Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.656
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Dic 2014, 13:15
Ragazzi repubblica tira fuori il nome che aveva detto un netter una settimana fa !!!Secondo me è questo il ragazzo che viene!!!Lo avevo detto pure ieri!!! :D :D :D :) :) :=)) :=)) :=))Cmq credo che abbia lo stesso procuratore di de vrij!!!Ed in olanda lo reputano in prospettiva piu' forte di vlaar!!!Io punto su questo!!!
Ho letto il tuo post ieri.
Dimmi qualcosa in più, che ti hanno detto? Che caratteristiche ha?
Veloce? Potente? Etc...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hoedt non può essere, un calciatore che ha fatto appena 12 presenze non è il tipo che fai giocare titolare il 5 gennaio, e poi 'sta cosa che in prospettiva è più forte di Vlaar... Vlaar all'Aston Villa non è mai stato forte come al Mondiale.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi io una settimana fa avevo letto da un netter che aveva avuto questa soffiata che la lazio stava fortemente su hoedt.Io allora mi sono andato ad informare e su qualke sito di calciomercato dicono che sia molto piu' forte di veltman,in prospettiva uno dei migliori difensori olandesi,è cercato da twente ma anche dall'ajax e psv.E' alto ma anche veloce,sinistro 20 anni,stesso procuratore di de vrij e tare sembra che lo segue da molto.Io non l'ho mai visto,ma se tare lo segue da tanto e sembra che anche alla roma interessa scarso non è!!!Poi se a 20 anni sei titolare nell'az alkaar pippa non devi essere!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.656
Io ultimamente sto in fissa con questo tipo di acquisti, mi piacciono, ma capisco gli scettici.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
A mio avviso il nome piu credibile uscito fin qui è Moisander.
Nastasic mi pare abbastanza difficile come Doria. Hoedt mi pare davvero troppo azzardato,ha fatto poco piu di Vinicius quando arrivò da noi per dire. E poi sempre occhio a Paletta e volevo chiedere che fine avesse fatto il famosissimo Rever, strano che ancora non è stato nominato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.656
"Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, quel vuoto va colmato. La società sta lavorando alacremente, il tutto avverrà in tempi veloci. Vogliamo mantentere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve. Le idee sono sempre state chiare".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 13:32
De Martino:
"Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, quel vuoto va colmato. La società sta lavorando alacremente, il tutto avverrà in tempi veloci. Vogliamo mantentere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve. Le idee sono sempre state chiare".
DLM segugio da notizie :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se queste sono le dichiarazioni, il contratto è già in cassaforte imho

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Il netter è WHITEBLUESBROTHER,quindi chiedete a lui!!! :) :) :D :D :=)) :=))Cmq lui parlava di questa indiscrezione il 13-14 dicembre!!!
Ecco il suo post:
WHITEBLUESBROTHER

Mi è giunta una mezza voce e ho fatto una verifichella...
Potrebbe essere Wesley Hoedt, 20 anni, 10 presenze in campionato, e in scadenza a giugno (ecco perché sembra papabile) oppure Jeffrey Gouweleeuw, quest'anno 15  presenze e due gol, ma sembra improbabile, costa molto di più, è un 91 ed è destro come Stefan. Era già stato anche scartato dal Forum come inGuidabile. :pp

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Berserkr il 24 Dic 2014, 12:25
Nkolou? Sogno troppo?
A me non piace ma rispetto i tuoi gusti ...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Considerando la nostra disponibilità economica tutt'altro che illimitata, non mi lamenterei se arrivasse questo Hoedt. Giovane, già titolare in un club importante come l'AZ e con ottime possibilità di crescita affianco a De Vrij che potrebbe anche aiutarlo nell'ambientamento.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: laziAle82 il 24 Dic 2014, 13:37
anche per me
pochi giorni e sapremo

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Se arriva lui faccio un inchino e un applauso a WHITEBLUESBROTHER!!!! :) :) :D :D :D :beer: :beer: :beer: :=)) :=)) :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: laziAle82 il 24 Dic 2014, 13:37
Pure per me.
Il nome uscirà a cavallo del 2015, imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Dic 2014, 13:38
Il netter è WHITEBLUESBROTHER
Ah guarda, 'na sicurezza :wall:

:lol:

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
DAje tarallo non essere malefico!!! ;) ;) ;) :) :) :D :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
L'agente si sbilancia pure!!!Ecco le dichiarazioni a lazionews 24:

Sarà Wesley Hoedt il cosiddetto 'mister X' per il mercato della Lazio? Hoedt, centrale mancino classe 1994 in forza all'AZ Alkmaar sembra corrispondere perfettamente all'identikit del nuovo difensore della Lazio. In Olanda stanno riportando con insistenza questa voce: Hoedt ha il contratto in scadenza nel giugno del 2015, ha fatto sapere di non voler rinnovare.
CENTRO - Per saperne di più la redazione di [...]com ha contattato in esclusiva l'agente del 20enne dell'AZ, Jeroen Hoogewerf, confermando l'esistenza dell'interesse da parte del club biancoceleste, a prescindere da una trattativa più o meno in stato avanzato: «Confermo l'interesse, ma bisogna aspettare perché non c'è nulla di certo. Wesley è felice che la Lazio abbia pensato a lui. A che punto è la trattativa tra i due club? È una domanda che non va fatta a me».

Discussione precedente - Discussione successiva