Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: rena89 il 23 Dic 2014, 16:52
L'agente ha smentito contatti con la Lazio.
Ho letto ora, anche se questo tipo di calciatore non hai troppo da trattare con l'agente, se la Lazio lo vuole chiama e firma (come da dichiarazione dello stesso agente). Doria per esempio è un altro discorso avendo già un buon contratto con l'OM.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 16:42
Io sono per i giovani, ma stabilire oggi che Cataldi e Minala possano essere più forti di Parolo e Lulic è forte come concetto.

Se non si faceva male Candreva, avevamo 3-4 punti in meno probabilmente... non sono così convinti che puntare sui giovani sia peggio che comprare, anche perché qua si vuole gente al posto di Lulic e Parolo... e a piedi, meglio di Lulic, c'è mezza serie A, figuriamoci Cataldi. Parolo a 30 anni non corre più di Minala, e sicuramente non ha la stessa prestanza fisica, come inserimento stiamo lì.

Quindi non saprei, con le debite proporzioni, Pogbà non avrebbe mai dovuto giocare con Marchisio e Vidal davanti...

Su Cataldi comunque ho qualche dubbio perché prima vorrei vederlo giocare in serie A, su Minala no.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
NO a Borini, per carità. Terziev potrebbe arrivare in effetti. Ma io spero in Doria ritenendo impossibile Nastasic.

gaxel

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Vista la situazione di Doria, un prestito con diritto di riscatto si potrebbe fare...certo l'OM l'ha pagato caro...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Minala e Doria in attesa di Gentiletti e Keita come seconda punta in un 4-4-2

Marchetti

Cavanda.    De Vrij.    Doria.    Radu

Candreva.   Minala.    Biglia.     FA

Klose.     Keita

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Penso che Minala non si possa riprendere a gennaio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Penso che per la cifra che vorrebbe l'Om per Doria possiamo prendere uno più sicuro.
DV l'abbiamo pagato di meno per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: bizio67 il 23 Dic 2014, 17:06
Meglio....deve fare quest anno da titolare per crescere poi sara aggregato in rosa da luglio, ha qualitaa nn possiamo pensare che per il solo fatto di aver fatto due gol in b in due partite sia gia pronto per fare la differenza in uma squadra che deve ambire al terzo posto

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 23 Dic 2014, 17:06

Io a gennaio prenderei solo un difensore, cederei 3-4 giocatori (Novaretti, Gonzalez, Sculli, Ederson, Pereirinha... almeno 2, meglio 3, tra questi)... e interverrei a centrocampo solo in caso di cessione di Onazi. In attacco ormai stiamo così... ancora dobbiamo sfruttare a dovere Cataldi e Keita, e Cana tornerà utile a centrocampo appena preso il difensore.

Con questa squadra, spesso rimaneggiata, siamo terzi con 5 scontri diretti su 8 giocati... e secondo miglior attacco, per fare un girone di ritorno allo stesso livello (quinto posto) non serve chissa che cosa, forse per il terzo sì, ma a gennaio è bigia.

gaxel

Visitatore
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: gaxel il 23 Dic 2014, 17:11
Io a gennaio prenderei solo un difensore, cederei 3-4 giocatori (Novaretti, Gonzalez, Sculli, Ederson, Pereirinha... almeno 2, meglio 3, tra questi)... e interverrei a centrocampo solo in caso di cessione di Onazi. In attacco ormai stiamo così... ancora dobbiamo sfruttare a dovere Cataldi e Keita, e Cana tornerà utile a centrocampo appena preso il difensore.

Con questa squadra, spesso rimaneggiata, siamo terzi con 5 scontri diretti su 8 giocati... e secondo miglior attacco, per fare un girone di ritorno allo stesso livello (quinto posto) non serve chissa che cosa, forse per il terzo sì, ma a gennaio è bigia.
Quoto tutto...speriamo solo che il difensore sia bravo...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sono tante cose che non capisco... non capisco perché dovremmo rinforzarci con Doria che Bielsa ritiene inutile, non capisco l'esigenza di due punte quanto ora come ora abbiamo il secondo attacco della Serie A al pari di Roma e Napoli, non capisco perché Lulic debba essere trattato come uno scarparo, ecc...

Speriamo che arrivi presto il nome del difensore.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2014, 17:43
Ci sono tante cose che non capisco... non capisco perché dovremmo rinforzarci con Doria che Bielsa ritiene inutile, non capisco l'esigenza di due punte quanto ora come ora abbiamo il secondo attacco della Serie A al pari di Roma e Napoli, non capisco perché Lulic debba essere trattato come uno scarparo, ecc...

Speriamo che arrivi presto il nome del difensore.

Lulic è uno scarparo, ma ha altre qualità che fanno passare in secondo piano il difetto...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il grande milan giocava con gattuso, noi possiamo giocare con Lulic.
Con un Lulic, però non con due o tre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lulic è un calciatore veloce, resistente, forte fisicamente, sa inserirsi, sa difendere, ha un buon tiro dalla distanza, ma non eccelle tecnicamente, però per un Lulic anche bravo tecnicamente due sono le cose: o lo prendi quando costa due soldi, oppure costa minimo 30 milioni, perché il tipo di calciatore più ricercato in Europa nel Calcio di oggi.

Io penso che sia più "facile" e più importante trovare un calciatore che metta in panchina Parolo, ho scritto "facile" tra virgolette perché parliamo dell'acquisto di un centrocampista completo che sappia però anche inventarsi la giocata e trascinare la squadra. Hai detto cazzi... tuttavia, se prendiamo ad esempio Xhaka o Clasie si può fare, soprattutto se vendi Onazi, solo che a gennaio quei calciatori non te li cedono, ecco perché conviene aspettare giugno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2014, 18:28
Lulic è un calciatore veloce, resistente, forte fisicamente, sa inserirsi, sa difendere, ha un buon tiro dalla distanza, ma non eccelle tecnicamente, però per un Lulic anche bravo tecnicamente due sono le cose: o lo prendi quando costa due soldi, oppure costa minimo 30 milioni, perché il tipo di calciatore più ricercato in Europa nel Calcio di oggi.

Io penso che sia più "facile" e più importante trovare un calciatore che metta in panchina Parolo, ho scritto "facile" tra virgolette perché parliamo dell'acquisto di un centrocampista completo che sappia però anche inventarsi la giocata e trascinare la squadra. Hai detto cazzi... tuttavia, se prendiamo ad esempio Xhaka o Clasie si può fare, soprattutto se vendi Onazi, solo che a gennaio quei calciatori non te li cedono, ecco perché conviene aspettare giugno.
Sono d'accordo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 17:08
Penso che per la cifra che vorrebbe l'Om per Doria possiamo prendere uno più sicuro.
DV l'abbiamo pagato di meno per dire.

Per esempio? fai qualche nome. ;)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Biglia Lulic Parolo è un buon terzetto solo che lo abbiamo visto troppo poco, il problema è che quando mancano uno di questi si va un pò in affanno, perchè le seconde scelte per vari motivi a metà campo hanno fallito tutti
Quello che non mi aspettavo è di non aver visto Cataldi e siamo arrivati a Natale, di aver perso fiducia in Onazi, mentre di Gonzalez non c'era nulla da scoprire aihmè, così come di accreditare a Ledesma un ruolo marginale.
Ora se si vuole crescere nel reparto va inserito un elemento che possa dare qualità e quantità immediatamente, i vari Minala, Cataldi etc seppur di buon prospetto sono inutili adesso, ci vorrebbe un colpo come fecero di là con l' indonesiano/belga, che preso come prima riserva è ora il giocatore insostituibile nel reparto dello scimpanzè.

Meno male che almeno abbiamo già (fonte Tare) preso il centrale da panchinare Cana che cmq stimo, visto l' impegno che mette in un ruolo non suo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biancolazio il 23 Dic 2014, 17:05
Minala e Doria in attesa di Gentiletti e Keita come seconda punta in un 4-4-2

Marchetti

Cavanda.    De Vrij.    Doria.    Radu

Candreva.   Minala.    Biglia.     FA

Klose.     Keita

Battutaccia brutta edito:)

Comunque zitti zitti, sto progetto giovani sta decollando davvero,
se penso che neanche un paio di anni fa eravamo la squadra con la rosa ampliamente più vecchia della serie A mi tocca togliere il cappello di fronte alla mai amata gestione Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva