Giocatori da riconfermare o da cedere il prossimo anno

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Vendere assolutamente Kolarov e Ledesma, che comunque non rinnoveranno mai i loro contratti.
Per il resto cercare di accordarsi con una buona uscita per i vari Manfredini, Bonetto, Firmani, Makinwa etc.
Poi vediamo che si riesce a fare con i soldi a disposizione.
Ma la rosa non dovrebbe superare i 24/25 giocatori.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Io salverei :  Floccari - Link - Dias - Radu - Stendardo - Zarate ( solo per un' altro anno )-
il resto se ci offrono money per i Muslera - Matusalem - Rocchi - Foggia - Mauri - da valutare ,
via tutti gli altri anche gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Aldilà della serie in cui giocheremo per il prossimo anno mi aspetto una rifondazione totale.
Dell'attuale rosa terrei soltanto i seguenti giocatori:

Dias
Stedardo
Radu
Brocchi
Floccari (dipende da come finisce il campionato).

Per il resto via tutti; aria fresca.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fate come ve pare io voglio Leonardo e questa squadra!:

muslera

lich                  dias                             radu              ? (kolarov via)

brocchi                    ledesma                hitz

zarate                        floccari                      foggia

...in fase difensiva foggia scala a fare il quarto a centrocampo.

il motto è: spendere poco, giocare a pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 19:50
Ammazza... io capisco che la stagione e' stata tragica e che la squadra fino a 10 giornate fa sembrava non all'altezza di disputare il torneo di Serie A...

Detto questo dobbiamo anche valutare l'operato di Ballardini, la preparazione atletica precampionato, le epurazioni...  insomma... io non credo che buttare via il bambino con l'acqua sporca sia una cosa buona per una squadra che nelle ultime 11 partite ha fatto circa 18 punti... sono i canidi hanno fatto meglio e sappiamo il perche'! (maledetto rigore).

SE arriva un direttore sportivo con le palle (io spero in Corvino o Nani), se arriva un uomo che puo' fare da collante tra squadra e societa' (Peruzzi?) e se arrivano dei giocatori di livello a puntellare i titolari attuali, io sarei contento di riaprire un ciclo. Non vedo la necessita', dopo il mercato invernale, di prendere altri 5-6 giocatori.

Muslera
                                                           Dias     Radu
                                          Lichsteiner                        Kolarov

Ledesma    Xxxxxx
                                                               Mauri (xxxxxx)
                                                    Rocchi  Floccari  Zarate

I grossi cambi li farei in panca prendendo un nuovo portiere (Bizzarri non ci sta a fare la riserva)
Manderei via Biava e Siviglia e prenderei due giovani italiani.
Manderei via Foggia, Meghni, Dabo, Baronio e pescherei qualche sudamericano talentuoso piu qualche italiano cazzuto tipo Biondini, Donati, Biagianti
In attacco ci serve assolutamente un attaccante che possa far rifiatare Rocchi o inventare qualcosa quando non si riesce a sfondare. (Martinez)

Ti straquoto al 100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna capire quale sarà il modulo..comunque Dias Radu rappresentano una garanzia...io dico anche Biava non mi dispiace anzi..a centrocampo io sarei contento che venisse confermato Ledesma, giocatore di sicuro rendimento, anche perché credo sia il settore dove si deve intervenire di più...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Premesso che per prima cosa si deve capire chi sara' l'allenatore.
Direi che in difesa siamo abbastanza a posto, stante la partenza di Siviglia , aggregherei un primavera e farei rientrare Zauri per tenerlo.
A centrocampo si dovra' fare molto , e anche qualcosa di importante.
Cederei Ledesma e Kolarov, che penso non abbiano voglia di rinnovare, Foggia e cercherei di regalare Makinwa .
Si potrebbe cercare di attingere qualcosa dalle retrocesse e dalla serie B.
Purtroppo credo che come tutti gli anni saremo bloccati dagli esuberi.......

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

muslera
dias
stendardo
radu
lichsteiner
mauri
zarate
floccari - da riscattare

utili alla causa

brocchi
baronio - io un anno di rinnovo glielo farei
biava
rocchi
matuzalem
diakitè - da valutare

cessioni per far cassa o perchè hanno scelto i calciatori

ledesma
kolarov
foggia

gli altri si possono pure regalare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 22:49
Kolarov e' il nostro giocatore piu forte e voi lo volete dare via...boh

Forse perchè si è capito che non rinnova e magari si puo' ricavare qualcosa dalla sua cessione?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Non c'è un giocatore uno la cui partenza mi renderebbe triste. Per me sono tutti cedibili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
dipenda da chi sraà l'allenatore e dal modulo.
se Reja con il 3-5-2
muslera (berni)
dias-stendardo-radu
(diakitè-biava-xxx)
licht-ledesma-xxx-xxx-kolarov
(xxx-brocchi-matuzalem-mauri-xxx)
floccari-rocchi
(zarate-xxx)

quindi: un paio di innesti di qualità-quantità a centrocampo
un paio di rinforzi per la panchina pescando dalle squadre che retorcederanno (vergassola,valdes, manfredini, guarente)
riprendere zauri (preziosissimo) ed una punta giovane (Kozac? o quello del cittadella che segna a raffica.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2010, 11:14
Forse perchè si è capito che non rinnova e magari si puo' ricavare qualcosa dalla sua cessione?

e se rinnovasse?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se avesse voluto rinnovare lo avrebbe gia' fatto, cerchiamo di essere realisti, Kolarov è un giocatore da cedere a giugno, per fare cassa e fare un mercato degno di questo nome.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Più o meno come voi, i nomi forti li sappiamo. Grande punto interrogativo su Matuzalem, e Kolarov non sarà facile da sostituire. Ma se deve andare via lo faccia lasiandoci più soldi possibili.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2010, 16:37
Se avesse voluto rinnovare lo avrebbe gia' fatto, cerchiamo di essere realisti, Kolarov è un giocatore da cedere a giugno, per fare cassa e fare un mercato degno di questo nome.

io dico che rinnovano sia Ledesma che Kolarov se si presenta un progetto credibile...cosa che non e' stata fatta lo scorso anno.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
diro' una cosa impopolare, ma se ci fosse la possibilita' concreta cercherei un portiere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: asLomaMelda il 26 Apr 2010, 17:14
diro' una cosa impopolare, ma se ci fosse la possibilita' concreta cercherei un portiere.

addirittura?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: asLomaMelda il 26 Apr 2010, 17:14

idem. non che non apprezzi Muslera, è migliorato molto, ma ancora non mi convince al 100% troppe cazzatelle qua e là.

preferisco un trentenne portiere italiano esperto, che abbia alle spalle già una decina di campionati.   

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 26 Apr 2010, 16:58
io dico che rinnovano sia Ledesma che Kolarov se si presenta un progetto credibile...cosa che non e' stata fatta lo scorso anno.

Le parole di oggi di Ledesma ( fonte il suo sito ) fanno capire che alla Lazio in questo momento non si sta programmando nulla che non vada al di la della partita di domenica.
Se si aspetta come sempre luglio per programmare , non ci si puo' lamentare se poi i giocatori preferiscano altri lidi.
Comunque vedo piu' possibile Ledesma che Kolarov.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per me reja può restare, ha raddrizzato una situazione spaventosa, il 3-5-2 regge bene in difesa e migliora  il rendimento di lich e kolarov (se je va..)  - l'attacco ha ripreso fiato.

ha dimostrato di poter tenere testa a lotito e tare e di saper imporre le sue scelte.

terrei, per fasce di priorità :

titolari
1)  floccari - dias - lichtsteiner -  radu - zarate

riserve
2) mauri matuzalem stendardo rocchi   foggia diakite

in prestito muslera e diakite

altri via e monetizzare per RIFONDARE

Discussione precedente - Discussione successiva