Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: che...siusta il 18 Dic 2014, 09:11
secondo me potremmo tranquillamente continuare col 4-3-3

basta de vrji radu lulic
candreva biglia parolo
anderson djo mauri

Candreva garantisce tanta corsa e tanta qualità, per me in quel ruolo ci può giocare molto bene, in pratica garantirebbe l'apporto di Lulic solo con molta più qualità.

Avremmo la parte destra della squadra che ara il campo, mentre la parte sinistra con mauri parlo e  lulic sarebbe più equlibrata.

per me il nedved di cui parla es potrebbe essere proprio candreva.

io in squadra metto chi ci sa giocare a pallone e questi 11 lo sanno fare e bene, si cominciassero a preoccupare gli altri di come andare a prenderli.

Anche per me è la miglior formazione (visto lo stato di grazia di Mauri) avevo postato tempo fa, la stessa formazione con Keita al posto di Mauri.  ;)

gaxel

Visitatore

Lulic terzino, Parolo-Biglia-Mauri a centrocampo, Anderson e Candreva ad alternarsi sulle fascie, Djo punta.
Giocando così, e partendo dal presupposto che tutti rendono al massimo, manco servirebbe nulla a gennaio.

Però Lulic terzino non è il massimo e Radu centrale è da valutare, e forse Mauri rende di più se gioca in libertà davanti... motivo per cui credo he si dovrebbe prendere un centrale forte forte ora, magari un buon centrocampista per mettere Lulic in panca, e continuerei con la formazione che Pioli ha schierato finora.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Certo, è perfetta al momento, con quello che abbiamo in casa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
mettere Candreva nei 3 a metàcampo (alla Fuser di zemaniana memoria) dovrebbe essere l' obbiettivo del Mister soprattutto se FA si rivelasse quello che tutti ci auguriamo.
Lulic terzino non è il massimo però, si sbrigasse quindi ad arrivare il centrale che Tare dice di aver già scelto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: gaxel il 18 Dic 2014, 10:03
Idem, almeno negli uomini

Lulic terzino, Parolo-Biglia-Mauri a centrocampo, Anderson e Candreva ad alternarsi sulle fascie, Djo punta.
Giocando così, e partendo dal presupposto che tutti rendono al massimo, manco servirebbe nulla a gennaio.

Però Lulic terzino non è il massimo e Radu centrale è da valutare, e forse Mauri rende di più se gioca in libertà davanti... motivo per cui credo he si dovrebbe prendere un centrale forte forte ora, magari un buon centrocampista per mettere Lulic in panca, e continuerei con la formazione che Pioli ha schierato finora.

Mauri lo preferisco avanti perchè  ha meno zona di campo da coprire, inoltre ha grandi capacità di inserimento senza palla e spesso serve assist al bacio, oltre ad avere una bella presenza fisica.

Lulic e Radu sono in quei ruoli per necessità, il giorno in cui rientra Brafhaid ( non ricordo esattamente come si scriva) Lulic diventerà l'alternativa a Candreva/Parolo.

Stesso discorso per Radu, Aspettando il rientro di gentiletti o magari l'acquisto di un bel centrale difensivo.

Credo anche che così facendo avremmo un'infinità di soluzioni, senza variare modulo ma solo gli interpreti, su come affrontare le partite.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Parliamo di qualche indiscrezione o voce per favore ?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
per me Basta , Candreva e addirittura  Felipe sulla stessa fascia non si pesterebbero i piedi  di piu'   

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 18 Dic 2014, 11:24
Parliamo di qualche indiscrezione o voce per favore ?

Alla Lazio interessano tutti e ha aperto contatti con tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 18 Dic 2014, 12:02
per me Basta , Candreva e addirittura  Felipe sulla stessa fascia non si pesterebbero i piedi  di piu'

Infatti lì deve giocarci Parolo, non scherziamo... e Candreva deve passarla a Basta che crossa meglio.

Pioli deve alternare i 4 davanti (Mauri, Anderson, Candreva e Keita) in  base alla partita, ma solo due alla volta possono giocare... il centrocampo è quello e si cambia solo con acquisti di giocatori migliori o esplosione di Onazi/Cataldi.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: BomberMax il 18 Dic 2014, 12:02

tutto dipende dai movimenti che gli fai fare, pensa a candreva che sulla destra si trova basta che va verso il fondo mentre avanti ha felipe che si sposta dentro come trequartista, può allargare sulla fascia, scaricare per il brasiliano o magari tirare na siusta da poco fuori area, io da difensore sinceramente non saprei chi seguire..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: superaquila il 17 Dic 2014, 22:31
Cosa ha provato ?  Se mi dici che abbiamo giocato con la difesa a 2 (praticamente), allora ci credo.
Candreva e Keita stavano sulla linea di klose..........

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per i moduli e gli interpreti ci sono topic appositi  ;)

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Sul fronte difensore centrale il nome in voga oggi è Fabricio Fontanini, ventiquattrenne (non titolarissimo) del San Lorenzo.

Inoltre (calla sicura) la Lazio è considerata, insieme a Samp e Toro, una delle pretendenti per Josip Ilicic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: oberdan il 18 Dic 2014, 13:09
Sul fronte difensore centrale il nome in voga oggi è Fabricio Fontanini, ventiquattrenne (non titolarissimo) del San Lorenzo.

Inoltre (calla sicura) la Lazio è considerata, insieme a Samp e Toro, una delle pretendenti per Josip Ilicic.
Tutte calle imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, de che dovemo parlà? Se sa qualcosa Magliocchetti, altrimenti tanto vale aspettare gennaio, questi stanno a giocà a "Indovina chi", scrivono le notizie facendo ragionamenti che potrebbe fare chiunque: "Giovane, straniero, ambidestro? Apriamo Transfermarkt e cerchiamo tutti i giovani, stranieri e ambidestri al mondo. La Lazio ha preso Gentiletti dal San Lorenzo? E' ovvio che adesso si compra tutta la difesa del San Lorenzo".

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: oberdan il 18 Dic 2014, 13:09

per dire a me piace...
ma l'ho sempre considerato un centro destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: JoePetrosino il 18 Dic 2014, 13:16
per dire a me piace...
ma l'ho sempre considerato un centro destra.
Ma sei riuscito a seguirlo? Non gioca tantissimo mi pare di leggere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Speriamo di "acquistare" un Cataldi che sappia ritagliarsi spazio e un Keita che torni a spaccare le difese avversarie.
Oltre al centrale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2014, 13:16
Vabbè, de che dovemo parlà? Se sa qualcosa Magliocchetti, altrimenti tanto vale aspettare gennaio, questi stanno a giocà a "Indovina chi", scrivono le notizie facendo ragionamenti che potrebbe fare chiunque: "Giovane, straniero, ambidestro? Apriamo Transfermarkt e cerchiamo tutti i giovani, stranieri e ambidestri al mondo. La Lazio ha preso Gentiletti dal San Lorenzo? E' ovvio che adesso si compra tutta la difesa del San Lorenzo".
Gliene mancheranno massimo una decina, il fratello di Pogba del S. Etienne per dire me lo aspetto.
Se pure questa volta non lo azzeccano sarebbe assurdo. Chi è rimasto?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2014, 13:17
Ma sei riuscito a seguirlo? Non gioca tantissimo mi pare di leggere.

l'avevo scovato prima dell'arrivo di Gentiletti...
mi era sembrato un difensore interessante... cattivo il giusto...

Discussione precedente - Discussione successiva