Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Io voglio Schar, voi fate come vi pare. Purtroppo temo che arrivera` qualcuno a prezzo di saldo, io preferirei al massimo qualcuno di valore in prestito di riscatto. Oppure Schar. Fortissimamente Schar.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 11:20
Io voglio Schar, voi fate come vi pare. Purtroppo temo che arrivera` qualcuno a prezzo di saldo, io preferirei al massimo qualcuno di valore in prestito di riscatto. Oppure Schar. Fortissimamente Schar.
intenditore ;)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Io penso che sarebbe alla nostra portata, prestito con diritto di riscatto, l'unico problema sarebbe l'infortunio e i tempi di recupero. Tare lo conosce benissimo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quoto! Dato che è in scadenza si potrebbe offrire un contratto a cifre più alte del normale a febbraio e prenderlo a p0 per l'estate.  La difesa sarebbe De Vrij/X Schar/Gentiletti. Tantissima roba! Peccato che Schar sia infortunato ai legamenti della caviglia e torni a febbraio :(

Appurato che l'Inter non può prenderlo, un Nastasic in prestito con riscatto a 8-9 mln si potrebbe fare? In questa stagione non ha mai giocato! Chissà se ne hanno parlato quando il City è venuto a Formello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: flender il 24 Dic 2014, 11:28
Io penso che sarebbe alla nostra portata, prestito con diritto di riscatto, l'unico problema sarebbe l'infortunio e i tempi di recupero. Tare lo conosce benissimo.
Il Basilea non vende con prestito e dirittto di riscatto.
Poi gioca la CL.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 11:30
Il Basilea non vende con prestito e dirittto di riscatto.
Poi gioca la CL.

Da quello che leggo ha scadenza 2015 ma potrebbe avere un opzione per il 2016. In questo caso se il prolungamento richiedesse l'avallo del giocatore si potrebbe intavolare questo tipo di trattativa.
Se non lo vende lo perde a 0 a Giugno. E credo che molti club lo accoglierebbero a braccia aperte.
E' una speranza, mi attacco a tutto  :pp

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io Schar lo prenderei a giugno. Ora è fermo a noi ne serve uno subito. Nastasic per me andrà all'inter è un pallino del Mancio.

Attendo gli eventi ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per chi segue il calcio inglese: ma come mai Nastasic non gioca? dopo la Fiorentina non si è ripetuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 24 Dic 2014, 12:07
Per chi segue il calcio inglese: ma come mai Nastasic non gioca? dopo la Fiorentina non si è ripetuto?

Non va a genio a pellegrini.

http://www.thenational.ae/sport/english-premier-league/matija-nastasics-great-disappearing-act-a-mystery-at-man-city

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

non discuto sul valore del giocatore, ma due settimane fa si è strappato i legamenti della caviglia e tornerà fra un paio di mesi. A noi non servirebbe qualcuno da usare subito?

Scordatevi Nastasic o Doria, non arriveranno mai.
Per me i più probabili sono Terziev e Paletta. Sarà uno di questi 2, oppure uno mai uscito.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio su Terziev? L'agente smentisce: "Se non contattano me..."

E' di ieri la notizia di un forte interessamento della Lazio per Georgi Terziev, difensore classe 1992 in forza al Ludogorets. In Bulgaria si parla di un'offerta di 1,5 milioni di parte del club biancoceleste, a fronte dei 5 richiesti dal club che la scorsa stagione eliminò la squadra di Reja dall'Europa League. Il profilo di Terziev piace alla dirigenza, ma di trattative vere e proprie, al momento, non ce ne sono: "Io non ne so nulla - ha assicurato l'agente del calciatore Georgiev Milen in esclusiva ai microfoni di [...]com - Se ci sono stati contatti tra Lazio e Ludogorets? Senza che contattino me la vedo dura (ride, ndr). Io non so nulla, davvero. E' una trattativa che non esiste". Fuori uno. Terziev piace, ma non sarà il prossimo difensore della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ieri mi sonosbilanciato in positivo e continuo a ritenerlo un profilo interessante.
Però ho fatto una ricerca più dettagliata e mi sono andato a vedere le singole pagelle del girone di CL.
Ho dei dubbi, anche nella partita nella quale ha segnato prende 6.5 e spesso Moti prende un voto più alto.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Schar l'ho escluso perchè i legamenti della caviglia non sono una fesseria e io vorrei che già al derby il nuovo acquisto sta in campo.

Insisto su Nastasic e Doria (prestito con diritto di riscatto) perchè pur essendo dei signori giocatori Pellegrini e Bielsa non li vedono proprio. Quindi uno dei due alla Lazio, paghi lo stipendio e se possibile riscatti il giocatore a giugno a cifra concordata, sempre che dimostri anche alla Lazio il suo valore.

Ho sentore che Tare in realtà abbia già acquistato il difensore e sta definendo i dettagli. A questo giro acquisto e cessioni non saranno fatte il 31 gennaio...

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi repubblica tira fuori il nome che aveva detto un netter una settimana fa !!!Secondo me è questo il ragazzo che viene!!!Lo avevo detto pure ieri!!! :D :D :D :) :) :=)) :=)) :=))Cmq credo che abbia lo stesso procuratore di de vrij!!!Ed in olanda lo reputano in prospettiva piu' forte di vlaar!!!Io punto su questo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva