Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: carib il 17 Dic 2014, 13:33
Ieri sera il medico sociale ha detto che la mattina di martedì è andato personalmente a casa da Biglia per visitarlo. L'ha imbottito di antibiotici e antinfiammatori, la febbre non è più a 38 ma la prognosi è che non si deve far vedere a Formello prima di 2-3 giorni.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
No perche' quelli dellesclusivasiamonoi.it dicono che forse non ce la fa nemmeno per il derby, lo hanno visto zoppicare con il bambino in braccio. C'e' questa diatriba tra staff medico e pseudocomunicazione che mi sta appassionando.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2014, 16:32
Stasera gli portano l'apparecchiatura per la diagnosi del muscolo a casa e ce lo faranno sapè.

Nsia mai qualcuno resta col dubbio?
se permetti me farebbe piacere sapere quando recuperiamo un giocatore fondamentale.
Esci dalla trincea, che ce semo rotti er caxxo, de sto attegiamento

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2014, 16:46
se permetti me farebbe piacere sapere quando recuperiamo un giocatore fondamentale.
Esci dalla trincea, che ce semo rotti er caxxo, de sto attegiamento

Sapessi quanto hanno rotterca' i catastrofismi a piffero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2014, 16:46

Citazione di: carib il 17 Dic 2014, 13:33
Ieri sera il medico sociale ha detto che la mattina di martedì è andato personalmente a casa da Biglia per visitarlo. L'ha imbottito di antibiotici e antinfiammatori, la febbre non è più a 38 ma la prognosi è che non si deve far vedere a Formello prima di 2-3 giorni.
;))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il medico sociale spiegasse perché Venerdi va in radio a dire che non ci sono problemi per Lucas e Radu che si sono regolarmente allenati con il gruppo e poi il giocatore non viene convocato. Ci spiegasse come mai con tutta quella febbre e con la tonsillite va a sedersi nel prepartita in panchina col ragazzino (di sera con 5 gradi di temperatura) e poi esce dallo stadio zoppicando.

Vedete, anche per manipolare certe situazioni ci vuole una certa intelligenza e anche un po di decenza. Io credo che qualcuno in questo senso si stia sopravalutando.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ci spiegasse pure il caso Marchetti. Ah no, ho sbagliato topic : mi aspetto che saltino delle teste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2014, 17:36
nse fida.
Io devo andare sempre contro di te.
Di carib me fido è una persona seria

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 18:16
Il medico sociale spiegasse perché Venerdi va in radio a dire che non ci sono problemi per Lucas e Radu che si sono regolarmente allenati con il gruppo e poi il giocatore non viene convocato. Ci spiegasse come mai con tutta quella febbre e con la tonsillite va a sedersi nel prepartita in panchina col ragazzino (di sera con 5 gradi di temperatura) e poi esce dallo stadio zoppicando.

Vedete, anche per manipolare certe situazioni ci vuole una certa intelligenza e anche un po di decenza. Io credo che qualcuno in questo senso si stia sopravalutando.

Forse perché la tonsillite è successiva alla partita con l'Atalanta?!?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2014, 18:26
Io devo andare sempre contro di te.

marimbarzi.

La prossima volta leggi senza Peroni in mano. Magari scopri un mondo nuovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2014, 18:32
Questa cosa l'hai scritta anche ieri e pensavo che qualcuno ti rispondesse.
Qualcuno ricorda diversamente?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2014, 18:35
Questa cosa l'hai scritta anche ieri e pensavo che qualcuno ti rispondesse.
Qualcuno ricorda diversamente?

Guarda, cercando su google le prime notizie di tonsillite sono di 22 ore fa. Ergo..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2014, 18:32

Allora spiegaci per quale motivo salta la partita con l'Atalanta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 18:36

Per l'affare amento muscolare.
Tu spiegami perché stai continuando a dire che l'abbia saltata per tonsillite quando non c'è alcuna notizia al riguardo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 18:36
Per stiramento

Sto a scherzà:D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se facciamo la cronostoria delle comunicazioni dello staff medico il giocatore salta la partita con l'atalanta perchè non recupera dall'affaticamento muscolare, e dal giorno successivo alla partita si parla di febbre alta e tonsillite, spiegando che non sarebbe stato disponibile per almeno 2-3 giorni.
Per cui se dovesse saltare anche la partita con la Samp allora vuol dire che utilizzano la tonsillite come alibi per coprire una ricaduta evitabile.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2014, 18:38
Per l'affare amento muscolare.
Tu spiegami perché stai continuando a dire che l'abbia saltata per tonsillite quando non c'è alcuna notizia al riguardo.

Non lo dico io, l'ha detto il medico. Venerdi ha detto che non ci sono problemi, non capisco l'allarmismo, Biglia si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni. Poi Biglia non viene convocato ed esce fuori che zoppicava per la tonsillite.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 18:56
Non lo dico io, l'ha detto il medico. Venerdi ha detto che non ci sono problemi, non capisco l'allarmismo, Biglia si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni. Poi Biglia non viene convocato ed esce fuori che zoppicava per la tonsillite.

No, no. Sabato non lo si è voluto rischiare per l'affaticamenti. Lunedì, senza alcuna visita in paideia, si inizia a parlare della febbre. Tu lo hai visto zoppicare? Io no.
Hai detto uno sfondone anticipando la tonsillite prima dell'atalanta pur di dimostrare la tua tesi. Capita a tutti..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2014, 18:16

La tonsillite è stata diagnosticata domenica. Forse sabato sera ha preso freddo? C'erano solo 5 gradi di temperatura (cit.).
Con un affaticamento muscolare all'adduttore facilmente si zoppica. Con uno stiramento fresco fresco manco se cammina, strusci la gamba se te va bene.

Guarda, ora per un attimo voglio scendere al tuo livello, così magari capisci quello che ho scritto: ti stai rendendo ridicolo.

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2014, 18:39
Per stiramento

Sto a scherzà :D
:=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva