Il treno, la gente, il Natale

Aperto da Freezer67, 24 Dic 2014, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
andare di corsa e contemplare l orologio maledicendo la lancetta che corre, le immancabili cuffie trasmettono una musica che non si ascolta, ma che fa da corredo, le dita corrono veloci su di uno schermo gelido come i pensieri, lettere e parole che non suonano, il rumore del treno è il sottofondo di una tipica giornata di ordinaria passione, siamo pezzi di un ingranaggio che non si ferma mai. È Natale e i carrelli della spesa sono pieni, le file al parcheggio per uscire, i regali da incartare le luci colorate e il cielo grigio, e io penso che vorrei passarlo a parlare di quello che mi ispira questo giorno, di quello che sento è che provo e che vorrei sentire intorno a me persone che sentono è che provano senza dover far finta che sia vero e vorrei poter ancora credere e sperare che un abbraccio valga ancora più di ogni lettera o parola e che l'amore, l amore non sia altro che l essenza della vita stessa e donarlo è e rimane il regalo più grande che si possa fare. Buon Natale a chi spera e a chi si arrende a chi piange e a chi è felice a chi ride e a chi è triste a chi crede e a chi no a chi ha fatto a pugni con Dio e a chi spera di ritrovarlo, Buon Natale a chiunque e dovunque voi siate.

Antonio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi hai trasmesso belle sensazioni,Buon Natale a te! :skla3:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Buon Natale Antonio, sei una persona preziosa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Freezer67 il 24 Dic 2014, 16:32
Fare e disfare,
andare di corsa e contemplare l orologio maledicendo la lancetta che corre, le immancabili cuffie trasmettono una musica che non si ascolta, ma che fa da corredo, le dita corrono veloci su di uno schermo gelido come i pensieri, lettere e parole che non suonano, il rumore del treno è il sottofondo di una tipica giornata di ordinaria passione, siamo pezzi di un ingranaggio che non si ferma mai. È Natale e i carrelli della spesa sono pieni, le file al parcheggio per uscire, i regali da incartare le luci colorate e il cielo grigio, e io penso che vorrei passarlo a parlare di quello che mi ispira questo giorno, di quello che sento è che provo e che vorrei sentire intorno a me persone che sentono è che provano senza dover far finta che sia vero e vorrei poter ancora credere e sperare che un abbraccio valga ancora più di ogni lettera o parola e che l'amore, l amore non sia altro che l essenza della vita stessa e donarlo è e rimane il regalo più grande che si possa fare. Buon Natale a chi spera e a chi si arrende a chi piange e a chi è felice a chi ride e a chi è triste a chi crede e a chi no a chi ha fatto a pugni con Dio e a chi spera di ritrovarlo, Buon Natale a chiunque e dovunque voi siate.

Antonio
Come si fa a non rispondere con un abbraccio a un Buon Natale cosi? ;)

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Buone feste Antonio e un abbraccione forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un post scritto col cuore, ti faccio tanti auguri per tutto.   :beer:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Leggo solo ora :)) bellissimo post davvero

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"l'amore non sia altro che l'essenza della vita stessa e donarlo è e rimane il regalo più grande che si possa fare".

un abbraccione seppur virtuale... :cheers: :friends: :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva