Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Goodbye champagne, hello sweetie

porgascogne

Visitatore
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 16:38
con quale mano l'hai fatta?
tarallo aveva in macchina due minori ed una nonna per cui immagino che non potesse che tenere le mani sul volante e redarguire Tommaso per avergli rivenduto ad un autogrill due delle 10 bottiglie del prezioso nettare consegnatogli previo pagamento da netter DopoNesta.

Va detto che per postulato ad Attigliano un le mani libere le ha, in questo sono le "Attiglianesi" che hanno le mani occupate. Certo che ... uno conto è venicce da Ostia altro è venicce dalla Francia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La famosa presa attenaglia delle attiglianesi

ochei, vato  :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: laziAle82 il 22 Dic 2014, 21:16
Volemose bene, Milano, right now

1) Non mi piace come fanno la gricia
2) Hanno le tovagliette in carta paglia e i tovaglioli rossi (ed conseguente accostamento agghiacciante)
3) L'ultima volta che ci sono stato poco prima del conto è partita la canzone inno de quellartri (gli ho detto, serio, che se non la levavano subito io me ne andavo senza pagare)
4) In quell'angolo, prima, c'era un cappelletto con l'aquila stlizzata degli anni 80 (qui FM ci può fare un piantarello)
5) Brutta stronza, stai a 5 minuti da casa mia e non ti fai viva?  :p

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 23 Dic 2014, 01:22
1) Non mi piace come fanno la gricia
2) Hanno le tovagliette in carta paglia e i tovaglioli rossi (ed conseguente accostamento agghiacciante)
3) L'ultima volta che ci sono stato poco prima del conto è partita la canzone inno de quellartri (gli ho detto, serio, che se non la levavano subito io me ne andavo senza pagare)
4) In quell'angolo, prima, c'era un cappelletto con l'aquila stlizzata degli anni 80 (qui FM ci può fare un piantarello)
5) Brutta stronza, stai a 5 minuti da casa mia e non ti fai viva?  :p

Sul cibo concordo, porzioni generose ma moooolto nella media come sapori. (Il servizio invece pessimo, i gestori che spariscono e tu non sai a chi chiedere il conto!)
Sulle canzoni molto ++++++++ ma nessun inno che sennò mi alzavo e me ne andavo senza pagare!

Sul punto 5: ma tu stai sempre in giro, che catzo ne so io che proprio ieri stavi a casa?!? ;)
Mi è molto dispiaciuto non poterti rivedere domenica sera, ti abbraccio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2014, 08:56
Mi è molto dispiaciuto non poterti rivedere domenica sera, ti abbraccio..

Ci vediamo alla prossima occasione! Un abbraccio e anche a voi.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Auguri a tutti i miei amici milanesi, vediamo di organizzare per l'anno nuovo.  :band1: :band1: :band1:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Auguri Valeeeee, ci sei mancato tantissimo! Auguri a te e signora, un abbraccio enorme!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Ma sto derby? Palo Ale SKY Alby gulp vaz( a no vaz c'ha abbandonato ) doponesta biancolazio vavra e tutti gli altri si riesce ad organizzare insieme?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FuoriPorta il 07 Gen 2015, 13:58
Ma sto derby? Palo Ale SKY Alby gulp vaz( a no vaz c'ha abbandonato ) doponesta biancolazio vavra e tutti gli altri si riesce ad organizzare insieme?

no no, ma ignorami pure eh.

:stop

:beer:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: ssl_1900 il 07 Gen 2015, 14:39
no no, ma ignorami pure eh.

:beer:

Ahahahahahahah Ho dato per scontato che andassi a Roma a vederlo, non so perché ma ne ero convinto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
signori milanesi e dintorni, noi qui si sta organizzando per lunedi sera.

come che succede, c'è lazio genoa.

come nella migliore delle tradizioni, ci si vedrà in luogo probabilmente già definito, in data già destinata e in orario che altri hanno deciso per noi.

perciò tutti sti fintoni tipo fuoriporta, staylishkid, vavra e via dicendo sono pregati di farsi sentire e sono tenuti a presenziare!
noi della costola siamo già almeno 4 o 5.

8)

:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Lunedì non riesco (o sono a Bari o sono a Treviso) ... Cazzarola, avevo voglia di vederci. E poi potevamo far venire Stylishkid ed andare a caccia di Sculli.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Ho in ballo il nuovo lavoro e sto vivendo alla giornata, non riesco a programmare niente, ma se sono libero sono dei vostri.

Sempre che smette di nevicare che ad oggi non riesco nemmeno ad uscire dal garage, quanti me sta sul cazzo la neve.

Solita richiesta, si può fare al matricola? Alla carlsberg problema parcheggio.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Mentre scrivevo della neve pensavo a vaz, poraccio ahahahahah

Ciao vazzè!!!

Discussione precedente - Discussione successiva