Menu principale

Tapatalk

Aperto da PabloHoney, 25 Dic 2014, 02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Se mi fossi impegnato con tutte le mie forze non sarei mai riuscito a rovinare un app che era diventata un riferimento in questo modo

Veramente dei geni del male
Pessimi... Sicuramente della rioma

eaglefly1978

Peccato non poter dare 0 stelle di valutazione, l'avrei fatto.

PabloHoney

Pero' ASRMERDA glie lo possiamo scrivere :)

sharp

???
A me funziona come prima ... perfettamente

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Zoppo

L'hanno un po' rovinato con l'aggiornamento...

Per il resto funziona...

PabloHoney

Io non mi ci raccapezzo..  Ma quello sarebbe il meno, non mi carica completamente tutti i messaggi, e ho la sensazione di non controllare il forum, quasi rimpiango il browser, sicuramente rimpiango la vecchia versione

sharp

Citazione di: PabloHoney il 25 Dic 2014, 12:59
Io non mi ci raccapezzo..  Ma quello sarebbe il meno, non mi carica completamente tutti i messaggi, e ho la sensazione di non controllare il forum, quasi rimpiango il browser, sicuramente rimpiango la vecchia versione

Butta er fono e fatti un cellulare serio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Citazione di: PabloHoney il 25 Dic 2014, 12:59

A me a volte si blocca lo scroll dei topic, inoltre non memorizza alcuni forum sottoscritti e ogni volta che accedo devo ricercarlo e loggarmi si nuovo.

E, altra cosa fastidiosissimi, è impossibile distinguere i topic letti da quelli non letti.

Un aggiornamento di a.s.Roma.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Vero, anche lo scroll che si blocca

PabloHoney

Citazione di: sharp il 25 Dic 2014, 14:28
Butta er fono e fatti un cellulare serio

E' la versione android che fa cagare :)

Berserkr

Teribbile!!!!

Contenuto sponsorizzato

Hero...

TP per wp8 tutto ok, l'unica cosa che non mi fa leggere,  ma questo gia da parecchi mesi, sono i post in evidenza, tipo la rassegna stampa del giorno, che sono costretto ad andarmela a leggere via browser. ma IE visualizza la rassegna stampa in modo illegibile e quindi mi sono scaricato Opera che uso da una vita su PC.

fiz.ban

Mi unisco alle lamentele.
La nuova interfaccia fa cagare.

PDB

Ci ho messo due giorni a capire come leggere le sezioni invece di una lista di topic apparentemente messi a caso  :S

Palo

Con iPhone, a parte un piccolo disorientamento iniziale, direi no problem. Con iPad pure sia con la versione normale che con quella pro. Unica cosa è che non riesco più a caricatele immagini direttamente dal dispositivo e sono obbligato (sarei obbligato) ad usare strumenti di caricamento su web.

Alexia68

A me è tutto uguale.

white-blu

Ero quasi riuscito a capire come funzionava Tapatalk , prima dell'aggiornamento.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

A me funziona anche la carica foto. Non vedo problemi.

PILØ

Citazione di: white-blu il 25 Dic 2014, 20:12
Ero quasi riuscito a capire come funzionava Tapatalk , prima dell'aggiornamento.
la nuova UI è orribile