.
Ci servono ancora un paio di De Vrij e poi il mio progetto può partire. 8)
In quest'ottica io quest'estate avrei ceduto Candreva se davvero fossero arrivate offerte da 25/30 milioni: imho i soldi che ti potevano dare quest'estate non te li danno più, aveva raggiunto il massimo della sua valutazione. Certo capisco, anche il fatto che non potevi vendere il giocatore piu rappresentativo per i tifosi in quella difficile situazione ambientale.
Comunque io se si conferma ancora sui livelli passati , Candreva lo venderei in estate a buone cifre per finanziare l'acquisto di una punta cazzutissima, anche perche al livello numerico secondo me sulle fasce siamo davvero ben messi. Ovviamente in questo ragionamento, è sottinteso il fatto che Felipe Anderson si mantenga sui buoni livelli attuali.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
In quest'ottica io quest'estate avrei ceduto Candreva se davvero fossero arrivate offerte da 25/30 milioni: imho i soldi che ti potevano dare quest'estate non te li danno più, aveva raggiunto il massimo della sua valutazione. Certo capisco, anche il fatto che non potevi vendere il giocatore piu rappresentativo per i tifosi in quella difficile situazione ambientale.
Comunque io se si conferma ancora sui livelli passati , Candreva lo venderei in estate a buone cifre per finanziare l'acquisto di una punta cazzutissima, anche perche al livello numerico secondo me sulle fasce siamo davvero ben messi. Ovviamente in questo ragionamento, è sottinteso il fatto che Felipe Anderson si mantenga sui buoni livelli attuali.
Per rinforzare la squadra non devi vendere il migliore che hai ma quelli che non ti servono. Siccome ci sono almeno 10 giocatori che ad oggi non ci servono che senso ha prevedere la cessione di Candreva ?

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: gianluca72 il 16 Dic 2014, 18:31
Per rinforzare la squadra non devi vendere il migliore che hai ma quelli che non ti servono. Siccome ci sono almeno 10 giocatori che ad oggi non ci servono che senso ha prevedere la cessione di Candreva ?
Non siamo la Juve ne il Real imho il miglioramento e rafforzamento della nostra squadra deve passare necessariamente dalla cessione di un pezzo pregiato.
Per dire a gennaio scorso abbiamo ceduto il nostro Top Player Hernanes e coi soldi ci siamo comprati ottimi elementi dove servivano, quindi la squadra è in questo modo migliorata rispetto a Gennaio scorso nonostante la cessione di Hernanes.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Non siamo la Juve ne il Real imho il miglioramento e rafforzamento della nostra squadra deve passare necessariamente dalla cessione di un pezzo pregiato.
Per dire a gennaio scorso abbiamo ceduto il nostro Top Player Hernanes e coi soldi ci siamo comprati ottimi elementi dove servivano, quindi la squadra è in questo modo migliorata rispetto a Gennaio scorso nonostante la cessione di Hernanes.
Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo. A giugno avrai diversi contratti in scadenza e sono tanti soldi. Per crescere devi investire ... se ora prendi un centrale ...a giugno servono un attaccante e un centrocampista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Lo facevamo anche nell'era Cragnotti, e lo faceva anche la Juve con Zidane.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A gennaio non devi vendere proprio nessuno, devi comprare piuttosto se vuoi mantenere la posizione attuale.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 16 Dic 2014, 18:25
I giornalisti stanno sparando nomi a caso negli ultimi giorni, dubito che siano tutti giocatori trattati anche perche penso che per essersi esposti cosi la societa abbia gia in mano il nuovo difensore.
Ripeto da quello che mi e stato detto sara hoedt wesley nome neanche citato dai media ma chi mi ha detto questa cosa potrebbe aver preso una cantonata
sembra buono ma in prospettiva, ora sarebbe acerbo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Per me è il momento giusto per fare cassa con Candreva.
A Gennaio il centrale difensivo.
A Giugno il salto definitivo.
Dentro un centrocampista alla Vidal, alla Pererira, qualcosa del genere.

L'anno prossimo giochi così.

MARCHEGIANI
BASTA.     DV.      GENTILETTI.     RADU
   PAROLO.      BIGLIA.          X
FA.               DJ.            KEITA

BERISHA
CAVANDA
X preso a Gennaio
BRAFHIED
LULIC
TOUNKARA
CATALDI