Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Certo che è singolare come alcune tesi ed opinioni, tendenzialmente lugubri se non addirittura insultanti vs la società, che ascolto in radio o per strada o al bar o leggo qui dentro siano identiche a quelle sostenute dalla inesistente cornice presunta marcia.

Sarà un caso che ve devo di

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2014, 18:16
Il punto è un altro e lo sai.
Mi sembra chiaro. La mia precisazione era sulle tempistiche da te indicate, mica posso sapere che fai nella vita privata. Le tempistiche che vedo io sono quelle sul forum.
Ma non è questo il punto.
ma il punto lo hai posto tu per primo mica io.
ora dici non è questo il punto e lo sai?
in amicizia, però deciditi su quale sia il punto.
io cortesemnte, visto che lo hai posto, te lho spiegato e ti ho mostrato come, fuorviato da un retro-pensiero ormai latente, sei andato fuori strada.
a meno che ripeta, tu creda davvero che io dalle 18 alle 22 ero furbescamente e quatto quatto acchittato qui dentro nei meandri del forum ad escogitare qualche piano diabolico.
suvvia, in amicizia, non ti sei regolato :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2014, 17:27
@Property

Io ribadisco che sono gli atteggiamenti e non i contenuti a lasciarmi perplesso (la questione infortuni deve essere approfondita, visto che abbiamo in media il triplo degli infortuni del Genoa come da topic infermeria).
Mi lascia perplesso l'atteggiamento diametralmente opposto che alcuni hanno di fronte ad una notizia positiva o negativa.
Chiedo a te, se vuoi rispondermi.
1. "Biglietti famiglia" per Lazio-Samp
Scrivi un post di 20 parole nel quale esprimi un parere asciutto e positivo MA aggiungi una postilla: dichiari di voler comunque aspettare il parere del netter a tuo dire più esperto sull'argomento (AR).
Per valutare cosa? Se è positivo e da lodare che un Laziale compri 3 biglietti al prezzo con il quale un romanista compra 1 biglietto dello stesso settore?
2. "Casus Biglia"
Esce l'indiscrezione su llsn. Dopo neanche 20 minuti scrivi sul forum, ma non per chiedere chiarimenti o per mostrare rammarico, entri per chiedere la testa di qualcuno, senza attendere, senza chiedere pareri di netter considerati preparati sull'argomento, senza ufficialità. E spendi per l'argomento centinaia di righe.

Da cosa dipende questo diverso atteggiamento?
Property suvvia, non ti stai regolando.
È chiaro il punto del mio post (al di là delle tempistiche, e ti ripeto quelle indicate nel mio intervento sono quelle registrate nel forum). Poi fai tu.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2014, 18:25
Property suvvia, non ti stai regolando.
È chiaro il punto del mio post (al di là delle tempistiche, e ti ripeto quelle indicate nel mio intervento sono quelle registrate nel forum). Poi fai tu.
registrate nel forum? ah ok, ho capito. allora credi come sospettavo che ero lì nascosto a ordire congiure dalle 18 alle 22.
niente, non gliela fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Com'era la storia del treno che deraglia ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Property il 19 Dic 2014, 18:37
registrate nel forum? ah ok, ho capito. allora credi come sospettavo che ero lì nascosto a ordire congiure dalle 18 alle 22.
niente, non gliela fai.
;)
Vabbè. Chiaro.
(Tra l'altro sei comunque riuscito a fregarmi, su una cosa scritta da me pensa, perché nel mio primo intervento non cito minimamente le tempostiche relative al tuo intervento sull'iniziativa dei biglietti, specifico dopo che tu tiri fuori tempistiche che non corrispondono a quelle del forum).
Non rispondi nel merito e sposti il discorso, ma ci sta, infatti avevo scritto "se vuoi rispondere".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La storia del timing dei post è allucinante. Dateve na regolata. Ci sono decine di topic che con questi atteggiamenti fate diventare di una noia mortale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: ralphmalph il 19 Dic 2014, 18:43
La storia del timing dei post è allucinante. Dateve na regolata. Ci sono decine di topic che diventano di una noia mortale
Eccolalà, ha preso dentro anche te.
Leggi il mio primo post e dimmi da dove emerge il confronto sul timing.
Dico solo che su Biglia scrive dopo 20 min (cioè a caldo) per chiedere la testa di qualcuno senza ufficialità.
Dove faccio il confronto con il timing dell'intervento sull'iniziativa dei biglietti?
Me lo puoi indicare?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Bello sto topic, anche se preferivo quello sul fallimento di Pioli.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Guarda non voglio entrare in polemica con te. Mi limito a scavalcare i tuoi post tanto sono noiosi, troppi e poco interessanti. Scusa, niente di personale.
È che postando ogni due minuti ovunque, alla fine mi stufo di leggerti. Ma è una cosa mia, tu non c'entri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: ralphmalph il 19 Dic 2014, 18:50
Guarda non voglio entrare in polemica con te. Mi limito a scavalcare i tuoi post tanto sono noiosi, troppi e poco interessanti. Scusa, niente di personale.
È che postando ogni due minuti ovunque, alla fine mi stufo di leggerti. Ma è una cosa mia, tu non c'entri.
Perfetto, ci mancherebbe.
Basta non intervenire per scrivere imprecisioni.
A posto così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 19 Dic 2014, 16:37
e scusa, per il solo fatto che non puoi giocare per domenica, non ti alleni proprio?

le cose sono due: assodato che non sei un treno, o fai a cazzotti con la lingua italiana o sei un troll

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ora basta, stai in panchina per un pò.

Lazio.net

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 19 Dic 2014, 18:55
le cose sono due: assodato che non sei un treno, o fai a cazzotti con la lingua italiana o sei un troll
penso onestamente di averlo spiegato molto bene, ma ci riprovo.
la questione mica è se gioca o meno domenica perchè avrebbe 2 allenamenti sulle gambe.
li avesse quei 2 allenamenti, poi il mister può decidere se il caso convocarlo, meglio una scelta in più.
il problema è che proprio nn ti alleni. E il motivo non può essere nè la febbre, che come confermato dal medico dura 2/3 giorni, nè l'affatticamento che può durare proprio a dire tanto 5/6 giorni, nè le tonsille arrossate.
Cè oggettivamente un problema più serio.
Ed il medico lo conferma dicendo che si lavora, si lavora (quindi non è certo il risultato) per la samp, ovvero 20 giorni, un tempo molto lungo che evidenzia come si lavori per una problematica più importante.
Che era esattamente quello che tutte le notizie in giro, tranne la radio ufficiale, riportavano e che evidentemente dicevano la verità.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Ma Biglia quindi non gioca domenica? Non ci si può attenere a quanto la SS Lazio afferma ufficialmente? Che palle.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: MrEagles il 19 Dic 2014, 16:54
Il centrocampista, infatti, si dovrà fermare per almeno venti giorni. Stiramento di primo grado recita il responso dell'ecografia effettuata ieri mattina. "Ma come?", si sono domandati tutti i tifosi biancocelesti. "Ma non aveva soltanto un affaticamento?"
.....
Poi ci sono gli infortuni muscolari (13 in totale) rimediati dai vari Basta e Biglia, appunto, Candreva, Radu, Braafheid, Marchetti etc che certificano come sicuramente ci sia qualcosa, o meglio qualcuno, che non vada come dovrebbe andare.

Certo che se tutti questi infortuni dipendessero da affaticamenti trascurati, sarebbero cretini.
Insomma, passi una volta, passi due, ma già la terza ti chiedi se non conviene fermarli prima che gli succeda qualcosa.
Hai i precedenti, chiunque ti faccia critiche trova una replica pronta e motivata.

Quindi forse non sono tutti uguali, quegli infortuni.

Citazione di: Property il 19 Dic 2014, 23:05
il problema è che proprio nn ti alleni. E il motivo non può essere nè la febbre, che come confermato dal medico dura 2/3 giorni, nè l'affatticamento che può durare proprio a dire tanto 5/6 giorni, nè le tonsille arrossate.

Parlando di cose che non si conoscono si rischiano sfondoni.
Una tonsillite batterica è diversa da una virale.
Se ti mettono sotto antibiotici devi prenderli una settimana e non è che puoi giocare come se stessi bene. Fossi un impiegato potresti andare a lavorare, ma sei un atleta e dovresti giocare di notte, d'inverno, magari sotto la pioggia, su un campo famoso perché [...]. È assurdo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188

Quali sono i sintomi principali della tonsillite? Di solito la malattia insorge rapidamente, con un innalzamento della temperatura corporea che può arrivare fino ai 40 gradi, infiammazione alla gola che comporta dolore, arrossamento, difficoltà nella deglutizione e abbassamento della voce. Le tonsille, che sono due piccoli linfonodi di forma ovale, colpite dall'infezione si gonfiano fin quasi a occludere la gola, e talvolta si assiste anche alla formazione di placche. La tonsillite acuta può inoltre estendersi a tutte le vie aeree, colpendo le adenoidi nasali, la faringe, e provocando il rigonfiamento dei linfonodi del collo.

Quali sono le cause della tonsillite? Si tratta di un'infezione provocata da agenti patogeni come i virus, ma più probabilmente batteri, soprattutto quando ad ammalarsi sono i bambini. In particolare, il "responsabile" numero uno dell'affezione è lo Streptococco, da debellare, come vedremo tra un attimo, con gli antibiotici adatti. In genere una comune tonsillite dura circa una settimana, ma sono i primi 2-3 giorni i peggiori, quelli in cui la febbere sale molto e il malato prova il disagio maggiore.

Come si affronta una tonsillite? E' necessario l'intervento del medico, che darà una bella controllata alla gola dolorante e gonfia per accertare l'origine dell'infiammazione. Se, come accade nella maggior parte dei casi, la tonsillite è di natura batterica, si renderà necessaria una cura antibiotica, che può essere somministrata per via orale o tramite un ciclo di iniezioni intramuscolo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ragazzi, visto che non sembrate in grado di guarire Biglia (stiramento o tonsillite che sia), forse potete aiutare me.

La sera, dopo cena, mi prende un dolorino sul fianco destro leggermente sopra l'ultima costola. Alla vista e al tatto non si rileva nulla di significativo ma ho notato che il dolorino sembra acuirsi se mangio farinacei.

Riuscite a farmi una diagnosi on line?

(Per completezza, preciso che il medico mi ha detto di non preoccuparmi ma, se volete, lo caccio subito)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: cartesio il 19 Dic 2014, 23:26
Certo che se tutti questi infortuni dipendessero da affaticamenti trascurati, sarebbero cretini.
Insomma, passi una volta, passi due, ma già la terza ti chiedi se non conviene fermarli prima che gli succeda qualcosa.
Hai i precedenti, chiunque ti faccia critiche trova una replica pronta e motivata.

Quindi forse non sono tutti uguali, quegli infortuni.

Parlando di cose che non si conoscono si rischiano sfondoni.
Una tonsillite batterica è diversa da una virale.
Se ti mettono sotto antibiotici devi prenderli una settimana e non è che puoi giocare come se stessi bene. Fossi un impiegato potresti andare a lavorare, ma sei un atleta e dovresti giocare di notte, d'inverno, magari sotto la pioggia, su un campo famoso perché [...]. È assurdo.

oltre all'effetto debilitante se non erro alcuni antibiotici dono a rischio controllo doping o no ??

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
In tutta onestà a me la storiella della tonsillite sembra una cretinata.
Ma non ho prove per affermare che si tratti d'altro quindi sto zitto.
Certo se con la Sampdoria Biglia non gioca sarà evidente a tutti che non si trattava di tonsillite.
Dopo i capolavori fatti con Postiga e Basta e le orde di infortuni muscolari lasciatemi il diritto di dubitare dei medici della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva