Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non so come sta messo fisicacamente, ma Badstuber secondo me sarebbe abbastanza prendibile e un colpaccio.

Prima dell'infortunio era in assoluto tra i primi centrali al mondo. Su Transfermarkt dice rientro previsto 15 Gennaio.
Se riesce a scendere in campo anche con un piede solo, diventa facile il miglior centrale in Italia. Però credo abbia un ingaggio molto alto.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Comunque cosi tanto per cazzeggià io farei carte false per avere questa difesa:
Marchetti
Radu    De Vrij    Inigo Martinez   bBasta

porgascogne

Visitatore
Comunque cosi tanto per cazzeggià io farei carte false per avere questa difesa:
Marchetti
Radu    De Vrij    Inigo Martinez   bBasta

(mo vedrai come accorrono a dire "ma comeee? radu a dx e basta a sx? ma che vogliamo perderle tutte?")
:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 23 Dic 2014, 15:14
Prima dell'infortunio era in assoluto tra i primi centrali al mondo. Su Transfermarkt dice rientro previsto 15 Gennaio.
Se riesce a scendere in campo anche con un piede solo, diventa facile il miglior centrale in Italia. Però credo abbia un ingaggio molto alto.

Oltre la cosa del uno dei primi centrali al mondo, questo e' fracico forte.

http://www.transfermarkt.com/holger-badstuber/verletzungen/spieler/54659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Xhaka a me non dice nulla. Ma popo nulla.

OT
Chalanoglou in turchia e Kampl  :s al Dortmund .
EOT

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Onazi ha affermato che se il Liverpool lo chiamasse non potrebbe dire di no, anche perché ha sempre sognato di giocare in Premier.
Fosse per me, a fronte di un'offerta congrua, a gennaio potrebbe tranquillamente partire...

Io per rinforzare il centrocampo con poca spesa andrei a prendere Hallfredsson dal Verona, non ci farebbe fare il salto di qualità ma ha caratteristiche che ci farebbero comodo ed il suo lo fa sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È un giocatore discreto per le medio-piccole, a noi a centrocampo ci serve un pezzo al di sopra della media, ché numericamente siamo abbastanza.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2014, 15:21
Oltre la cosa del uno dei primi centrali al mondo, questo e' fracico forte.

http://www.transfermarkt.com/holger-badstuber/verletzungen/spieler/54659

Si è rotto due anni fa e da allora non si è più ripreso al 100%. Però era veramente un grandissimo centrale ed è ancora giovane.

Citazione di: Norberto il 23 Dic 2014, 15:11
Parlavo di seconde linee.
Le seconde linee si rinforzano mettendo in panchina quelli che ora giocano titolari.

Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2014, 15:22
Xhaka a me non dice nulla. Ma popo nulla.

OT
Chalanoglou in turchia e Kampl  :s al Dortmund .
EOT

Xhaka è un centrocampista giovane alla Strootman, che può fare tutti e tre i ruoli di centrocampo. I due che hai nominato te sono trequartisti, dove noi credo siamo abbastanza coperti. Invece a centrocampo senza Biglia stiamo messi proprio male. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2014, 15:35
Vendiamo Onazi per prendere Halfredsson?
È un giocatore discreto per le medio-piccole, a noi a centrocampo ci serve un pezzo al di sopra della media, ché numericamente siamo abbastanza.
Vendendo Onazi a 8 milioni e comprando Hallfredsson a 3 (credo sia all'incirca questa la sua valutazione) ci rimarrebbe una discreta cifra da investire per la difesa.
Sono d'accordo che ci servirebbe un centrocampista di livello superiore, ma dubito che attualmente ci siano i soldi per acquistarlo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Se vendi Onazi per 8 mio li devi dare in mano a Tare che d'accordo con Pioli li investe tutti su un cc con le caratteristiche che cerchiamo. Pochi giocatori, forti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 23 Dic 2014, 15:39
Si è rotto due anni fa e da allora non si è più ripreso al 100%. Però era veramente un grandissimo centrale ed è ancora giovane.

Ha giocato le prime partite dell'anno e si e' rirotto.
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2014, 15:35
Vendiamo Onazi per prendere Halfredsson?

A me Halfredsson piace, fa sempre il suo e ha una discreta saracca. Certo se mi devo prendere un islandese vado su Sigurdsson che e' forte forte.

Io continuo a dire che a noi ci serve o Mohamed Diame' o Moussa Sissoko o un giocatore cosi'.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: oberdan il 23 Dic 2014, 15:41
Vendendo Onazi a 8 milioni e comprando Hallfredsson a 3 (credo sia all'incirca questa la sua valutazione) ci rimarrebbe una discreta cifra da investire per la difesa.
Sono d'accordo che ci servirebbe un centrocampista di livello superiore, ma dubito che attualmente ci siano i soldi per acquistarlo
Quello che voglio dire è che se hai intenzione di vendere Onazi perHalfredsson tanto vale dare fiducia a Cataldi e investire tutto sulla difesa/attacco.
Fermorestando che non cambio idea sul fatto che ci serve un centrocampista totale e non per forza bisogna spendere 15 mln per averlo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vendere Onazi a gennaio non avrebbe senso, lo si ceda a luglio per 7-8M e si aggiungano quei denari al tesoretto per il mercato estivo. Sinceramente lo abbiamo aspettato a lungo, e lui in questi 3 anni è migliorato zero.

Al suo posto, come ricambio a centrocampo, l'anno prossimo avremo Minala (che per me è già più forte di Eddy).

Per me il centrocampo va ristrutturato interamente, degli attuali in rosa terrei solo Biglia, Parolo, Cataldi e Minala. Serve una mezzala di qualità (Husbauer o Kavlak) ed una più di corsa (fosse la volta buona che ci andiamo a prendere Xhaka?).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Perchè non avrebbe senso venderlo a gennaio?
A centrocampo siamo: Biglia, Lulic, Parolo, Cataldi, Ledesma, Gonzalez e Onazi.
7 per 3 posti.
Cediamo Onazi e Gonzalez e prendiamoci un centrocampista migliore.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Thunder il 23 Dic 2014, 15:39

Le seconde linee si rinforzano mettendo in panchina quelli che ora giocano titolari.

Ci sono ruoli in cui questo non è possibile.
Difficilmente ritengo si possa prendere un giocatore che abbia le caratteristiche di Biglia ma che sia più forte.
Lo stesso vale per De Vrij o per Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Boh forse negli ultimi 6 mesi ha cambiato caratteristiche, ma Xhaka (quello ex Basel e nazionale svizzero?) che c'entra con struttomen (Thunder) e in che senso è una mezzala di corsa (MH)?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 15:43
Se vendi Onazi per 8 mio li devi dare in mano a Tare che d'accordo con Pioli li investe tutti su un cc con le caratteristiche che cerchiamo. Pochi giocatori, forti.
Io credo che la maggior parte dei soldi che entrerebbero dall'eventuale cessione andrebbero investiti su un difensore affidabile.
Ad un investimento importante a centrocampo, a mio avviso, si dovrebbe pensare in estate

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2014, 15:50
Perchè non avrebbe senso venderlo a gennaio?
A centrocampo siamo: Biglia, Lulic, Parolo, Cataldi, Ledesma, Gonzalez e Onazi.
7 per 3 posti.
Cediamo Onazi e Gonzalez e prendiamoci un centrocampista migliore.

Totalmente d'accordo, anche se Onazi mi piace.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Onazi lo scambierei per Borini (cosi magari abbiamo una seconda punta da affiancare a Djo) o Emre Can

Discussione precedente - Discussione successiva