SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Dic 2014, 21:13
Ma perché non lo fa pure la Lazio?????Voglio dire se sono di Roma o dintorni che male c'è?????Saranno sempre romani o italiani......boh!!!Io sono del parere che se le formazioni giovanili sono forti prima o poi qualcuno che porti in 1a squadra di sarà,se sono deboli,come le nostre,rischi che si avviliscono e non crescono.E' un po' come a scuola, se vai con tutti alunni scarsi non imparerai mai niente,puoi essere anche bravo, rimarrai nella tua "piccola"bravura...Boh!Questo è il mio parere, poi che gli Allievi e la Primavera siano più importanti sono d'accordo,però anche qui rincorriamo in classifica.........
diciamo che il ragionamento è più o meno: "gioco in una squadra scarsa [relativamente scarsa] e perdo sempre con quel l'altra squadra ... se mi chiamano vado a vincere da loro"

Questo è quello che sperimento personalmente nei settori giovanili del basket e che credo sia simile anche nel calcio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
diciamo che il ragionamento è più o meno: "gioco in una squadra scarsa [relativamente scarsa] e perdo sempre con quel l'altra squadra ... se mi chiamano vado a vincere da loro"

Questo è quello che sperimento personalmente nei settori giovanili del basket e che credo sia simile anche nel calcio.

Quindi significa che dei ragazzi potrebbero venire anche alla Lazio, ma perché preferiscono l'altra squadra?? Oppure i dirigenti fanno proprio in modo di prendere ragazzi cresciuti in altri vivai??? Vorrei capire solo la dinamica, che mi sfugge, per il resto io sono molto orgolgioso di quello che fanno le squadre giovanili della Lazio. Certo, confesso che mi piacerebbe vederle in vetta alla classifica e non nelle retrovi!! C@@@o!! Siamo la Lazio!!! O no????

:pp :pp :pp

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gli highlights della vittoria contro la Ternana.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gol di Palombi in U19 contro i pari età albanesi. Murgia e Palombi sono entrati entrambi nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Tyler87 il 17 Dic 2014, 18:27
Gol di Palombi in U19 contro i pari età albanesi. Murgia e Palombi sono entrati entrambi nella ripresa.
Quanto mi piace Palombi. Ho cominciato a seguirlo da poco, è un giocatore con caratteristiche molto importanti.
Speriamo bene.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2014, 18:29
Quanto mi piace Palombi. Ho cominciato a seguirlo da poco, è un giocatore con caratteristiche molto importanti.
Speriamo bene.
Guerrieri, Palombi e Murgia insieme a Cataldi, Crecco e Filippini saranno il nostro futuro, sia titolare che da panchina :D.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 17 Dic 2014, 19:39
Guerrieri, Palombi e Murgia insieme a Cataldi, Crecco e Filippini saranno il nostro futuro, sia titolare che da panchina :D.

Ma che te stai a scordà de Polalce ed Oikonomidis???????

:p :p :p :p

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Dic 2014, 20:43
Il derby Allievi Nazionali va alla roma che batte i nostri ragazzi,allenati da Franceschini,per 2-0.Purtroppo, ancora non riusciamo a vincere un derby (anche i Giovanissimi come la Primavera hanno pareggiato), mi auguro che sia la prima squadra a fare i primi 3 punti........

:s :s :s :s

Il derby dei '99 non vale? 0-1, gol di Miceli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2014, 21:58
Pare che Guerrieri rinnovi fino al 2018.
Si, ma è già del Milan.
Scusate, quando scappa tocca falla uscì.  :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Dic 2014, 20:41
Ma che te stai a scordà de Polalce ed Oikonomidis???????

:p :p :p :p

XD Pollace ed Oiko devono andare a farsi le ossa XD. Anche Murgia e Palombi, sti ragazzi hanno bisogno di giocare seriamente perchè so bravi :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tutti bravi i nostri giovani, ma perché vi dimenticate di Mamadou Tounkara ? Che v'ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: vagabond il 18 Dic 2014, 10:25
XD Pollace ed Oiko devono andare a farsi le ossa XD. Anche Murgia e Palombi, sti ragazzi hanno bisogno di giocare seriamente perchè so bravi :D

I primavera dovrebbero essere mandati a giocare 1/2 anni.
Al termine di queto biennio si valuterebbe chi è in grado di giocare ad alti livelli e chi no

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: superaquila il 19 Dic 2014, 00:42
Tutti bravi i nostri giovani, ma perché vi dimenticate di Mamadou Tounkara ? Che v'ha fatto?

perché ha il cervello di balotelli e rischia seriamente di copiare tutti gli atteggiamenti negativi del buon balo.con la differenza che lui non ha raiola a pompare i trasferimenti...speriamo bene dai.

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ma quale cervello di Balotelli: l`ultima volta che Balotelli e` rientrato in difesa e` perche` aveva sbagliato porta, Tounkara gioca da ala senza fiatare e rientra piu` delle ali della prima squadra.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2014, 09:54
Ma quale cervello di Balotelli: l`ultima volta che Balotelli e` rientrato in difesa e` perche` aveva sbagliato porta, Tounkara gioca da ala senza fiatare e rientra piu` delle ali della prima squadra.

non come gioca turulu !!! uno che ha balotelli come idolo assoluto corre il rischio di volerlo imitare...

roma merda

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2014, 09:54

lascia fa... ormai così è detto...
come il caratteraccio di Keità.....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: JoePetrosino il 19 Dic 2014, 09:57
lascia fa... ormai così è detto...
come il caratteraccio di Keità.....

va bene non ha mai dichiarato che balotelli è il suo idolo...no no

roma merda

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Babu1975 il 19 Dic 2014, 09:58
va bene non ha mai dichiarato che balotelli è il suo idolo...no no

roma merda

quindi tutti quelli per cui Maradona è un idolo so cocainomani...
o chi si ispirava a Best era alcolizzato...

Balotelli 6 anni fa quando esplose era un autentico fenomeno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: JoePetrosino il 19 Dic 2014, 10:02
quindi tutti quelli per cui Maradona è un idolo so cocainomani...
o chi si ispirava a Best era alcolizzato...

Balotelli 6 anni fa quando esplose era un autentico fenomeno.

prendi un caso ancora più estremo così avrai ancora più ragione....balotelli mica si droga,però è fuori di melone e non ha voglia di impegnarsi...se lui é un idolo x il nostro ragazzino potrebbe esserci il rischio che lo voglia emulare...o no? x me si anche se spero di no.

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva