Il cammino per la salvezza

Aperto da Russotto, 18 Apr 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà ma veramente pensate che nelle prox tre partite facciamo zero punti? Per me tra livorno e udinese facciamo mn 2 punti max 6....e siamo salvi! Non dimentichiamoci che somenica giocheremo la sera sapendo tutti i risultati....e non è male come cosa!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Stiamo trasformando l'Atalanta nel Real Madrid di Butragueno, Michel e Hugo Sanchez.
Il che fa parte del DNA del laziale medio. Lo capisco benissimo.
Ma, obiettivamente, ci bastano 2 pareggiotti a Livorno e con l'Udinese.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Intanto guardate la quota di cagliari udinese...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
il livorno ci odia e cmq ha fatto 3 pappine al catania.
con l'inter si perde
con l'udinese credo si vinca facile

conta molto atalanta bologna, e catania juve. Se gli etnei non vincono devono battere il bologna per uscire definitivamente fuori dalla lotta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
magari l'Atalanta potrebbe anche vincere a napoli, ma se nella stessa giornata, il palermo batte la samp, non credo proprio che l'Atalanta batta il palermo in tranquillita', a cui serve una vittoria

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: rocchigol il 26 Apr 2010, 17:12
il livorno ci odia e cmq ha fatto 3 pappine al catania.
con l'inter si perde
con l'udinese credo si vinca facile

conta molto atalanta bologna, e catania juve. Se gli etnei non vincono devono battere il bologna per uscire definitivamente fuori dalla lotta...
si vedrai livorno-lazio che partita tesa sarà

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: rocchigol il 26 Apr 2010, 17:18
che palleeeeeeeeeeeeeeeee
concordo :D mannaggia a voi, ce bastano 4 punti con livorno e udinese per la salvezza matematica e ci stiamo pure preoccupando, un pò di calma orsù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vincendo ieri abbiamo ipotecato la nostra salvezza...per me ci mancano 3 punti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poi scusate ma noi dobbiamo giocare con livorno e udinese e loro con palermo e napoli, fareste a cambio di calendario? penso proprio di no

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una settimana fa in molti dicevano , "se non si fa almeno un punto a genova sono caxxi" bene ieri abbiamo vinto e l'atalanta ha perso, siamo a +6.
Non va bene lo stesso, perchè date pèer scontato che l'atalanta vinca con il bologna e noi perdiamo.
Anche se fosse saremmo sempre a +3 con 2 gare abbordabili per noi.....
Calma ragazzi, calma.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
la nostra unica paura e' che siamo tifosi della SSLAZIO1900 quindi tutto puo' succedere.
Uno scudetto vinto l'abbiamo perso, uno perso l'abbiamo vinto.
La coppa italia in casa ai rigori...
retrocessi con giordano laudrup ecc ecc...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si , pero' alla luce del calendario, e soprattutto delle prestazioni ultime della nostra squadra possiamo stare tranquilli.
In guardia ma tranquilli.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2010, 17:28
Una settimana fa in molti dicevano , "se non si fa almeno un punto a genova sono caxxi" bene ieri abbiamo vinto e l'atalanta ha perso, siamo a +6.
Non va bene lo stesso, perchè date pèer scontato che l'atalanta vinca con il bologna e noi perdiamo.
Anche se fosse saremmo sempre a +3 con 2 gare abbordabili per noi.....
Calma ragazzi, calma.

mi sembra plausibile che l'atalanta vinca in casa con il bologna e noi si perda con l'inter, o no ?
se loro ti arrivano a 3 punti tu a livorno ci vai con l'ansia mentre i livornesi giocherebbero in scioltezza (vedi con il catania che hanno fatto).

io non sto tranquilla manco per niente.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Alexia68 il 26 Apr 2010, 17:56
mi sembra plausibile che l'atalanta vinca in casa con il bologna e noi si perda con l'inter, o no ?
se loro ti arrivano a 3 punti tu a livorno ci vai con l'ansia mentre i livornesi giocherebbero in scioltezza (vedi con il catania che hanno fatto).

io non sto tranquilla manco per niente.
col genoa hai visto ansia?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

lo so avete ragione bisogna stare calmi, ma non ci posso fare niente fino a che non c'è la matematica certezza io non respiro.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non capisco perchè diate così tanta importanza a bologna-catania.
entrambe hanno 3 punti praticamente certi all'ultima giornata. se il bologna perde a bergamo batterà il catania. in caso contrario pareggiotto. entrambe poi vinceranno l'ultima e si salveranno.

l'unica squadra su cui fare la corsa è l'atalanta. ci mancano 4 punti in 3 partite direi che abbiamo tutte le possibilità di farli senza preoccuparsi del calendario degli altri.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368

in effetti rischierebbero sia il bologna che il catania a 43 quindi il bologna il pareggiotto non se lo può permettere (sempre ipotizzando che l'atalanta le vinca tutte).
ergo forza juve.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non facciamoci seghe mentali, domenica sera DOBBIAMO PERDERE !!!!!
Il lunedì successivo faremo i conti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
il catania deve perdere o pareggiare con la giuve, cosi' col bologna dovra' vincere....

Discussione precedente - Discussione successiva