Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: JSV23 il 19 Dic 2014, 23:50
In tutta onestà a me la storiella della tonsillite sembra una cretinata.
Ma non ho prove per affermare che si tratti d'altro quindi sto zitto.
Certo se con la Sampdoria Biglia non gioca sarà evidente a tutti che non si trattava di tonsillite.
Dopo i capolavori fatti con Postiga e Basta e le orde di infortuni muscolari lasciatemi il diritto di dubitare dei medici della Lazio.
Ma che in generale ci sia una questione da valutare con attenzione pare fuori di dubbio.
Mi fido dei dati postati da Magnopel in altro topic. Abbiamo il doppio/triplo degli infortuni muscolari del Genoa e della Samp. E anche volendo togliere Ederson e Konko (come chiedevo) abbiamo numeri molto alti. Anche Pioli dice che stanno valutando il perchè, quindi un problema c'è ed è reale. E anche sul recuper di alcuni ci sono delle questioni da approfondire.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2014, 00:00
Ma che in generale ci sia una questione da valutare con attenzione pare fuori di dubbio.
Mi fido dei dati postati da Magnopel in altro topic. Abbiamo il doppio/triplo degli infortuni muscolari del Genoa e della Samp. E anche volendo togliere Ederson e Konko (come chiedevo) abbiamo numeri molto alti. Anche Pioli dice che stanno valutando il perchè, quindi un problema c'è ed è reale. E anche sul recuper di alcuni ci sono delle questioni da approfondire.

Pioli potrebbe organizzare una bella tavola rotonda con Delio Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic e Wohlfhart.

Magari dal brainstorming esce fuori una qualche idea sulla possibile causa..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 19 Dic 2014, 23:05
penso onestamente di averlo spiegato molto bene, ma ci riprovo.
la questione mica è se gioca o meno domenica perchè avrebbe 2 allenamenti sulle gambe.
li avesse quei 2 allenamenti, poi il mister può decidere se il caso convocarlo, meglio una scelta in più.
il problema è che proprio nn ti alleni. E il motivo non può essere nè la febbre, che come confermato dal medico dura 2/3 giorni, nè l'affatticamento che può durare proprio a dire tanto 5/6 giorni, nè le tonsille arrossate.
Cè oggettivamente un problema più serio.
Ed il medico lo conferma dicendo che si lavora, si lavora (quindi non è certo il risultato) per la samp, ovvero 20 giorni, un tempo molto lungo che evidenzia come si lavori per una problematica più importante.
Che era esattamente quello che tutte le notizie in giro, tranne la radio ufficiale, riportavano e che evidentemente dicevano la verità.
:blah: Ci sono almeno cinque passaggi inventiati in questo post. Sei nella (tua) media :blah:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma non ci sarà, forse, una ricaduta dell'infortunio subito a Genova contro il Genoa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neal, io me farei vede' da un altro. Con un dottore che dice tuttapposto nda' retta che ce famo? So' bono pure io.
Il dottore DEVE emettere una diagnosi. Ricordo poro nonno quando abitava con noi e tornava furibondo dalla visita perché il dottore gli aveva detto che non aveva niente. Un po' come Property. Se qualcuno dice stiramento deve essere stiramento, anzi vojo pure una prognosi e una terapia, meglio se farmacologica. Eccheccazzo, ma che li pagamo a fa' sti dottori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: JSV23 il 19 Dic 2014, 23:50
In tutta onestà a me la storiella della tonsillite sembra una cretinata.
Ma non ho prove per affermare che si tratti d'altro quindi sto zitto.
Certo se con la Sampdoria Biglia non gioca sarà evidente a tutti che non si trattava di tonsillite.
Dopo i capolavori fatti con Postiga e Basta e le orde di infortuni muscolari lasciatemi il diritto di dubitare dei medici della Lazio.

Però la tonsillite si cura in un modo e lo stiramento in un altro.....

A meno che lo portino in paidei di nascostoa fare le risonanze....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Se non recupererà per la Samp è evidente che ci hanno preso in giro... ho le mie perplessità che non sia tonsillite ma nessuno di noi può avere delle certezze...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Novità? Quindi biglia out per milano? Va bene, che giochi ledesma e Lucas recuperasse appieno per la Samp. Ma spero giochi con la Samp eh...
Bianchini....ehhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: AquiladiMare il 20 Dic 2014, 09:12
Però la tonsillite si cura in un modo e lo stiramento in un altro.....

A meno che lo portino in paidei di nascostoa fare le risonanze....

Fotoromanzo: Il Principe invisibile

-Dove pensi di andare, Lucas?
-Questa storia della tonsillite non mi convince, dr. Bianchini. Su llsn dicono che mi sono stirato, vado in Paideia a farmi controllare
-Lascialo andare caro, guarda come zoppica. Di questo passo non arriverà in Paideia che a ridosso di Lazio-Samp
-Creami almeno un alibi, porta tuo figlio con te. Potrò dire a Benito Paglia che sei lì per lui
-E' l'ultima possibilità che le concedo, dottore. Spero proprio che siano le tonZille, altrimenti voleranno delle teste.
-Sei crudele con me
-Ho le mie idee ma spero di essere smentito, dottore.
-Honore
-Et-ciù! Accidenti, con queste bende ogni sternuto è un supplizio. Non faccio che inciampare e sbattere agli spigoli. Ecco, ora mi fa male anche il ginocchio.
-Oddio!?!? Niente Lazio-Samp? Ma allora Frame Gear aveva ragione

*proseguisce*

Buffo come a nessun esperto di diagnosi a distanza venga in mente che si parla di Lazio-Samp SOLO  perché è la prima partita utile dopo Inter-Lazio

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: sweeper77 il 20 Dic 2014, 11:35
Novità? Quindi biglia out per milano? Va bene, che giochi ledesma e Lucas recuperasse appieno per la Samp. Ma spero giochi con la Samp eh...
Bianchini....ehhh

Biglia contro la Samp verrà sicuramente ammonito per fargli saltare il derby.
La cupola mafiosa non si lascia sfuggire certe occasioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466

Dottore è sicuro che sia questa la cura giusta per la tonsillite ?

Vai tranquillo Lucas, vai tranquillo, la spinta delle stampelle sotto le ascelle aiuta l'apertura polmonare per la respirazione ed il tutore facilita il flusso sanguigno lungo l'aorta femorale.

E poi se ti ho detto che non c'è nessun problema muscolare NON C'E' NESSUN PROBLEMA MUSCOLARE !

O vuoi fare come su LN, dove mettono in dubbio i miei comunicati ufficiali ???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Property

Visitatore
Citazione di: carib il 20 Dic 2014, 00:57
:blah: Ci sono almeno cinque passaggi inventiati in questo post. Sei nella (tua) media :blah:
si sempre passaggi inventati .
i fatti però dicono che non solo non gioca come previsto ma non si allena proprio .
visto il numero di giorni trascorso non esiste febbre e affaticamento al mondo che possano durare tanto .
e non parliamo delle tonsille arrossate.
si lavora con una prospettiva di 20 gg . non si lavora con tale prospettiva per le tonsille .
è semplicemente qualcosa di più serio.
esattamente quello che dicevano tutti gli articoli marci in rete .
che biglia non può allenarsi .
e questo è successo .
i fatti sono questi.
i motivi li vedremo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi sembra pioli oggi abbia detto che biglia dovrebbe ripresentarsi alla ripresa degli allenamenti. Quando riprendono gli allenamenti?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Che palle sto topic, venti e più pagine di fuffa

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 20 Dic 2014, 23:02

si lavora con una prospettiva di 20 gg .
Si lavora con una prospettiva di 15 gg. perché il campionato fa una pausa di 14 giorni.

E salutami Diakite, espertone di cause perse. Tu e i tuoi ispiratori di bufale e falsità

Citazione di: ES il 20 Dic 2014, 23:07
Mi sembra pioli oggi abbia detto che biglia dovrebbe ripresentarsi alla ripresa degli allenamenti. Quando riprendono gli allenamenti?
Quando la squadra avrà assorbito uno stiramento collettivo

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
A leggere le ultime 10 pagine di topic mi si sono stirati li [...].
Tutt'e due? All'unisono? (Cit)

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 20 Dic 2014, 23:15
Si lavora con una prospettiva di 15 gg. perché il campionato fa una pausa di 14 giorni.

E salutami Diakite, espertone di cause perse. Tu e i tuoi ispiratori di bufale e falsità
Quando la squadra avrà assorbito uno stiramento collettivo
è una tua interpretazione.
si lavora per metterlo in condizione di giocare tra 20 gg.
i fatti sono che non si allena . ovvio che il problema è più serio come le mele marcie avevano detto .
chi diakite quello perso a zero per spendere 2 milioni  e prenderne un altro più vecchio che ha giocato meno di lui e riperderai a zero? :)

Discussione precedente - Discussione successiva