Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: arkham il 23 Dic 2014, 10:16
Sento parlare di centrocampisti quando sì, è vero che ci farebbe comodo un rinforzo lì, ma secondo me è in difesa e in attacco che abbiamo i buchi maggiori.
Ci manca un centrale titolare, sperando che Gentiletti recuperi e si riveli affidabile, perché a 30 anni, con un infortunio del genere e 120 minuti disputati in serie A contro cesena e Genoa, io che sia il campione di cui abbiamo bisogno, ancora non ne sono sicuro.
In attacco, presto, ci servirà il vice Djordjevic. O addirittura il titolare. Rinnovo o no, Klose non è più spendibile ad alti livelli. Inoltre ci manca anche un attaccante di movimento, veloce, che salti l'uomo, che dia profondità all'azione quando la punta centrale spalle alla porta va incontro ai portatori di palla. Uno così non ce l'abbiamo, ed è anche per questo che giochiamo ad una punta.
Per la qualità a centrocampo, trovatemi un centrocampo con più qualità di Biglia, Mauri, Anderson e Candreva (più Keita e Parolo) escludendo le prime due del campionato.
Semmai ci manca un vero vice biglia e gente di gamba, perché Parolo in teoria dovrebbe stare nei tre davanti per rendere di più, e come mezz'ale, tolto Lulic (io ci metterei Mauri, ma vabbè), quelli che hanno gran corsa stanno andando tutti maluccio: Gonzalez e Onazi su tutti.
Ma migliorare il centrocampo della Lazio è come ridipingere la palizzata di una villetta cui mancano porte e finestre: utile, ma non prioritario.

perfettamente d'accordo.
Prima cosa, prendere un centrale.
Poi il resto.
La Lazio é, ovviamente, perfettibile. Io credo che per la scelta del vice Djo si aspetti questa estate.
Anche per vedere se dal gruppo di ragazzini ce n'é uno che esce fuori.
Magari, finalmente, Tounkhara. Pero' penso che su quello si aspetterà questa estate.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 08:56
Dalla rassegna stampa:
Per quel che riguarda il mercato Manfredonia svela di aver consigliato a Lotito e Tare un nome: «Toloi. L'ex giocatore della Roma l'anno scorso ha fatto vedere di essere un buon difensore, ed è anche comunitario. Lì c'è un buco che va coperto e lui sarebbe perfetto. Serve anche un attaccante di movimento che la Lazio non ha».

Lo vedrei bene, dovrebbe essere comunitario. Sicuramente è più pronto di Doria. Si potrebbero prendere tutti e due  Toloi prestito e riscatto a giugno (non costa neanche molto) e Doria scambio con Konko a parziale contropartita e acquisto a giugno se ha confermato quanto di buono di diceva di lui. Costi e stipendi contenuti, investimenti non eccessivi rimandati al mercato estivo, con possibilità di avere in rosa dei centrali giovani e di prospettiva.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Toloi per quel che ha fatto vedere con loro, male non era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io dico che difficilmente daranno via Doria, pagato 10 mln 5 mesi fa.
Toloi non è male, se può giocare sul centro sinistra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 09:03
Si parla di Konko a Marsiglia per il prestito con diritto di riscatto di Doria.
Sarebbe un capolavoro;)

A Marsiglia al primo soffio di mistral gli verrà la polmonite.
Non penso che i francesi siano così scemi da accollarsi questo calesse: ma se invece scemi lo fossero veramente mi candido per accompagnarlo personalmente all'aeroporto, sempre che non si strappi mettendo la valigia nel bagagliaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Lo so che molti vogliono un difensore prontissimo, ma io dico che se arriva uno tra Doria Toloi Balanta etc...
sono molto molto contento. La Lazio PER ME deve lavorare in ottica immediata (e in questa serie A non vedo perché non possano giocare questi 3 accanto ad uno forte come DV) ma anche in ottica medio termine.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2014, 10:47
perfettamente d'accordo.
Prima cosa, prendere un centrale.
Poi il resto.
La Lazio é, ovviamente, perfettibile. Io credo che per la scelta del vice Djo si aspetti questa estate.
Anche per vedere se dal gruppo di ragazzini ce n'é uno che esce fuori.
Magari, finalmente, Tounkhara. Pero' penso che su quello si aspetterà questa estate.
ecco io credo che questa estate vada preso un titolare, non la riserva di Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2014, 11:31
ecco io credo che questa estate vada preso un titolare, non la riserva di Djordjevic.

se si vuole veramente fare il salto di qualità si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
In Bulgaria parlano di Lazio pronta ad offrire 1.5 per Terziev.
Non mi dispiace neanche questo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2014, 11:01
Io dico che difficilmente daranno via Doria, pagato 10 mln 5 mesi fa.
Toloi non è male, se può giocare sul centro sinistra.

Me ne farei una ragione deve ancora dimostrare tutto. Sarebbe un investimento alla Felipe Anderson ed i tempi potrebbero essere gli stessi. A noi serve gente pronta, da gettare nella mischia. Un Toloi che segna al derby come lo vedreste  :D.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 11:59
In Bulgaria parlano di Lazio pronta ad offrire 1.5 per Terziev.
Non mi dispiace neanche questo.

Questo potrebbe essere il nome giusto, rispecchia perfettamente l'identikit del profilo di difensore che sembra stiamo trattando. Chi lo conosce, può dire se può fare al caso nostro o meno?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq il ludogoretz c'ha due/tre elementi validissimi, quando lo dissi dopo la nostra doppia sfida mi presi le pernacchie perchè eravamo noi ad aver fatto schifo (in parte vero).
Terziev allora non mi impressionò, ma io notai di più un paio di elementi dal centrocampo in su.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
me pare chiaro. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: ilprofeta il 23 Dic 2014, 12:25
Questo potrebbe essere il nome giusto, rispecchia perfettamente l'identikit del profilo di difensore che sembra stiamo trattando. Chi lo conosce, può dire se può fare al caso nostro o meno?
jsv ne parla come di un difensore con discreti fondamentali attento in marcatura e forte di testa.
A me pare uno molto tosto e rognoso, forse un po' grezzo (almeno rispetto ad un DV per capirci) molto bravo di testa. Bisogna capire se sia pronto o più in prospettiva (come dice anche JSV), ma viene da un buon girone di CL contro Real basilea Liverpool.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nastasic, Toloi, Glik, Doria, Balanta, Hinterreger. Secondo me con ognuno di questi nomi la maggior parte dei tifosi andrebbe al settimo cielo. Con le dovute differenze. Parliamo comunque di bei giocatori e sicuramente nessuno di loro è una pippa. Questo lo garantisco!  ;)

Terziev & co. Stile Gentiletti: si spera che Tare abbia azzeccato l'acquisto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Andrewblu il 23 Dic 2014, 12:53
Nastasic, Toloi, Glik, Doria, Balanta, Hinterreger. Secondo me con ognuno di questi nomi la maggior parte dei tifosi andrebbe al settimo cielo. Con le dovute differenze. Parliamo comunque di bei giocatori e sicuramente nessuno di loro è una pippa. Questo lo garantisco!  ;)

Terziev & co. Stile Gentiletti: si spera che Tare abbia azzeccato l'acquisto.
Hinteregger Glik Nastasic ok, ma per capire (magari li conosci meglio) Balanta Doria Toloi (che a me piacciono) cosa avrebbero in più di Terziev (cha ha giocato contro Real Liverpool Basel)?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non lo so cosa hanno in più di Terziev per il semplice fatto che Terziev non l'ho visto e se l'ho visto (Ludogorets-Lazio) non lo ricordo. Balanta, Doria e Toloi li ho visti (2/3 partite ciascuno) e mi hanno ben impressionato. Tutto qui. Non molto. Inoltre Balanta è andato al Mondiale, Doria sta con Felipe Anderson nella under21 brasiliana e Toloi l'ho visto nella Roma (e i giallozozzi erano sicuti che sarebbe stato riscattato...)!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Andrewblu il 23 Dic 2014, 13:04
Non lo so cosa hanno in più di Terziev per il semplice fatto che Terziev non l'ho visto e se l'ho visto (Ludogorets-Lazio) non lo ricordo. Balanta, Doria e Toloi li ho visti (2/3 partite ciascuno) e mi hanno ben impressionato. Tutto qui. Non molto. Inoltre Balanta è andato al Mondiale, Doria sta con Felipe Anderson nella under21 brasiliana e Toloi l'ho visto nella Roma (e i giallozozzi erano sicuti che sarebbe stato riscattato...)!
Ok, grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva