Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Tornato ora dallo stadio, scrivo a caldo e poi vi leggo.
Peccato, ma buona partita della Lazio.
Ottimo primo tempo, poi ci siamo un po' schiacciati e siamo mancati nel palleggio, ma fino al gran gol di Kovacic l'Inter era stata nulla, dopo il gol lo stadio si è fomentato e ha spinto la squadra.
Mi prendo il punto, la squadra è buona ma deve crescere e ci vuole un po' di pazienza.
Bene Ledesma nel primo tempo poi è calato, sontuoso DV, bene Cana Basta e Radu, stupendo Filippetto, oltre ai 2 gol ha giocato bene anche in fase difensiva e alla fine mette una palletta fantastica per Djo che se la mangia (almeno così mi è sembrato dal vivo), malino Mauri e purtroppo Klose non mi è piaciuto questa sera.
Ci è mancato tantissimo Lucas, e in generale continuo a vedere una carenza di qualità in mezzo al campo.
Mi sono divertito, siamo terzi, forza Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2014, 00:08
Ma infatti io vedo il bicchiere mezzo pieno...era solo dare una spiegazione a questo pareggio: abbiamo riserve non adeguate. Ma non che siano scarsi è che hanno caratteristiche non adatte al nostro gioco, per questo dico work in progress e fiducia al Mister perchè siamo sulla strada giusta!

Si avevo capito lo spirito del tuo topic, speravo di rafforzare il tuo concetto!!!
Staff medico permettendo e con un mercato invernale degno della posizione in classifica che occupiamo, abbiamo le carte in regola per lottare fino in fondo per questa posizione.
Anche grazie a questo puntaccio in emergenza.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2014, 00:09
Non credo, penso che con Biglia e Candreva andranno in panchina Ledesma e Mauri.

Sempre 4-3-3 con tridente Candreva-Djordjevic-Anderson
...e Keita dove lo metti ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2014, 00:09
Non credo, penso che con Biglia e Candreva andranno in panchina Ledesma e Mauri.

Sempre 4-3-3 con tridente Candreva-Djordjevic-Anderson
puo' darsi ma così rimarrebbe il problema della poca qualità degli intermedi.io spero sempre in un colpo di coda nel mercato di gennaio oltre al difensore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2014, 23:55
Cmq semplicemente incredibile che Palacio non segnava da decenni e l'ultimo gol risaliva proprio a un Inter - Lazio.
Cioè, ecco, una bestemmiuccia laconica con sorrisetto ti esce.
Beh, chiaro.
Mi ricorda molto il simpatico Kakà dello scorso anno...
L'apice del suo ritorno fallimentare al milan è stato quel gol incredibile contro di noi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Ah, e se parliamo di arbitraggio è assurdo non dire che l'assist di D'Ambrosio sul gol di Palacio è con la mano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: superaquila il 22 Dic 2014, 00:11
...e Keita dove lo metti ?

Pioli preferisce Anderson a Keita, ed impensabile lasciar fuori Candreva.

Quindi il tridente sarà questo.

Come giocherei io, oppure JSV  o Strum non ha importanza, quello che conta è quello che fa Pioli.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'ho scritto prima nel topic pre-partita.
L'ho scrivo/iamo da tempo immemore.

Personalità e voglia di vincere...

Queste per l'ennesima volta sconosciute.

Non si può affrontare un secondo tempo in quel modo. Non si può.
Le squadre che sono arrivate terze in questi anni queste partite le hanno sempre vinte. Le grandi squadra non buttano nel cesso un doppio vantaggio.
Neanche con tagliavento contro.

Se Parolo deve fare il mediano stà bene in panchina. Gestione di Pioli purtroppo insufficiente. Oltre al cambio di Lulic, il cambio Gonzalez - Ledesma ha veramente poco senso. Mauri e Parolo 90 minuti oggi non hanno senso...

Siamo una squadra che al massimo può puntare all'EL. Io non ci credo e questa squadra non fa niente per farmi credere.

Ora c'è il mercato. A questa squadra due acquisti come si deve fanno seriamente alzare il livello...

Felipe ti amo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2014, 00:16
Pioli preferisce Anderson a Keita, ed impensabile lasciar fuori Candreva.

Quindi il tridente sarà questo.

Come giocherei io, oppure JSV  o Strum non ha importanza, quello che conta è quello che fa Pioli.
Keita può essere l'alternativa a Mauri (quando non ce la fa).
Su Pioli sono d'accordo.      :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
x Zoppo - Pioli ha detto che ha tolto Lulic per il rischio di essere espulso dopo il giallo.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
primo tempo Lazio da champion's league in carrozza, secondo tempo Lazio da 12 posto, pareggio giusto. ma quanto me rode er culo per l'ennesima occasione buttata per stare da soli al 3 posto, niente da fa' piu' che lottare per il quinto posto non possiamo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2014, 00:11
Si avevo capito lo spirito del tuo topic, speravo di rafforzare il tuo concetto!!!
Staff medico permettendo e con un mercato invernale degno della posizione in classifica che occupiamo, abbiamo le carte in regola per lottare fino in fondo per questa posizione.
Anche grazie a questo puntaccio in emergenza.

Credo che si stia finalmente costruendo una bella squadra con un bel progetto, con idee di gioco e con giovani pronti a fare la storia di questa squadra. Però dobbiamo avere pazienza work in progress...! C'era gente che avrebbe regalato FA pur di disfarsene! Per migliorare questa squadra dobbiamo aspettare giugno, ora l'unica cosa che la può aiutare è costruire le condizioni perchè i giocatori possano rendere al meglio... SOSTENENDOLI!!!
A gennaio può arrivare un difensore ma non mi sembra sia lì il problema ma è nella qualità del ccampo, nei ricambi e per migliorare questo aspetto lo si può fare solo a giugno con una minirivoluzione delle riserve, perchè servono giocatori con altre caratteristiche

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Punto ottimo a priori, ma adesso sa di sale.

Campionato ancora tutto da giocare, ma è la decima partita che mostriamo gli stessi errori di gestione.

Pioli - ahinoi - è un brodino freddo e insipido (imbarazzanti gli pseudo incoraggiamenti pre gara, mourinho style, ma da domatore di vongole; per non parlare delle dichiarazioni post partita da pretino timoroso) trova due perle sulla via e se le perde dopo dieci passi perchè ha la tasca bucata.

Tagliavento è una merda.

Mi pare sia tutto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 00:10
Tornato ora dallo stadio, scrivo a caldo e poi vi leggo.
Peccato, ma buona partita della Lazio.
Ottimo primo tempo, poi ci siamo un po' schiacciati e siamo mancati nel palleggio, ma fino al gran gol di Kovacic l'Inter era stata nulla, dopo il gol lo stadio si è fomentato e ha spinto la squadra.
Mi prendo il punto, la squadra è buona ma deve crescere e ci vuole un po' di pazienza.
Bene Ledesma nel primo tempo poi è calato, sontuoso DV, bene Cana Basta e Radu, stupendo Filippetto, oltre ai 2 gol ha giocato bene anche in fase difensiva e alla fine mette una palletta fantastica per Djo che se la mangia (almeno così mi è sembrato dal vivo), malino Mauri e purtroppo Klose non mi è piaciuto questa sera.
Ci è mancato tantissimo Lucas, e in generale continuo a vedere una carenza di qualità in mezzo al campo.
Mi sono divertito, siamo terzi, forza Lazio.
Sei molto lucido nell'analisi, concordo su tutto, ma a me me rode 'r culo...
Caxxo, 2-0 avanti...che rabbia...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zoppo il 22 Dic 2014, 00:16
Niente.

Le squadre che sono arrivate terze in questi anni queste partite le hanno sempre vinte. Le grandi squadra non buttano nel cesso un doppio vantaggio.

Se Parolo deve fare il mediano stà bene in panchina. Gestione di Pioli purtroppo insufficiente. Oltre al cambio di Lulic, il cambio Gonzalez - Ledesma ha veramente poco senso. Mauri e Parolo 90 minuti oggi non hanno senso...

Siamo una squadra che al massimo può puntare all'EL. Io non ci credo e questa squadra non fa niente per farmi credere.

Ora c'è il mercato. A questa squadra due acquisti come si deve fanno seriamente alzare il livello...

Felipe ti amo.
Compramose biglia e candreva per il centrocampo e un difensore centrale.cosi ci siamo da terzo posto.
Ah!e un allenatore che li schieri con intelligenza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: P.Nedved il 22 Dic 2014, 00:23
niente da fa' piu' che lottare per il quinto posto non possiamo.

Non sono d'accordo, i numeri di questa stagione non stanno dicendo questo.
Del lotto europeo siamo gli unici ad aver giocato 9 partite in trasferta e 7 in casa, eppure siamo terzi, avendo giocato scontri diretti contro Genoa,Milan,Fiorentina ed Inter fuori casa.
Crediamoci porcozzio, sia noi che la Società.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io il laziale che arrossisce quando riceve un mezzo favore non lo sopporto.
Io il laziale che sta sempre a vivisezionare i nostri difetti invece pure.
A me il laziale piace brutto, sporco e cattivo! E anche fiodena!

La differenza tra una "grande squadra" e una "squadra grande" può farla l'arbitro.
E prescinde dalle mancanze o dai difetti che indubbiamente ci sono, altro che caxxi!

Ma evidentemente ce lo meritiamo, sia come squadra di femmine, sia come tifoseria di ipercritici de sta cippa!
Sto nero!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ho visto abbastanza partite in questa stagione per essermi fatta una idea. La Lazio ha, per qualità, la terza-quarta rosa della serie A. A livello tecnico l'Inter, per esempio, ci è lontanissima.
Il terzo posto DEVE essere un affare tra Lazio, Milan e Napoli. Forse il Napoli ha più di qualcosa in più di noi davanti perché higuain è un top player ma se l'andazzo del Napoli continua ad essere questo c'è speranza. Ho solo paura dell'allenatore. Stasera ho deciso. Non mi piace

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Niente.

Felipe ti amo.

Ero in totale accordo con la tua ottima analisi.
Poi ho sentito l'intervista di Pioli e mi ha ampiamente convinto.
Ha praticamente visto i nostri stessi difetti, dandogli risposte e perché con grande lucidità.
Le colpe dunque le conosce, ma ha fatto scelte obbligate, Lulic e Klose puntati da cutwind, li ha tolti per questo motivo, poi tra Mauri, FA, e Ledesma che non ce la facevano più,  ha scelto Gonzo perché Christian aveva meno minutaggio sulle gambe confronto a Stefano e Felipetto.

Dunque, scelte obbligate, ma il nocciolo della questione, è stato l'errore continuo del secondo passaggio sui recuperi.
Su questo sicuramente il mister lavorerà e dobbiamo crescere. Solo così saremo padroni anche dei secondi tempi, dove fisicamente,  sei costretto a cambiar atteggiamento.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Vittoria buttata per un unico motivo: poca testa.
Nel secondo tempo non abbiamo vinto un contrasto, dico uno.
Detto questo, siamo terzi alla pausa. Me l'avessero detto ad Agosto, io non ci avrei creduto.

Discussione precedente - Discussione successiva