Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Non è diffusissimo... A sto punto meglio honor 6, no?

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593

Android o Windows Phone per me pari sono, m'importa soprattutto della ricezione, della batteria e della fotocamera.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593

E meno male che l'ho postato su "Friends", se lo postavo su "Destinazioni" mi mandavate affancu*o?  :p  :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per i fan di Android come il sottoscritto la risposta può essere solo Moto G. Per chi è fan di WP, solo Lumia.
C'è poco da discutere...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: pentiux il 22 Dic 2014, 16:27
Per i fan di Android come il sottoscritto la risposta può essere solo Moto G. Per chi è fan di WP, solo Lumia.
C'è poco da discutere...
;)

ho preso il moto g per mia moglie, il dual sim 2014 (anche se lei ne usa solo una) su amazon
stava intorno ai 180 euro, quando sono andato a finalizzare l'acquisto ho pagato 145  :o

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
chiedo un aiuto agli androidiani non essendolo io.
Mia moglia ha un samsung ace 2 e non so neanche che versione di andorid abbia ( a proposito da dove si vede?).
la domanda è: si possono fare aggiornamenti al sistema operativo?
se si in che modo?
chiedo questo perchè le si pianta sempre il telefono, n'antro pò e lo scaravento in un pozzo.

8)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: telegraph road il 23 Dic 2014, 11:56
Mia moglia ha un samsung ace 2 e non so neanche che versione di andorid abbia ( a proposito da dove si vede?).
se si in che modo?
chiedo questo perchè le si pianta sempre il telefono, n'antro pò e lo scaravento in un pozzo.

8)
L'ACE2 dovrebbe avere come ultimo sistema operativo Android 4.1.2 rilasciato ad inizio 2013.
Non conosco i menu samsung, ma in linea di massima devi andare nelle impostazioni e cercare (di solito è l'ultima voce del menu) "Info sul telefono" per vedere la tua versione attuale.
Sempre su "Info sul telefono" hai anche la possibilità di cercare aggiornamenti.
Ripeto, sul menu samsung potrebbe essere un pò diverso, non lo so.

Il telefono certamente è poco performante, ma dando per scontato che non ci siano aggiornamenti, l'unica cosa che puoi provare a fare è il reset... spesso aiuta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: telegraph road il 23 Dic 2014, 11:56
se si in che modo?

8)

se hai tempo e voglia studia qui:

http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-2-modding/

c'è anche una rom con kitkat

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Leggerò e farobbi sapere (spero di non combinare casini...)

:beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: telegraph road il 23 Dic 2014, 15:33
Grazie Pentiux, grazie Dissi.
Leggerò e farobbi sapere (spero di non combinare casini...)

:beer:
Cosa praticamente scontata , conoscendoti preparerei i soldi per un telefono nuovo 8)

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Echeggio il post precedente per ringraziare  ;)
Citazione di: telegraph road il 23 Dic 2014, 15:33
Grazie Pentiux, grazie Dissi.

Trovare il Moto G 2014 nei negozi è impresa davvero ardua, per Natale comprandolo online manco Mandrake ci riuscirebbe. Di contro, Euronics ha il Lumia in offerta, quasi quasi...  8) 

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: pentiux il 23 Dic 2014, 12:15.

Il telefono certamente è poco performante, ma dando per scontato che non ci siano aggiornamenti, l'unica cosa che puoi provare a fare è il reset... spesso aiuta.

A proposito, qual'è il reset più profondi che si può fare su android... Tipo format e ripristino del sistema nuovo di pacca?

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 23 Dic 2014, 18:28
A proposito, qual'è il reset più profondi che si può fare su android... Tipo format e ripristino del sistema nuovo di pacca?

E' arrivato l'esperto del contr alt canc
mamifacciailpiacere...

8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: DinoBaggio il 23 Dic 2014, 18:26
Trovare il Moto G 2014 nei negozi è impresa davvero ardua, per Natale comprandolo online manco Mandrake ci riuscirebbe. Di contro, Euronics ha il Lumia in offerta, quasi quasi...  8)

Citazione di: Dissi il 22 Dic 2014, 16:32
ho preso il moto g per mia moglie, il dual sim 2014 (anche se lei ne usa solo una) su amazon
stava intorno ai 180 euro, quando sono andato a finalizzare l'acquisto ho pagato 145  :o

dieci giorni fa

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 23 Dic 2014, 18:26
Cosa praticamente scontata , conoscendoti preparerei i soldi per un telefono nuovo 8)

me porto avanti col lavoro, che mi consigliate?
un cellulare che non abbia le pecche dell'ace2 e che non costi uno sproposito.

android, non wp

8)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: telegraph road il 23 Dic 2014, 21:52
me porto avanti col lavoro, che mi consigliate?
un cellulare che non abbia le pecche dell'ace2 e che non costi uno sproposito.

android, non wp

8)

Non mi posso permettere.... qui c'e' gente che sono davvero espertissimi in android

io, a parte che forse lo devo resettare, penso che il nexus 5 non ti fa rimpiangere l'iPhone (a me non lo sta facendo rimpiangere), se vuoi spendere di meno i Moto della Motorola vanno bene, hanno android puro e e' buona cosa, ho fatto prendere il Moto E a un amico che aveva seppellito il suo iPhone e e' felice...
pensa te :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2014, 20:11
Che tablet mi faccio regalare a Natale per una duecentina di euro? E perché?
(Perché quello, ma soprattutto perché un tablet! A oggi non ne ho).
La butto là di nuovo, per vedere se oltre a Latium qualcuno mi ispira... Si è aggiunto anche un figlio, che pare possa riceverlo, stesse domande...
:chin:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 23 Dic 2014, 21:57
Non mi posso permettere.... qui c'e' gente che sono davvero espertissimi in android

ma anfatti nun l'ho chiesto a te...

:=))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Dissi il 22 Dic 2014, 16:32
chissà che hai dato per lo sconto di 35 euro

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: DinoBaggio il 23 Dic 2014, 18:26

Se hai trovato il lumia in offerta vai tranquillo che non te ne penti. (semi cit.)  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva