Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Si riuscisse a piazzare Konko, Pereirinha, Ederson, Novaretti e Ciani sarebbe una grande cosa.
Poi mi accontento di un centrale, anche sconosciuto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: A.Voronin il 20 Dic 2014, 17:17
Si riuscisse a piazzare Konko, Pereirinha, Ederson, Novaretti e Ciani sarebbe una grande cosa.
Poi mi accontento di un centrale, anche sconosciuto
Sconosciuto ma buono, altrimenti se vendi Ciani e Novaretti e non si rivela all'altezza sei scopertissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Dic 2014, 12:19
Cericola era quello che aveva dato per sicuro al 100% lo scambio Antonini-Konko col Genoa.
Tanto per citare solo l'ultima perla.

Quindi lasciamolo ndo sta, spara cazzate come tutti quelli che hanno ste fantomatiche anticipazioni di mercato.
Infatti ha dato x sicuro questo scambio x gennaio,nn sappiamo se è una caxxata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
In ogni caso, il mercato di gennaio va fatto anche considerando quest'estate.
A sinistra siamo belli coperti, a destra idem. Uno scambio antonelli - konko avrebbe poco senso, a meno che non si voglia cedere cavanda.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
A me piacciono molto Djilobodji del Nantes e Sall del Saint Etienne per fare due nomi non conosciutissimi ma secondo me buoni. Li ho potuti seguire abbastanza per motivi legati a scommesse sportive, le loro squadre sono i re degli Under.
I giocatori buoni ci sono, non chiedo Nastasic ma con uno dei due citati sarei soddisfatto, oltre a loro ovviamemte di difensori di questo tipo se ne trovano a decine basta saper cercare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Secondo pedulla' accordo Cagliari sparta Praga per husbauer

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Scambio di prestiti Hisahj-Cataldi  e acquisto di Husbauer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, il Real Madrid ha vinto 2-0, si potrebbe dire che non è andato così male il San Lorenzo... come ha giocato Kannemann?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pedullà, Cericola o Guido Paglia ?

skizzo87

Visitatore
Si parla di Husbauer ma a noi ci servirebbe un giocatore come Moussa Sissoko (Newcastle) o Mohamed Diab (Hull City). Bestie fisicamente e buonissima tecnica oltre senso della posizione e movimenti .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: skizzo87 il 21 Dic 2014, 15:03
Si parla di Husbauer ma a noi ci servirebbe un giocatore come Moussa Sissoko (Newcastle) o Mohamed Diab (Hull City). Bestie fisicamente e buonissima tecnica oltre senso della posizione e movimenti .
Ma Husbauer non lo danno al Cagliari?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.930
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2014, 02:08
Comunque, il Real Madrid ha vinto 2-0, si potrebbe dire che non è andato così male il San Lorenzo... come ha giocato Kannemann?

Real strasuperiore ma forse il S.Lorenzo troppo timido, secondo me poteva fare di più.
Impressionante Julio Buffarini in termini di POLMONI... ha corso e bastonato per 90 minuti.
Néstor Ortigoza lo guardi e dici... questo è un pugile non un calciatore... eppure non è così male.
Se Franco sul secondo gol non avesse fatto una papera colossale secondo me potevano dare fastidio.
Kannemann non mi ha impressionato.

Comunque hanno menato come fabbri.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: skizzo87 il 21 Dic 2014, 15:03
Diamè veramente forte, un mini Yaya Tourè praticamente per caratteristiche.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Vorrei non vedere più onazi gonzalez e Ledesma insieme nella stessa partita.
vorrei vedere sostituti adeguati quando parolo o mauri  sono stanchi.
vorrei giocare con due punte veloci.

Sledgehammer

Visitatore
se in premier credono veramente che Onazi possa essere pagato anche 5 cucuzze io lo venderei

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ardaizinho il 21 Dic 2014, 22:44
Centrocampisti di qualità per favore
Ce li abbiamo, occorre stiano bene e che l'allenatore li mandi in campo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.930
Discussione precedente - Discussione successiva