Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2014, 15:25
Ma solo a me piace Gudelj ?

Ognuno ha i gusti sessuali suoi...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me Pereirinha al Cagliari potrebbe fare un grande campionato e ha pure un ingaggio abbordabile.

Per quanto riguarda il centrocampo, credo vada fatta una riflessione. Io fossi nella Lazio cercherei di acquistare un centrocampista con le caratteristiche di Xhaka o di Paulinho, in grado di poter giocare insieme a Biglia a centrocampo, anche al costo di cedere Onazi o lo stesso Lulic.
Ho la sensazione che tra poco saremmo obbligati a cambiare modulo e passare al 4-2-3-1, perché ti rientra Candreva e tu ti ritrovi una batteria di trequartisti/esterni che onestamente hanno in pochi in serie A. Mauri-Candreva-Anderson-Keita, almeno tre di questi li devi far giocare, perché sono giocatori che ti fanno la differenza. Chiaramente speriamo di averli al più presto questi "problemi" perché significa che stanno andando alla grande, ma non sacrificherei questo Anderson o questo Mauri in panchina per far giocare Lulic o Parolo nel 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Si potrebbe fare un tentativo per Jorginho del Napoli, magari in prestito con diritto di riscatto.....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: warren il 17 Dic 2014, 15:58
Si potrebbe fare un tentativo per Jorginho del Napoli, magari in prestito con diritto di riscatto.....
Jorginho secondo me è più un giocatore di qualità. Per sostenere 4 giocatori offensivi davanti, secondo me ti serve qualcuno più fisico che sappia contrastare meglio, altrimenti fai la fine del Napoli. Da li prenderei forse più Inler, finito un po ai margini, anche se è calato di rendimento.
Ho fatto il nome di Xhaka perché so che è stato vicino alla Lazio e Tare lo conosce molto bene, sia lui che il padre. Poi sta facendo un grande campionato. Un piccolo Schweinsteiger.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se invece facessimo uno scambio Gonzalez - Acquah col Parma? (Ammesso che Gonzalez voglia andare al Parma...)

Come lo vedreste?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non ce ne facciamo nulla di acquah. Meglio lo stesso González o Onazi.
A noi ci manca una tipologia di giocatore a centrocampo: quello che fa la differenza fisicamente e tecnicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Ma qualcuno pensa veramente che dopo due partite fatte bene da Felipe Anderson si possa decidere sul serio di vendere uno come Candreva? Miglior centrocampista goleador della nostra storia, miglior assist man della stagione in corso, Nazionale titolare italiano, l'unico che fa vendere le magliette, veramente il Laziale ha la memoria corta...dite: "si ma anche ai tempi di Cragnotti si faceva". Ma cosa? Vendere il campione e comprare un altro campione (almeno ci si provava), ma non vendere un buon giocatore, che con noi fa la differenza, per andare a prendere la giovane scommessa. Poi ci si lamenta che non si fa il salto di qualita'...guardate come sta finendo con Keita sembrava chissa' cosa dovesse fare, ma per il momento dimostra piu' voglia il 35enne Mauri, che non il 19enne Balde Diao. Il percorso giovani a Roma non si puo' fare. Non si da il tempo a nessuno di sbagliare, non siamo una tifoseria pronta e lo si vede dal fatto che nelle liste esuberi il 90% di noi mette gente come Cavanda, Onazi, Cataldi e fino a qualche partita fa Felipe.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 15:53
Secondo me Pereirinha al Cagliari potrebbe fare un grande campionato e ha pure un ingaggio abbordabile.

Per quanto riguarda il centrocampo, credo vada fatta una riflessione. Io fossi nella Lazio cercherei di acquistare un centrocampista con le caratteristiche di Xhaka o di Paulinho, in grado di poter giocare insieme a Biglia a centrocampo, anche al costo di cedere Onazi o lo stesso Lulic.
Ho la sensazione che tra poco saremmo obbligati a cambiare modulo e passare al 4-2-3-1, perché ti rientra Candreva e tu ti ritrovi una batteria di trequartisti/esterni che onestamente hanno in pochi in serie A. Mauri-Candreva-Anderson-Keita, almeno tre di questi li devi far giocare, perché sono giocatori che ti fanno la differenza. Chiaramente speriamo di averli al più presto questi "problemi" perché significa che stanno andando alla grande, ma non sacrificherei questo Anderson o questo Mauri in panchina per far giocare Lulic o Parolo nel 4-3-3.

Io tra tutti i giocatori che hai nominato, lascerei fuori proprio Candreva (non la passa, può fare anchje 700 assist e 400 gol, non mi convicerà mai se non la passa almeno 4 volte su 5)... ma siccome non succederà mai, prima di passare al 4-2-3-1 (che è poi un 4-3-3 con Mauri al posto di Lulic), aspetto di vedere se Anderson si conferma e soprattutto che vuole fare Keita da grande... perché al momento Parolo-Biglia-Lulic a centrocampo sono imprescindibili, davanti invece ce ne puoi mettere 2 a caso con Mauri (che può anche fare il finto nueve).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
per il resto prenderei solo un difensore FORTE. E cercherei di piazzare pere, ciani (scadenza) e novaretti...

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: gaxel il 17 Dic 2014, 16:24
Io tra tutti i giocatori che hai nominato, lascerei fuori proprio Candreva (non la passa, può fare anchje 700 assist e 400 gol, non mi convicerà mai se non la passa almeno 4 volte su 5)... ma siccome non succederà mai, prima di passare al 4-2-3-1 (che è poi un 4-3-3 con Mauri al posto di Lulic), aspetto di vedere se Anderson si conferma e soprattutto che vuole fare Keita da grande... perché al momento Parolo-Biglia-Lulic a centrocampo sono imprescindibili, davanti invece ce ne puoi mettere 2 a caso con Mauri (che può anche fare il finto nueve).

Prendo te per esempio, ma vale per tutti, cosa deve fare Candreva per piacervi? Non vi bastano i goal e gli assist, non vi basta il fatto che con i suoi strappi sia l'unico a dare velocita' alla manovra, non vi interessa che quando vinci 1-0 lanci lui e in contropiede raffredda la partita oppure serve l'assist del 2-0 (Lazio-Sassuolo e Fiorentina Lazio in questa stagione), fa ammonire sempre l'uomo dalla sua parte...ditemi che vi ha fatto? Si e' scopato la sorella di qualcuno? Prende troppi soldi? Ha la macchina piu' bella della vostra? E' della Roma? C'ha la barba? No perche' pure allo stadio e' un continuo lamentarsi nei suoi confront, non se ne puo' piu', poi invece gente come Zarate e' stata aspettata in eterno e ora viene quasi rimpianta...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 17 Dic 2014, 16:24

Candreva ad oggi è il giocatore più forte a disposizione della Lazio. Fino a due partite fa, se lui non girava la Lazio non vinceva. Ha consegnato 4 volte a Djordjevic la palla da spingere in porta. Nelle ultime due partite è esploso Anderson, che ha fatto un po quello che fa Antonio da due anni a questa parte, cioé ci ha portato da solo alla vittoria, risultando due volte migliore in campo. Mauri è attualmente in assoluto il giocatore con la media gol migliore in campionato, 1 ogni 99 minuti, non lo puoi togliere(e sarà difficile da valutare anche a partita in corso, perché pare ogni tanto fuori dal gioco e poi ti segna). Keita lo vedo in ripresa.
Se Anderson si confermasse e tutto andasse per il verso giusto, io credo che sia impossibile rinunciare a giocatori cosi determinanti per far giocare uno tra Lulic e Parolo. A meno che non metti Mauri come falso nueve, cosa che vedo molto difficile, avendo Klose in panchina.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Gabro1985 il 17 Dic 2014, 16:38
Prendo te per esempio, ma vale per tutti, cosa deve fare Candreva per piacervi? Non vi bastano i goal e gli assist, non vi basta il fatto che con i suoi strappi sia l'unico a dare velocita' alla manovra, non vi interessa che quando vinci 1-0 lanci lui e in contropiede raffredda la partita oppure serve l'assist del 2-0 (Lazio-Sassuolo e Fiorentina Lazio in questa stagione), fa ammonire sempre l'uomo dalla sua parte...ditemi che vi ha fatto? Si e' scopato la sorella di qualcuno? Prende troppi soldi? Ha la macchina piu' bella della vostra? E' della Roma? C'ha la barba? No perche' pure allo stadio e' un continuo lamentarsi nei suoi confront, non se ne puo' piu', poi invece gente come Zarate e' stata aspettata in eterno e ora viene quasi rimpianta...

