Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Concordo con IB

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 09:59
Deve lavorare molto IB. Ma tanto tanto. Le cose che ha fatto ieri ce le aveva già fatte vedere, solo che si perdeva alla fine. È migliorato in precisione e cattiveria ma ha ancora molta strada da fare. Venti minuti pure ieri, su
Se giocasse 70-80 minuti come i primi 20 sarebbe da Pallone d'oro.
È stato sempre in partita, lo hanno cercato continuamente, ha fatto un ottimo lavoro in copertura e palleggio.
E alla fine quando tutti erano stanchi, parte, arriva al limite dell'area (con i tifosi dell'Inter in piedi che urlavano "fagli fallo, vagli incontro, fermalo") e pennella una palla stupendo per Djo.
Che deve migliorare ancora è ovvio, ha 21 anni.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: carib il 22 Dic 2014, 10:02
Non è così, RM.
Concordo con IB
Anch'io concordo con IB, nella debacle collettiva del secondo tempo è comunque stato uno dei migliori

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Mi sono beccato per 18 mesi gli insulti del mio migliore amico, ovviamente laziale, mentre difendevo FA
Che soddisfazione!!

Credo che gli sia scattato qualcosa in capoccia, adesso sembra conscio dei propri mezzi...è più convinto
Un mese fa l'azione del secondo gol l'avrebbe conclusa con un tentativo, errato, di passaggio per Klose o Mauri

Per il resto concordo con IB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 09:59
Deve lavorare molto IB. Ma tanto tanto. Le cose che ha fatto ieri ce le aveva già fatte vedere, solo che si perdeva alla fine. È migliorato in precisione e cattiveria ma ha ancora molta strada da fare. Venti minuti pure ieri, su

Ogni tanto me pari Fonzie quando deve dire che ha sbagliato.
Come ha detto DLM se FA giocava i 90° come i primi 20 la Lazio vinceva 14 a 0.
Abbiamo abbassato il baricentro, FA era la a randellare, perché sa anche randellare, e ripartiva appena poteva, tanto che D'ambrosio, a un certo punto, con l'autorizzazione di Tagliavento, decide di abbatterlo.

Che deve crescere é pacifico, che deve lavorare tanto anche, ma porca miseria, se dopo una partita del genere l'unica cosa che vi viene da scrivere é "Ha giocato solo venti minuti, ancora deve crescere" io due domande me le faccio.
Pure più di due.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Boh, avrete ragione voi. Io prego che torni presto Candreva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
E' singolare e fa riflettere che l'avvenuta trasformazioni coincida con l'assenza di Candreva.
Diventerò impopolare, lo so, ma ho l'impressione che non sia solo una coincidenza.
Ci sono cose che FA fa e che Candreva non fa: passaggi smarcanti, veloci, di prima.
Possono coesistere?
Si, se l'uno non va a calpestare i piedi all'altro e con questo intendo Candreva.
E' una questione di personalità.
Adesso FA sembra più libero, meno schiacciato dalla presenza di Candreva.
Poi, per carità, sono solo impressioni.
Comunque un FA del genere non può uscire e fare la comparsa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 10:07
Boh, avrete ragione voi. Io prego che torni presto Candreva
Rm ma santa pazienza, stiamo commentando un ragazzo di 21 anni che ha fatto 2 gol da sturbo a Milano con l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Nelle ultime 4 partite (quelle senza Candreva, per intenderci), 4 gol e 2 assist. (e se Djordjevic avesse segnato su quel cioccolatino a fine partita...)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E infatti mi sono stropicciato gli occhi. Sto dicendo che deve avere più continuità durante la partita invece per gli altri va bene così. Certo magari facesse due gol a partita e poi sparisse dal campo ma non funzionerà sempre così

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 10:13
E infatti mi sono stropicciato gli occhi. Sto dicendo che deve avere più continuità durante la partita invece per gli altri va bene così. Certo magari facesse due gol a partita e poi sparisse dal campo ma non funzionerà sempre così

No, tu stai dicendo che preghi perché ritorni Candreva.
Per carità, tutto legittimo, ma mica ce poi prende per scemi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: Splash21 il 22 Dic 2014, 10:13
Nelle ultime 4 partite (quelle senza Candreva, per intenderci), 4 gol e 2 assist. (e se Djordjevic avesse segnato su quel cioccolatino a fine partita...)
E gli assit a Lulic (parata del portiere che la manda a fil di palo) e a Keita (che non stoppa la palla).

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 10:14
No, tu stai dicendo che preghi perché ritorni Candreva.
Per carità, tutto legittimo, ma mica ce poi prende per scemi...

Tu no? Candreva nun te piace?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a far coppia con lui.
Mauri in panca, soprattutto perchè questa lazio, ha bisogno di corsa, profondità.
Ieri per me f.a. è da 8, persino nel secondo tempo mette in testa IN TESTA a djo la palla del 2-3, che spreca clamorosamente.
Oggi lo vedo, correre, randellare, venire a prendersi palla, giocare semplice, andare in profondità, provare il numero.
Oggi lo vedo un giocatore completo, quello che non era fino a qualche mese fa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 10:17
Tu no? Candreva nun te piace?

Da matti, pero' se guardo ai risultati della Lazio senza Candreva mi dico che c'é vita oltre a lui.
E può' guarire senza scomodare padrenostri e avemarie.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Esistono anche gli avversari. Questa è una considerazione che andrebbe fatta quando si commenta una partita di calcio. Dopo la doppia mazzata l'Inter ha avuto una reazione notevole, tipica delle squadre che non hanno più nulla da perdere. E FA, ovviamente, è diventato l'osservato speciale (anche di quella merda dell'arbitro che l'ha ammonito per primo e al primo fallo....).
Io dico che FA in sieme a DV, Cana e Radu non ha mai abbassato il livello di rendimento durante la partita. Quando è stato messo in condizione di attaccare ha attaccato ed è sempre stato pericoloso. Dal primo al 90esimo. Quando c'è stato da difendere e dare una mano alla difesa, era sempre presente. Non a caso Mancini  ha speso due cambi [due esterni, due] per costringerlo il più lontano possibile dalla loro area di rigore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Essendo un critico di FA non posso mettermi in fila per passare all'incasso (visto che oggi è giornata di paga)

Però sò contento lo stesso  :D

ps: adesso ci si lavori su per aumentarne la continuità nei 90 minuti 

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
comunque anderson dovrebbe essere l ennesima dimostrazione che al tifoso una bella ciabatta in bocca farebbe bene....biglia,lulic,Gentiletti,anderson....schifo ! soldi buttati ! capre !!!

roma merda

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Felipe è molto intelligente tatticamente.
Molto. E gioca coi compagni.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Al di là della stucchevole e, per certi versi, spassosa caccia all'uomo riguardo a chi giustamente criticava il ragazzo, resta da dire che Felipe ha giocato un'ottima partita ieri. Era l'unica luce offensiva della squadra.
Poi è sparito, come tutta la squadra, ma non certo per colpa sua.
Sono contento. La strada è lunga, ma finalmente sembra aver intrapreso la giusta direzione.
Sono curioso di vedere consa farà Pioli con il rientro di Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva