La bellezza irrequieta di un gol da Lazio (topic amatoriale)

Aperto da V., 22 Dic 2014, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Mamma mia ragazzi, dal vivo è stato incredibile, momenti me pija 'n colpo; sul secondo poi...
Che sensazioni che ti dà un gol della Lazio...
Avevo tre persone davanti a me, penso del nord, molto composti, li ho ammorbati con le mie imprecazioni, i miei commenti ad alta voce, i miei incitamenti, le mie esultanze sguaiate...nell'intervallo mi sono scusato volevo offrir loro un bombon al cioccolato e rum per scusarmi ma hanno declinato l'offerta, il mio vicino che se stava a cagà sotto dal freddo invece ha gradito...

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Visto dalla curva di San Siro il gol di Felipe Anderson sembra quel pazzo surfista di Garrett McNamara che sfida le onde in Portogallo in faccia al mitico promontorio di Nazar, sembra una cavalcata selvaggia di un cowboy di Cormac McCarthy.
Stupendo quel suo venire giù caparbio e un po' precario, bellissima azione personale. e alla fine di tutto quel fragore della corsa Felipe tocca la palla in maniera completamente diversa e spiazza tutti

https://www.youtube.com/watch?v=pT5LUHP3DIQ

Poesia il gol e poesia V.

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva