16a giornata

Aperto da Alexxio, 18 Dic 2014, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: eandiamo il 21 Dic 2014, 17:05
Un vaffa di cuore a De Grandis che dice che i risultati di oggi sono favorevoli per l'Inter in ottica Champions

anche prima dei risultati dopo il derby di verona in chiave Lazio (a precisa domanda su di Noi) ha parlato solo di inter e di mancini, è odioso..e una merda, lasciatemelo dire.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: paolo71 il 21 Dic 2014, 18:21
anche prima dei risultati dopo il derby di verona in chiave Lazio (a precisa domanda su di Noi) ha parlato solo di inter e di mancini, è odioso..e una merda, lasciatemelo dire.

Non fa testo, è un amicissimo di Mancini... altro che Laziale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Meanwhile in Doha De Laurentiis conferma l'arrivo di Gabbiadini e sfancula abbastanza esplicitamente Benitez, reo di non credere nel progetto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2014, 19:57
Meanwhile in Doha De Laurentiis conferma l'arrivo di Gabbiadini e sfancula abbastanza esplicitamente Benitez, reo di non credere nel progetto.

In due anni non è stato capace di fargli una difesa decente e lo sfancula anche ahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Piuttosto il centrocampo, è riuscito a peggiorare il centrocampo, dove era là che dovevano fare il salto (Benitez voleva Mascherano, Fellaini ecc.), invece adesso giocano spesso con david lopez e gargano. :sisisi:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Zeman è prossimo all'esonero e oggi leggevo un sfilza di nomi di allenatori mediocri come possibili successori: Ballardini, Reja, Delio Rossi, Zola, Zenga ect.
Strano che diversi di loro siano passati dalla Lazio...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 12:00
Zeman è prossimo all'esonero e oggi leggevo un sfilza di nomi di allenatori mediocri come possibili successori: Ballardini, Reja, Delio Rossi, Zola, Zenga ect.

il giorno che zeman verrà esonerato mi farò l'ennesima zagana.... però speravo li portasse in b, prima

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Dissi il 22 Dic 2014, 12:06
il giorno che zeman verrà esonerato mi farò l'ennesima zagana.... però speravo li portasse in b, prima

Mi dispiacerebbe, è un allenatore che fa divertire...gl'altri. Il Cagliari mi auguro ci vada lo stesso, tanto la squadra quella è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 12:14
Mi dispiacerebbe, è un allenatore che fa divertire...gl'altri. Il Cagliari mi auguro ci vada lo stesso, tanto la squadra quella è.
A gennaio qualcuno alle merde potrebbero anche cederlo, as usual.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 12:00

ammazza... Delio Rossi e Reja allenatori mediocri?  :o
tra l'altro alla SSLazio non hanno fatto bene ma benissimo.

La cosa strana é avere bisogno di scrivere queste cose, non altro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per la Lazio si. A quanto pare anche per le altre, visto che nessuno ci punta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 14:07
Per la Lazio si. A quanto pare anche per le altre, visto che nessuno ci punta.

i motivi sono diversi e non necessariamente legati alla loro valenza.
Per dire sono in panca Strafalcioni, Zema e superpippoInzaghi che a Rossi e Reja potrebbero al massimo allacciare le scarpe prima di andare all'allenamento.   ;)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 22 Dic 2014, 14:12
i motivi sono diversi e non necessariamente legati alla loro valenza.
Per dire sono in panca Strafalcioni, Zema e superpippoInzaghi che a Rossi e Reja potrebbero al massimo allacciare le scarpe prima di andare all'allenamento.   ;)

Hanno avuto le loro occasioni, le hanno fallite.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
durato tanto

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Non ci capisco niente di calcio, ad agosto pensavo che sarebbe durato sino a gennaio  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Premesso che é un buon giocatore, buonissimo giocatore, ma Gabbiadini, nel Napoli che ha già Higuain, Meertens, Callejon e Insigne, che dovrebbe da fa ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:07
Premesso che é un buon giocatore, buonissimo giocatore, ma Gabbiadini, nel Napoli che ha già Higuain, Meertens, Callejon e Insigne, che dovrebbe da fa ?

se deve intristì in panchina.
mejo per noi che si indebolisce la sampedoria der viperetta, sto genio.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gabbiadini nel 4-2-3-1 ho il timore che farà la fine di Hamsik e Insigne, secondo me non sbaglia De Laurentiis a lasciar andare Benitez.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:07

Sostituisce Insigne che è' infortunato

Discussione precedente - Discussione successiva