SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Per quello ti ho detto che lui rientra al contrario del suo idolo. Lui ce l`ha come idolo perche` si comporta da bad boy, non perche` non ha voglia di impegnarsi, la cosa mi pare talmente chiara da rendere inutili i continui luoghi comuni secondo cui Tounkara e` un cavallo pazzo, ha un pessimo carattere e questo li costera` la carriera. Fino ad un anno fa si esagerava in senso opposto, con i continui paragoni con Keita, quando si diceva che quello veramente forte e` Tounkara.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2014, 11:44
Per quello ti ho detto che lui rientra al contrario del suo idolo. Lui ce l`ha come idolo perche` si comporta da bad boy, non perche` non ha voglia di impegnarsi, la cosa mi pare talmente chiara da rendere inutili i continui luoghi comuni secondo cui Tounkara e` un cavallo pazzo, ha un pessimo carattere e questo li costera` la carriera. Fino ad un anno fa si esagerava in senso opposto, con i continui paragoni con Keita, quando si diceva che quello veramente forte e` Tounkara.

mah vedremo,che ti devo dire...il prox anno o viene aggregato in prima squadra o si farà le ossa in giro,in ogni caso ne sapremo di più.

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma nell'intervista a Murgia , dove dice a chi somiglia ?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Tra i nostri primavera Tounkara è indubbiamente il più talentuoso. Sul carattere di un diciassettenne si può lavorare e il compito spetta prima di tutto (non mi pare che abbia una famiglia al seguito) allo staff tecnico che lo segue.
Se dovesse perdersi, sarebbe un fallimento dello staff prima ancora che del ragazzo. Fiducia e pazienza, che un giovanotto laziale di belle speranze dovrebbe meritare sempre dai propri tifosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Rokavec, Pace, Murgia; Palombi, Tounkara, Oikonomidis. All.: Inzaghi. A disp.: Cotticeli, Manoni, Dovidio, Quaglia, Condemi, Antonucci, Borecki, Capuano, Collarino, Rossi, Fiore.

PALERMO (4-3-3): Alastra, Accardi,  Pirrello, Monteleone, Pezzella; Toscano, Ferchichi, Fiordilino, Grillo, 10 Bentivegna, Bonfiglio. All.: Bosi Giovanni. A disp.: Guddo, Costantino, Punzi, Patané, La Gumina.

ARBITRO: Matteo Proietti (sez. Terni)

ASSISTENTI: Marco Pancioni, Andrea Ragnacci

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io la sto seguendo alla radio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Vantaggio del palermo....che culo, anche per sospetto fuorigioco....................

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Raddoppio di Palombi al 60'!!!!!!!!!!!!!!!

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lazio in vantaggio!!! Al 15' gol di Palombi

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Discussione precedente - Discussione successiva