L'ho scritto... non la passa.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 16:39
Candreva ad oggi è il giocatore più forte a disposizione della Lazio. Fino a due partite fa, se lui non girava la Lazio non vinceva. Ha consegnato 4 volte a Djordjevic la palla da spingere in porta. Nelle ultime due partite è esploso Anderson, che ha fatto un po quello che fa Antonio da due anni a questa parte, cioé ci ha portato da solo alla vittoria, risultando due volte migliore in campo. Mauri è attualmente in assoluto il giocatore con la media gol migliore in campionato, 1 ogni 99 minuti, non lo puoi togliere(e sarà difficile da valutare anche a partita in corso, perché pare ogni tanto fuori dal gioco e poi ti segna). Keita lo vedo in ripresa.
Se Anderson si confermasse e tutto andasse per il verso giusto, io credo che sia impossibile rinunciare a giocatori cosi determinanti per far giocare uno tra Lulic e Parolo. A meno che non metti Mauri come falso nueve, cosa che vedo molto difficile, avendo Klose in panchina.

Ma infatti ho si gioca e si continuerà così: Parolo-Biglia-Lulic, Candreva-Djo-Mauri
Che è anche la formazione più forte e completa.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: gaxel il 17 Dic 2014, 16:41
L'ho scritto... non la passa.

Sara'...speriamo che inizino a non passarla anche tutti gli altri se i risultati sono questi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: gaxel il 17 Dic 2014, 16:43
Ma infatti ho si gioca e si continuerà così: Parolo-Biglia-Lulic, Candreva-Djo-Mauri

Anche perché Mauri è abbastanza intelligente da capire quando bisogna dare una mano al centrocampo. Non ha più fiato da farlo tutta la partita, ma nei momenti chiave fa pesare la sua presenza.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 17 Dic 2014, 16:43
Che è anche la formazione più forte e completa.

Staremo a vedere. Da quando seguo il calcio, a un giocatore che ti fa vincere le partite da solo gli si trova sempre spazio, anche cambiando modulo. Se Anderson continuasse cosi, sarà impossibile metterlo in panchina.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 17:01
Staremo a vedere. Da quando seguo il calcio, a un giocatore che ti fa vincere le partite da solo gli si trova sempre spazio, anche cambiando modulo. Se Anderson continuasse cosi, sarà impossibile metterlo in panchina.

Allora, se devi per forza far giocare tutti quelli che ti fanno vincere le partite, devi giocare con Mauri al posto di Djo e Anderson a sinistra.

Senza Parolo-Biglia-Lulic a centrocampo si va poco in là. Diverso se assieme a Biglia si potesse schierare un Naingollan o un Pogbà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaxel il 17 Dic 2014, 17:04
Allora, se devi per forza far giocare tutti quelli che ti fanno vincere le partite, devi giocare con Mauri al posto di Djo e Anderson a sinistra.

Senza Parolo-Biglia-Lulic a centrocampo si va poco in là. Diverso se assieme a Biglia si potesse schierare un Naingollan o un Pogbà.

Esistono le sostituzioni in partita eh.

Uno cala e l'altro entra fresco.

Discussione precedente - Discussione successiva