Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Il Klose di 3 anni fa faceva il titolare, quello di quest`anno fa la riserva. Io di riserve in Serie A che stanno facendo sfracelli non ne vedo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Citazione di: Splash21 il 23 Dic 2014, 14:13
Il Klose di 3 anni fa faceva il titolare, quello di quest`anno fa la riserva. Io di riserve in Serie A che stanno facendo sfracelli non ne vedo.

OT
Se fosse veramente una riserva problemi non ce ne sarebbero, sarebbe anzi un lusso, invece a volte sembra necessario metterlo titolare, e così facendo condizionare i cambi dell'allenatore (non reggerà mai 90 minuti).
EOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2014, 14:13
per me no ski'. Per me questo Klose , non è adatto alle nostra ambizioni .

fino all'altro giorno rompevi il cavolo che la Fiorentina faceva bene, aveva Gomez bla bla bla.

Gomez ha un rendimento inferiore a Klose in questa stagione ;).

Klose non e' il tuo titolare, e uno dei due che si gioca il posto ogni domenica.
Dal primo minuto, ti ha giocato 4 partite.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: lagazzella il 23 Dic 2014, 14:15
OT
Se fosse veramente una riserva problemi non ce ne sarebbero, sarebbe anzi un lusso, invece a volte sembra necessario metterlo titolare, e così facendo condizionare i cambi dell'allenatore (non reggerà mai 90 minuti).
EOT
E` partito da titolare 5 volte (su 16) e ha giocato meno della meta` dei minuti totali di Djordjevic, se non e` una riserva dimmi che cos`e` secondo te, cosi magari ci mettiamo d`accordo sui termini.
Oppure trovatemi dei giocatori che hanno fatto tanto meglio di lui giocando meno di 480min totali (che non sono manco 5 partite e mezzo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 23 Dic 2014, 14:18
E` partito da titolare 5 volte (su 16) e ha giocato meno della meta` dei minuti totali di Djordjevic, se non e` una riserva dimmi che cos`e` secondo te, cosi magari ci mettiamo d`accordo sui termini.
Oppure trovatemi dei giocatori che hanno fatto tanto meglio di lui giocando meno di 480min totali (che non sono manco 5 partite e mezzo).

Aho me stai a copia :D

p.s. io la CI non la sto considerando :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

skizzo87

Visitatore

Luca Caldirola. Centrale giovane, mancino, che non sta trovando troppo spazio a Brema. Secondo me questo puo' essere una valida soluzione come alternativa a Gentiletti, sia per il presente che per il futuro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Citazione di: Splash21 il 23 Dic 2014, 14:18

Non giochiamo le coppe, quindi il titolare dovrebbe essere sempre nell'11 iniziale con una riserva pronta a subentrare.
Pioli invece sembra preferire Djo quando c'è da attaccare e inserire Klose quando decide di togliere punti di riferimento in avanti.
Detto questo a me sembra che i due siano scelti volta per volta dal tecnico in base alla strategia di gara: ergo Klose non è una riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Io credo che i nomi che fare bb ero più contenti i tifosi siano Nastasic schar hinteregger, spero in uno di questi anche se è probabile un colpo alla gentiletti che comunque non sarebbe male

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2014, 14:22
Lancio un nuovo nome per la difesa.

Luca Caldirola. Centrale giovane, mancino, che non sta trovando troppo spazio a Brema. Secondo me questo puo' essere una valida soluzione come alternativa a Gentiletti, sia per il presente che per il futuro.

se è quello che giocava nell' inter ricordo ottimi commenti da parte di miei amici serpentoni

roma merda

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Stante la necessità del centrale difensivo per la lotta al 3° posto e NON per rinforzare quantitativamente il reparto io baserei tutto su una domanda: QUANTI SOLDI ABBIAMO?
Tanti: acquistiamo un giocatore forte e pronto
Pochi: prendiamo in prestito un giocatore forte e pronto

Per le scommesse (anche ottime, eh) possiamo aspettare il mercato estivo, con i soldi potenziali e la reputazione di una squadra che si qualifica per la CL.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Anche in ottica futura (quindi giugno) e di rinforzo delle seconde linee, io farei spesa ad Empoli.
Valdifiori e Croce a centrocampo.
Tonelli, Hisaj, Rui in difesa (Rugani purtroppo è infattibile).
Bravi e funzionali. Soprattutto il primo come vice Biglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Norberto il 23 Dic 2014, 15:00
Anche in ottica futura (quindi giugno) e di rinforzo delle seconde linee, io farei spesa ad Empoli.

L'unico da prendere sarebbe Valdifiori come vice (mi ricorda Lodi anche se purtroppo non ha la stessa incisivita').

Croce ha 32 anni ;)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
No so perché, ma ero convinto fosse più giovane  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Norberto il 23 Dic 2014, 15:00
cioè per rinforzare una squadra terza in classifica dovremmo acquistare 5/11 dell'empoli che lotta per salvarsi?

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Non so come sta messo fisicacamente, ma Badstuber secondo me sarebbe abbastanza prendibile e un colpaccio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2014, 15:07
cioè per rinforzare una squadra terza in classifica dovremmo acquistare 5/11 dell'empoli che lotta per salvarsi?

Parlavo di seconde linee. Oltre al fatto che l'Empoli non sta lottando per salvarsi, anzi gioca uno dei "calci" migliori del campionato.
Valdifiori sarebbe un grande miglioramento rispetto a Ledesma o ad Onazi come riserva di Biglia.
Lo stesso vale per Hisaj rispetto a Konko o per Tonelli rispetto a Cana.

Discussione precedente - Discussione successiva