Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
A salomone  risultano richieste dalla Bundesliga per onazi.fareste onazi- kavlak?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2014, 21:34
A salomone  risultano richieste dalla Bundesliga per onazi.fareste onazi- kavlak?

No, se proprio devo vendere Onazi ci devo guadagnare almeno i 7-8 milioni di cui parlano, e reinvestirli per un centrocampista come Clasie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Bisogna sentire Pioli. Io Kavlak non lo conosco ma da quello che ho visto mi sembra un giocatore che potrebbe darci una bella mano. Se per Onazi (22) ti danno 8 mio e Kavlak (26) in scadenza lo paghi un 2 mio ci penserei seriamente.
Per me qualsiasi giocatore non titolare che riceva una buona offerta può partire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2014, 21:38
No, se proprio devo vendere Onazi ci devo guadagnare almeno i 7-8 milioni di cui parlano, e reinvestirli per un centrocampista come Clasie.
Conosci Kavlak?
Farebbe il titolare da noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
In Polonia e in Romania sono certi che il nostro difensore sia szukala della steaua bucarest

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 21:41
Conosci Kavlak?
Farebbe il titolare da noi?

Hanno detto su questo topic che è uno che può esplodere o perdersi per sempre, preferisco correre un rischio del genere con Onazi che compirà 22 anni a Natale, piuttosto che con un 26enne. Io penso che Onazi ha bisogno semplicemente di giocare, come sta accadendo con Felipe Anderson, ma se non ci credono allora lo vendessero, quei soldi però vanno reinvestiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2014, 21:44
Hanno detto su questo topic che è uno che può esplodere o perdersi per sempre, preferisco correre un rischio del genere con Onazi che compirà 22 anni a Natale, piuttosto che con un 26enne. Io penso che Onazi ha bisogno semplicemente di giocare, come sta accadendo con Felipe Anderson, ma se non ci credono allora lo vendessero, quei soldi però vanno reinvestiti.
Ma Kavlak ha un bel profilo. Potrebbe esplodere nel senso che potrebbe diventare molto forte e un paio di anni fa sembrava un "fenomeno", ma credo che sul fatto che sia un bel cc non ci siano grossi dubbi. Almeno così ho capito dalle parole di JSV.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2014, 21:44
In Polonia e in Romania sono certi che il nostro difensore sia szukala della steaua bucarest
Di testa è fortissimo, per il resto non lo so.
È un po' un coatto;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 21:52
Di testa è fortissimo, per il resto non lo so.
È un po' un coatto;)
scadenza 2015 però ha 30 anni ed è destro forse si cerca il mancino...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2014, 21:44
tipo mavraj

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Comunque è impressionante vedere quanti difensori vanno a scadenza 2015

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono le 22:00, è quasi finita la giornata, chissà chi ci abbineranno domani... :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Szukala faceva coppia con chiriches, quindi dovrebbe essere un centro destra, magari gioca anche a sinistra.
È quasi 2 metri e ha 30 anni, di più non so.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Visto che ci siamo, perchè non puntare direttamente Chiriches che gioca pure sulla sinistra? No, eh? :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 22:02
Szukala faceva coppia con chiriches, quindi dovrebbe essere un centro destra, magari gioca anche a sinistra.
È quasi 2 metri e ha 30 anni, di più non so.
Allora è un pochino verosimile.
"Lo seguo da tanto".
Per Chiriches offrimmo 4 mio tanti anni fa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque lascia il topic in mano a splash come caxxo stamo bo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2014, 21:13
Tra gennaio e giugno con cessione di Ederson, Cana, Novaretti, Konko, Lulic, Onazi, Berisha, Pereirinha e non rinnovo di Klose.
Acquisterei: Scuffet, Nastasic, Paulinho, Bony.

Marchetti
Basta De Vrij Nastasic Radu
     Paulinho Biglia Parolo
     Candreva Bony Keita

Scuffet
Cavanda Ciani Gentiletti Braafheid
  Cataldi Ledesma Gonzalez
   Felipe Djordjevic Mauri

E le altre si giocano il secondo posto.
Per gli stipendi: quelli che escono prendono grossomodo quanto quelli che entrano.

il primo post serio che leggo da giorni.
questo e' quello che voglio.
potremmo pure risparmiare sul portiere...non e' impossibile.
a questo mi riferisco quando dico che bisogna fare un po' di scoperto....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Pioli ha detto centrale mancino...il polacco credo giochi a destra come detto da voi

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se poi è giovane, non può essere il polacco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
io non sono così convinto che la Lazio  stia su un'altra mezz'ala...per me ad oggi uno tra Gonzalez e Onazi è in esubero e credo sia il nigeriano visto l'impiego. Dall'altra parte c'è Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva