Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
spero che il mister prenda candreva e gli dica, GIOCA CON I COMPAGNI!
lui da una parte e f.a. dall'altra, densità a cc con parolo-lulic-biglia e allora si.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 10:22
Da matti, pero' se guardo ai risultati della Lazio senza Candreva mi dico che c'é vita oltre a lui.

Ed è una cosa buona. Se Anderson riuscisse a fare quelle cose per tutta la partita sarebbe ancora meglio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Norberto il 22 Dic 2014, 10:25
Al di là della stucchevole e, per certi versi, spassosa caccia all'uomo riguardo a chi giustamente criticava il ragazzo, resta da dire che Felipe ha giocato un'ottima partita ieri. Era l'unica luce offensiva della squadra.
Poi è sparito, come tutta la squadra, ma non certo per colpa sua.
Sono contento. La strada è lunga, ma finalmente sembra aver intrapreso la giusta direzione.
Sono curioso di vedere consa farà Pioli con il rientro di Candreva.

sogno un 4231 Candreva.anderson.Keita'

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: RubinCarter il 22 Dic 2014, 10:25
Felipe è molto intelligente tatticamente.
Molto. E gioca coi compagni.
Per dire, nonostante sia molto più offensivo di Mauri (come caratteristiche, punta maggiormante l'uomo e la profondità) ieri ha fatto una fase difensiva nettamente superiore, spesso era all'altezza dell'area di rigore.
Io lo adoro. Talento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 10:29
spero che il mister prenda candreva e gli dica, GIOCA CON I COMPAGNI!
lui da una parte e f.a. dall'altra, densità a cc con parolo-lulic-biglia e allora si.
Se Candreva non lo capisce da solo e` un coyote (e non credo lo sia). Comunque mi pare chiaro che al rientro debba rinunciare piu` spesso al possesso palla, in modo da lasciare pure agli altri (sopratutto a Felipe) la possibilita` di esprimersi. Se riuscissimo a rendere utile pure Keita...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 10:30

roma merda

Penso che comunque FA renda meglio sull'esterno.
Fino a poco tempo fa pensavo che il ruolo fosse dietro la punta. Invece ora lo vedo meglio sulla fascia, dove può sfruttare la sua grande velocità, per poi magari rientrare come in occasione del secondo goal di ieri.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Norberto il 22 Dic 2014, 10:33
Fino a poco tempo fa pensavo che il ruolo fosse dietro la punta. Invece ora lo vedo meglio sulla fascia, dove può sfruttare la sua grande velocità, per poi magari rientrare come in occasione del secondo goal di ieri.

possono benissimo cambiare posizione x tutta la partita...quei tre sono abbastanza intercambiabili come ruoli

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Norberto il 22 Dic 2014, 10:33
Idem. Sarebbe da vedere anche nell'altra soluzione tattica, ma sulla fascia ti ammazza e quando si accentra può essere letale. Mi sembra che per giocare in mezzo debba crescere ancora un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 10:29
Ed è una cosa buona. Se Anderson riuscisse a fare quelle cose per tutta la partita sarebbe ancora meglio
Quali cose? Spiegati

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 10:29

Ripeto, la tua sottolineatura é assurda.
FA ha giocato l'intera partita in maniera impeccabile, per mezz'ora era imprendibile e ha segnato due reti favolose.
Se l'unica cosa che vi viene in mente é "deve giocare tutta la partita cosi", secondo me, sbagliate.
Se gioca tutta la partita come i primi venti minuti la Lazio, ripeto, vince 14 a 0.
Se gioca tutte le partite da qui a maggio cosi', la Lazio vince lo scudetto e il Real ci offrirà Bale, Sergio Ramos e il prestito gratuito di Cristiano Ronaldo per un giocatore che avrà segnato oltre cento reti nel campionato italiano.
Fatti un calcolo, 2 reti in mezz'ora, quindi 6 reti a partita, per le 22 che restano da giocare fanno 132 reti.
Se deve giocare tutta la partita come la prima mezz'ora.
E' come dire che se Usain Bolt corresse tutto il tempo come corre i 100 potrebbe correre una maratona in meno di un'ora. Matematicamente sarà anche giusto, ma sportivamente meno.

Candreva é un grande giocatore, ma io tutta sta continuità mica l'ho vista.
E io il confronto con Candreva manco lo faccio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 10:39

Se gioca tutta la partita come i primi venti minuti la Lazio, ripeto, vince 14 a 0.
Se gioca tutte le partite da qui a maggio cosi', la Lazio vince lo scudetto e il Real ci offrirà Bale, Sergio Ramos e il prestito gratuito di Cristiano Ronaldo per un giocatore che avrà segnato oltre cento reti nel campionato italiano.

IMHO FA non li regge questi ritmi. Dovesse accadere, sarò felice di essere stato smentito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: carib il 22 Dic 2014, 10:44
IMHO FA non li regge questi ritmi. Dovesse accadere, sarò felice di essere stato smentito

Se non li regge Tare si deve dimettere.
Ma tanto siamo in Itaglia, non si dimette nessuno.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 22 Dic 2014, 10:31
Se Candreva non lo capisce da solo e` un coyote (e non credo lo sia). Comunque mi pare chiaro che al rientro debba rinunciare piu` spesso al possesso palla, in modo da lasciare pure agli altri (sopratutto a Felipe) la possibilita` di esprimersi. Se riuscissimo a rendere utile pure Keita...

esatto, bisogna responsabilizzarlo. Se si mette al servizio della squadra ne guadagnano tutti.
Certo keita, ieri l'avrei fatto entrare, o al posto di miro, o al posto di mauri.
Ma avrà chance anche lui. Per me ad esempio con la samp, si potrebbero far giocare entrambi, lasciando mauri in caldo per il derby.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fatti un calcolo, 2 reti in mezz'ora, quindi 6 reti a partita, per le 22 che restano da giocare fanno 132 reti.
E' come dire che se Usain Bolt corresse tutto il tempo come corre i 100 potrebbe correre una maratona in meno di un'ora. Matematicamente sarà anche giusto, ma sportivamente meno.

:rotfl:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Ma Ronaldo in prestito con diritto di riscatto o senza?
Non voglio valorizzare giocatori del Real.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 10:48
Ma Ronaldo in prestito con diritto di riscatto o senza?
Non voglio valorizzare giocatori del Real.

nel caso lo mandiamo a farsi le ossa a Salerno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 10:30

roma merda
Faresti fuori Lulic e Mauri contemporaneamente e metteresti Parolo fuori ruolo(se scegli lui nei 2)o fuori anche lui,troppa rivoluzione,però è stuzzicante l'idea,piacerebbe anch a me vederla una volta così davanti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Bene, molto bene, lo avessi davanti a me gli chiederei scusa per non aver creduto in lui, anche se mai ho messo in dubbio le sua qualità tecnico-atletiche, ho sempre detto che il suo limite era il tempo di gioco e la personalità, e già dicevo che l'unico modo per farlo migliorare era farlo giocare, dargli fiducia.
Un ottimo talento, ha lavorato tanto a testa bassa, sia d'esempio anche x Keita, altro giocatore che va rilanciato.
Bravissimo Felipe Anderson, ora spero che Pioli non commetta l'errore di rimetterlo in panchina, con Candreva che rientra deve giocare lui al posto di Mauri, con tutto che Mauri  rimane un giocatore importante, ma oggi i talenti vanno incoraggiati.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ripeto, la tua sottolineatura é assurda.
FA ha giocato l'intera partita in maniera impeccabile, per mezz'ora era imprendibile e ha segnato due reti favolose.
Se l'unica cosa che vi viene in mente é "deve giocare tutta la partita cosi", secondo me, sbagliate.

Candreva é un grande giocatore, ma io tutta sta continuità mica l'ho vista.
E io il confronto con Candreva manco lo faccio.

Infatti ho scritto anche "magari facesse due gol a partita e poi sparisse". Esattamente come ieri. Ma so anche che non potrà succedere.
Se per te è stato continuo per 90 minuti buon per te e per noi. Io non l'ho visto così.
Ma mi ritiro di buon ordine visto che siete tutti così esaltati e che probabilmente sbaglio io

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MauroLaziale il 22 Dic 2014, 10:55
Faresti fuori Lulic e Mauri contemporaneamente e metteresti Parolo fuori ruolo(se scegli lui nei 2)o fuori anche lui,troppa rivoluzione,però è stuzzicante l'idea,piacerebbe anch a me vederla una volta così davanti.

mauri se la giocherebbe coi tre dietro la punta...Parolo potrebbe giocare con biglia e alternarsi davanti la difesa...magari poi farebbe schifo non so.

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva