Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2014, 23:17
sul 2-0 e con loro sbilanciati non serve per forza quello che si fa tutta la fascia.
Metti Mauri al centro e Felipe e Keita esterni, dai meno libertà ai loro esterni e non sprechi tutte le ripartenze.

Sul 2-0 io sostituivo Klose con Onazi e gli dicevo di calciare Kovacic ogni volta toccava il pallone, chiedendo a Mauri di fare la spola e chiedendo a uno tra Parolo e Lulic di fare pressing su Medel.

Poi semmai sostituivo Ledesma per stanchezza o Lulic, nel caso... eventualmente a 10 minuti Keita per Anderson.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2014, 23:06
L'Inter ha un punto in meno del neopromosso Palermo

é vero, il Palermo sta facendo un campionato sontuoso.   :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Citazione di: Paladino68 il 21 Dic 2014, 23:18
Non facciamo i riomici. D'ambrosio non andava espulso.

Intanto cerchiamo di fare i  Laziali.
Nella circostanza, basta vedere la moviola e le movenze  in  frenata sul  taschino di tagliavento...
E sapere il regolamento.

maumor

*
Lazionetter
* 2.950
Non capisco perché Mauri in posizione così defilata a destra, completamente inutile lì. Allora metti dentro Keita che almeno sulla fascia avrebbe ridato un po' di profondità.
Questa staffetta tra Klose e Djordjevic  ha rotto le palle, un cambio sprecato in ogni partita per far contento  Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2014, 23:21
  :D
maddai Gaizkamendieta.
Non si può sentire che ha condizionato la partita perché non ha espulso un giocatore che non ha nemmeno fatto fallo.
Capisco il discorso ma avrebbe falsato l'incontro se lo cacciava. Avrebbe sbagliato due volte.
A me l arbitraggio non è piaciuto nel caso specifico fischia fallo ma nom è convinto nemmeno lui. Quindi non espelle. Ed il fallo non c'era effettivamente.
Poi nagari lo cacciava, ci mancherebbe.
Ti consiglio un  ottimo oculista, o un  tv nuovo.
Uno dei  due, nun se scappa...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Scusate non intervengo mai ma stavolta voglio fa la riomica!!!!..... :x....e mi sono strastancata de Tagliavento....ma possibile??....ma quando ritorna 'a fa il mestiere suo definitivamente ???...arbitraggio  pessimo!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Comunque giocavamo senza Candreva e Biglia (che in teoria sono i nostri migliori giocatori) e con Cana centrale di difesa, eh. Se arriva un centrale forte e magari esplode Keita...  :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Dic 2014, 23:15
guarda, non era fallo neanche secondo me ( ma questo è opinabile).... pero tagliavento sta a 40 metri e se fischia quell'intervento LO DEVE AMMONIRE e questo non è opinabile, perche se fischia significa che lui vede un fallo da dietro! sarebbe stato un errore, ma il fatto che non lo ammonisca fa diventare l'errore doppio.

meno male... sennò tra 10 minuti tagliavento (de merda) aveva arbitrato bene (sempre taccisua)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: gaxel il 21 Dic 2014, 23:22
Sul 2-0 io sostituivo Klose con Onazi e gli dicevo di calciare Kovacic ogni volta toccava il pallone, chiedendo a Mauri di fare la spola e chiedendo a uno tra Parolo e Lulic di fare pressing su Medel.

Poi semmai sostituivo Ledesma per stanchezza o Lulic, nel caso... eventualmente a 10 minuti Keita per Anderson.
e avresti fatto la fine di Pioli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Paladino68 il 21 Dic 2014, 23:18
Non facciamo i riomici. D'ambrosio non andava espulso.

Famo i Laziali.
D'Ambrosio andava espulso.
I cartellini gialli a noi sono completamenti inventati , tutti.

E in ultimo , mi sono altamento rotto er cazzo de stò fatto de non fà i riomici.
I riomici fanno i tifosi , noi i signori e de fa i signori me so rotto il cazzo , ricomiciamo a fà i tifosi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Dic 2014, 23:24
Ti consiglio un  ottimo oculista, o un  tv nuovo.
Uno dei  due, nun se scappa...
bah..tu avresti bisogno di altro caro mio...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.761
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2014, 23:27
e avresti fatto la fine di Pioli.

Citazione di: Splash21 il 21 Dic 2014, 23:27
Comunque giocavamo senza Candreva e Biglia (che in teoria sono i nostri migliori giocatori) e con Cana centrale di difesa, eh. Se arriva un centrale forte e magari esplode Keita...  :cross:

Se non gioca non esplode, stasera era la partita perfetta per lui. L'Inter sulle fasce lascia delle praterie, Keita e FA avrebbero seminato il panico, ma Pioli stasera è da 2 in pagella.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2014, 23:17
Scontri diretti importanti a gennaio, peccato per oggi ma è un buon punto. Crediamoci, per il terzo posto imho sarà decisivo il mercato, e un paio di squadre ci sono superiori. Rimaniamo tra le prime cinque. E riempiamo sto stadio il 5 gennaio, se davvero ci crediamo.

Oggi avrei messo Keita per Mauri, troppo stanco.
scritto dal tapacoso.

a Mauri,35enne, non rinnoverei il contratto.

Sì fa trovare pronto sotto porta, ma nell'economia della partita è un giocatore regalato agli avversari.

Se attacchi è un giocatore in più, ma è totalmente inutile se c'è da lottare e soffrire

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2014, 23:28
Famo i Laziali.
D'Ambrosio andava espulso.
I cartellini gialli a noi sono completamenti inventati , tutti.

E in ultimo , mi sono altamento rotto er cazzo de stò fatto de non fà i riomici.
I riomici fanno i tifosi , noi i signori e de fa i signori me so rotto il cazzo , ricomiciamo a fà i tifosi.

Bravissimo!!!!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Primo tempo trionfante, scandaloso essere tornati a Roma con un punto.

Ci ha detto male, sotto con la Samp.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Chuppy il 21 Dic 2014, 23:29
a Mauri,35enne, non rinnoverei il contratto.

Sì fa trovare pronto sotto porta, ma nell'economia della partita è un giocatore regalato agli avversari.

Se attacchi è un giocatore in più, ma è totalmente inutile se c'è da lottare e soffrire

Intanto quando gioca non perdiamo mai!
Coincidenze? Non credo.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Citazione di: Giadablu il 21 Dic 2014, 23:25
Scusate non intervengo mai ma stavolta voglio fa la riomica!!!!..... :x....e mi sono strastancata de Tagliavento....ma possibile??....ma quando ritorna 'a fa il mestiere suo definitivamente ???...arbitraggio  pessimo!!!

ti do una informazione, tagliavento di mestiere faceva il barbiere, secondo te torna a fare barba e capelli dal mattino alla sera? meglio solo la domenica a 10.000 € a partita più rimborsi

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Citazione di: Giadablu il 21 Dic 2014, 23:25

Gestione dei cartellini gialli pessima,Felipe e Lulic,il mancato secondo giallo a D'Ambrosio dice tutto.In malafede!! :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Si era capito che non avrebbe espulso nessuno dell'Inter, aveva paura pure ad ammonire Guarin, sto pezzodemerda. Che se lo faceva uno dei nostri quel fallo lo espelleva e minacciava pure gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva