Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2014, 21:30
Balanta e Doria sono prototipi di giocatori forti ad oggi.
Terziev è quello più pronto e più giocatore al momento.
Come potenziale Balanta per me è il più forte, poi Doria e poi Terziev.
Io prenderei il bulgaro comunque tra i tre.
L'olandese lo conosco poco, solo qualche partita.

Ma se potessi acquisterei Schar, Bocchetti o in alternativa Neto dello Zenit che mi è sempre piaciuto.
Poi c'è Moisander, tra i nomi fatti quello che più mi piace.
Se devo puntare in alto Nastasic o Dedé. Anche se Schar per me risulta rimane il più forte del lotto.
Giovane per cui farei l'eccezione è Samir del Flamengo.
Anche Gil non è male, cosi come a me piace da sempre Toloi.
Non mi piace Hinterregger, mi è molto calato Rhodolfo.
Quelli citati comunque sono tutti buoni/ottimi giocatori.
Grazie;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbè ma io non c'ho capito niente!! :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 21:36
Si vabbè ma io non c'ho capito niente!! :)
Tre quarti di balanta, vendendo i tre quinti di konko e i due ottavi di cana

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2014, 21:30
a me piace da sempre Toloi.

come si spiega però la sua parentesi romana? quell'altri hanno preferito manganbiua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Lazio, mercato: si stringe per il difensore, pista Doria del Marsiglia
Tare vuole regalare a Pioli il giocatore per il reparto arretrato in attesa del rientro di Gentiletti: ora si fa il nome del ventenne brasiliano dell'OM, già cercato la scorsa estate. Ma si parla ancora del bulgaro Terziev del Ludogorets
di MARCO ERCOLE

ROMA - Sarà ufficializzato a breve, molto probabilmente, il nuovo difensore della Lazio. Il ds Tare sta lavorando per regalare a Pioli il tassello che dovrà completare il reparto arretrato già al rientro in campo dopo la sosta. Non sarà semplice, più probabile riuscire a completare tutte le pratiche per il derby dell'11 gennaio. Sta seguendo più piste il club biancoceleste, ma l'identikit è stato ormai reso noto: un giovane, possibilmente mancino, comunque in grado di giocare nel centro sinistra e sostituire Gentiletti fin quando l'argentino non tornerà dall'infortunio.

PER LA DIFESA IL SOGNO E' DORIA DEL MARSIGLIA - Tra i tanti nomi che sono stati fatti, ce n'è uno in particolare che piace al ds Tare e corrisponde alla perfezione alla descrizione. È quello di Doria, 20enne brasiliano del Marsiglia, tornato di moda dopo che il club francese ha deciso di metterlo sul mercato. È un'operazione molto complicata, ma la Lazio sta sondando il terreno. Ci aveva già provato in estate, ora potrebbe esserci un nuovo tentativo, a patto che il Marsiglia accetti di cederlo con la formula del prestito e diritto di riscatto: difficile visto che in estate ha messo sul piatto 9 milioni per prenderlo dal Botafogo.

L'AGENTE: "NON ESCLUDIAMO NULLA, DEVE GIOCARE" - In ogni caso la società di Lotito non esclude nulla, e mentre continua a portare avanti altre trattative (in Bulgaria parlano di un'offerta da 1,5 milioni per Terziev del Ludogorets), con la coda dell'occhio non perde di vista la situazione del giovane brasiliano. D'altronde ad aprire le porte a qualsiasi scenario è lo stesso agente di Doria: "Nessuna possibilità è esclusa. Sicuramente il fatto di non giocare è un problema per lui e per la sua carriera anche in Nazionale. Dobbiamo trovare una soluzione", le parole del procuratore Jolden Vergette.

ONAZI: "SE IL LIVERPOOL CHIAMASSE NON POTREI DIRE NO" - Chissà che Lotito non decida di farsi un bel regalo per Natale. Intanto ascolta ciò che dice in Nigeria Onazi: "Se il Liverpool si presentasse da me, non potrei dire di no. Parliamo di un grande club, e poi io ho sempre voluto giocare in Inghilterra. Il calciomercato deve ancora iniziare, ci saranno un sacco di offerte da ogni parte del mondo, ma è una situazione complicata". La Lazio lo valuta 10 milioni di euro, difficile che un club sia disposto a offrire tanto nella prossima sessione di mercato. Nel caso se ne riparlerà in estate.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, piace Terziev del Ludogorets: parti ancora distanti, i dettagli
Gianluca Di Marzio

Un nome nuovo per la Lazio, che per rafforzare il proprio reparto arretrato guarda in Bulgaria. L'oggetto del desiderio è Georgi Terziev, difensore centrale classe 1992 di proprietà del Ludogorets. Contatti tra i club già avviati, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è ampia: 1,5 milioni la cifra che la Lazio è pronta a mettere sul piatto a fronte dei 5 milioni richiesti dal Ludogorets. Schermaglie di mercato, la Lazio pensa a Terziev

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Il Liverpool,qualche anno fa , ha pagato aquiloni 20 maglioni,,ed adesso non ci darebbero nemmeno la meta per onazi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
A me questo Terziev piace, a sensazione più che altro. Visto pochissimo, ma sembra uno tosto, di quelli che potrebbero piacerci, forte fisicamente, abbastanza veloce.
Ma a 1.5 non te lo possono dare secondo me, ha 22 anni e viene da un ottimo girone di CL, hanno perso 2-1 col Real, pareggiato 2-2 col Liverpool, battuto il Basilea 1-0 tra gli altri risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 23 Dic 2014, 21:49
Lazio, piace Terziev del Ludogorets: parti ancora distanti

quand'é così in genere chiudiamo in fretta e furia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2014, 21:39
Tre quarti di balanta, vendendo i tre quinti di konko e i due ottavi di cana
Ancora stai con Balanta ?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Alexxio il 23 Dic 2014, 21:49
Lazio, piace Terziev del Ludogorets: parti ancora distanti, i dettagli
Gianluca Di Marzio

Un nome nuovo per la Lazio, che per rafforzare il proprio reparto arretrato guarda in Bulgaria. L'oggetto del desiderio è Georgi Terziev, difensore centrale classe 1992 di proprietà del Ludogorets. Contatti tra i club già avviati, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è ampia: 1,5 milioni la cifra che la Lazio è pronta a mettere sul piatto a fronte dei 5 milioni richiesti dal Ludogorets. Schermaglie di mercato, la Lazio pensa a Terziev

A 2,5 mil. di € sta a Formello coi Re Magi!!!!!
8) 8) 8) 8)
8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Però terziev è destro e non vorrei si cerchi un mancino naturale

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
https://m.youtube.com/watch?v=5Kvbi_HR3Rk

Non so se è stato postato. Vediamo se Tare azzecca io terzo su tre, dopo Dv e Gentiletti. In precedenza, ne ha toppati tre su tre (Cana, Ciani e Novaretti).....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Almeyda consiglia Funes Morì in attacco, addirittura dice che è l'attaccante più forte in Argentina e presto anche del mondo...ma è lo stesso che gioca in Turchia???
Cosa ha bevuto?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Terziev rientrerebbe pure nel famoso identikit di cericola: 22 anni, proveniente da un campionato dell'est ecc.ecc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: Salohcin il 23 Dic 2014, 23:45
Almeyda consiglia Funes Morì in attacco, addirittura dice che è l'attaccante più forte in Argentina e presto anche del mondo...ma è lo stesso che gioca in Turchia???
Cosa ha bevuto?
Consiglia anche Pezzella (e vabbè l'avevo già sentito) e Tagliafico.
È stupendo il mercato perché conosci (almeno di nome) giocatori assurdi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Dic 2014, 23:43
https://m.youtube.com/watch?v=5Kvbi_HR3Rk

Non so se è stato postato. Vediamo se Tare azzecca io terzo su tre, dopo Dv e Gentiletti. In precedenza, ne ha toppati tre su tre (Cana, Ciani e Novaretti).....
La mia classifica:
De Vrij: "fenomeno"
Dias e Biava: ottimi/grandi difensori
Gentiletti: sospendo il giudizio, ma potrebbe finire nella sezione poco sopra, comunque almeno buon difensore.
Ciani e Cana: discreti mestieranti, non all'altezza di un posto da titolare
Novaretti: acquisto assurdo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Salohcin il 23 Dic 2014, 23:45
Cosa ha bevuto?
se non sbaglio sono due fratelli. Rogelio, era il classico argentino sponsorizzatissimo qualche anno fa. non so di chi parli oggi Almeyda

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 24 Dic 2014, 00:02
se non sbaglio sono due fratelli. Rogelio, era il classico argentino sponsorizzatissimo qualche anno fa. non so di chi parli oggi Almeyda
L'altro è un difensore

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quindi siamo d'accordo! Dias e Biava non li avevo considerati, nel senso che Tare non è riuscito a sostituirli con giocatori del loro (ottimo) livello.

De Vrij è il centrale più forte che gioca in Italia. Tra due anni, numero uno assoluto.

Discussione precedente - Discussione successiva