Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Ledesma, l'avevo buttata là qualche giorno fa, è giocatore IDEALE per il Toro e per Ventura.
Fossi un tifoso del Torino pregherei perché arrivasse.
Gliene risolve non pochi di problemi a livello tattico e caratteriale.

Andrewblu

Io Onazi lo terrei tutta la vita. A me piace, soprattutto in interdizione. Un giorno potremmo avere a centrocampo Onazi-Cataldi-Crecco...
Cedere Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Konko e Ciani.

gaxel

Citazione di: Andrewblu il 17 Dic 2014, 12:47
Io Onazi lo terrei tutta la vita. A me piace, soprattutto in interdizione. Un giorno potremmo avere a centrocampo Onazi-Cataldi-Crecco...

In effetti è un po' il mio sogno, con le debite proporzioni, che si attui il modello Barcellona: 7-8/11 che prevengono dal settore giovanile, settore giovanile che serve anche a creare plusvalenze per acquistare poi gli altri 3-4 giocatori per completare la squadra, e a formare buona parte delle riserve.

Questo richiede due cose: strutture in grado di crescere adeguatamente i giovani (Academy?) e osservatori in grado di pescare future promesse a pochi spicci (e finora qualcosa dìi buono è stato fatto).

PILØ

Ho letto un nome che mi ha messo i brividi : Munoz no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Citazione di: PILØ il 17 Dic 2014, 13:11
Ho letto un nome che mi ha messo i brividi : Munoz no.

Pensa che stamattina Sky lo dava vicino al Milan  :o.
O ha un procuratore con i controcazzi o io e te non ci capiamo una mazza di calcio (propendo per la prima ipotesi o magari è il Milan che ultimamente non ci capisce una mazza).

Il Mitico™

Citazione di: Andrewblu il 17 Dic 2014, 12:47

Onazi dalla scorsa stagione ha guadagnato una capacità d'inserimento impressionante, in ogni partita arriva almeno una volta al limite dell'area palla al piede, il suo difetto è che spesso sbaglia l'ultimo passaggio, l'altro difetto è che a volte è un po troppo falloso, ma continuo a ripetere che questi sono difetti che un quasi 22enne risolve solo giocando, guardate Felipe Anderson ad esempio. Gonzalez è un buonissimo incontrista, ma ormai ha 30 anni e quello che può dare lo sappiamo, Onazi invece se corregge quei difetti può essere molto più utile, però se non ci credi tanto vale venderlo e reinvestire per uno che metta in panchina Parolo, tipo Clasie.

Citazione di: Brixton il 17 Dic 2014, 13:25
Pensa che stamattina Sky lo dava vicino al Milan  :o.
O ha un procuratore con i controcazzi o io e te non ci capiamo una mazza di calcio (propendo per la prima ipotesi o magari è il Milan che ultimamente non ci capisce una mazza).

Galliani senza i soldi di Berlusconi sta dimostrando di non capirci una mazza.

Alexxio

Su cceleste

"Scambio Lulic - Andreolli"

:lol:

Magnopèl

:lol: :lol:

De Vrij Castellazzi no?
Biglia Kuzmanovic?

Ma li mortacci vostra e di queste stron.zate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Il Mitico™

Citazione di: Alexxio il 17 Dic 2014, 14:58
Su cceleste

"Scambio Lulic - Andreolli"

:lol:

Fonte InterLive... si, je piacerebbe. :lol:

Andrewblu

Munoz è una PIPPA clamorosa. Lo scambio Lulic-Andreolli è comica... :)

warren

Beh in realtà si potrebbe fare lo scambio Andreolli - Felipe Anderson più chiaramente sostanzioso congualgio a favore dell'Inter...

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Warren...bel senso dell'umorismo. Andreolli sta bene dove sta. A noi sta per esplodere un ragazzo di 20 anni che ha indossato la maglia 10 del Santos e che lanciava Neymar...che potrebbe valere 20 milioni di euro tra un anno in virtù del fatto che andrà, dopo l'under 21 brasiliana anche nella nazionale maggiore e tu proponi di ficcarlo in un affare con Andreolli? Felipe potrebbe sostituire Candreva un giorno...

charlie

Io lo farei. Lulic ha dato tutto quello che poteva dare. Andreolli è in cerca di rivincite e potrebbe rivelarsi un grande difensore.

8)

RubinCarter

gaxel

Citazione di: charlie il 17 Dic 2014, 15:17
Io lo farei. Lulic ha dato tutto quello che poteva dare. Andreolli è in cerca di rivincite e potrebbe rivelarsi un grande difensore.

8)

Certo... Lulic per Kovacic lo farei subito, anche per un ritorno di Hernanes...

Andrewblu

Lulic fa un lavoro pazzesco e ad Andreolli gli caga in testa...ma siete mbriachi come [...]? L'anno scorso è andato quasi in doppia cifra e quest'anno ha fatto già 3 gol...non mi pare che ha dato tutto...

Magnopèl

Ironia, questa sconosciuta. :DD

Contenuto sponsorizzato

charlie

Prenderei pure Dodò, magari potrebbe interessare Keita all'inter.
Credo però che sia fuori dalla nostra portata.
Troppi Dodollari.

RubinCarter

Ma solo a me piace Gudelj ?