Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Bretoniano il 27 Dic 2014, 11:18
Qua addirittura parlano di un interessamento dei putridi. Non vorrei che il cds stesse facendo un giochetto per creare un nuovo caso Astori. In ogni caso sembrano dispiaciuti.

EDIT: no no ie rode proprio er chiccherone
Parli olandese?  :o
Complimenti!

(non deludermi dicendo che hai usato google translate eh :DD )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dell'interesse della roma lo ha capito da questa frase

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2014, 11:20
Parli olandese?  :o
Complimenti!

(non deludermi dicendo che hai usato google translate eh :DD )

Se ho usato un altro traduttore va bene lo stesso?  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Bretoniano il 27 Dic 2014, 11:24
Se ho usato un altro traduttore va bene lo stesso?  :)
Te la do per buona dai.  :beer:

Tornando a Noi, per me oltre al difensore centrale bello che pronto abile e arruolabile adesso, non tra X mesi, devono fare uno sforzo prendendo anche un elemento abbastanza importante a centrocampo, cedendone qualcuno meno utile.
Qua i competitors sembrano forti sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Una soluzione potrebbe essere la cessione di Onazi (che però non so quanti soldi portebbe allo stato attuale visto che non gioca e che quando gioca lasciamo stare) e l'acquisto di un nuovo centrocampista.
Potrebbe non bastare lo stesso a tenere il passo, ma sarebbe un inizio.

Temo purtroppo che arriverà solo un difensore centrale e che forse cederemo qualcuno per ripianare (Nella migliore delle ipotesi un Pereirinha, un Ederson, un Ledesma, un Cavanda o uno Cana e nella peggiore un Onazi, un Biglia o un Cand... no dai non lo scrivo non ce la faccio)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Sì, ho fatto anche io un corso veloce di olandese;)
Sono delusi per il mancato rinnovo e quindi nelle ultime pagine ci sono commenti "emotivi" (come li definisce un netter). Cioè dicono cose tipo "magari vai da un'altra parte e sprofondi".
Sicuramente non vogliono che vada al Twente o all'Ajax, qualcuno dice che dovrebbe venire in. Italia per poi andare in un grande club inglese (che considerazione che hanno ormai di noi).
Qualcuno dice che può diventare un Vlaar ma anche un Van de Hoorn (o qualcosa del genere, non so chi sia).
In generale "è un bel talento" che ha bisogno di un difensore solido accanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Bretoniano il 27 Dic 2014, 11:31
Una soluzione potrebbe essere la cessione di Onazi (che però non so quanti soldi portebbe allo stato attuale visto che non gioca e che quando gioca lasciamo stare) e l'acquisto di un nuovo centrocampista.

Temo purtroppo che arriverà solo un difensore centrale e che forse cederemo qualcuno per ripianare (Nella migliore delle ipotesi un Pereirinha, un Ederson, un Ledesma, un Cavanda o uno Cana e nella peggiore un Onazi, un Biglia o un Cand... no dai non lo scrivo non ce la faccio)
Ma ripianare che?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Biglia ha già comprato casa a Parigi,l'ha detto un agente immobiliare parigino al cugino di un amico di Guido Paglia..

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 11:34
Ma ripianare che?

Mi son spiegato male, intendevo per recuperare i soldi dell'eventuale acquisto del difensore centrale (sperando in uno forte). Almeno il bilancio è una delle cose buone che abbiamo  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2014, 11:34
Io spero non sia lui, onestamente.
Non è sulla carta un difensore pronti via.
È un investimento. Capisco il tuo discorso, anche se questo tipo di operazioni mi piacciono.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Meglio lui che un Portanova onestamente, come veniva caldeggiato pochi mesi fa. Almeno questi ragazzi promettenti di una ventina d'anni hanno prospettiva. In questo momento non si arriva Terzi con la prospettiva certo, ma in mancanza d'altro...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Bretoniano il 27 Dic 2014, 11:36
Mi son spiegato male, intendevo per recuperare i soldi dell'eventuale acquisto del difensore centrale (sperando in uno forte). Almeno il bilancio è una delle cose buone che abbiamo  :=))
Ok, non ti avevo capito.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Bretoniano il 27 Dic 2014, 11:31

Temo purtroppo che arriverà solo un difensore centrale e che forse cederemo qualcuno per recuperare dell'investimento (Nella migliore delle ipotesi un Pereirinha, un Ederson, un Ledesma, un Cavanda o uno Cana e nella peggiore un Onazi, un Biglia o un Cand... no dai non lo scrivo non ce la faccio)

Ho editato va che non si sa mai  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 11:37
Non è sulla carta un difensore pronti via.
È un investimento. Capisco il tuo discorso, anche se questo tipo di operazioni mi piacciono.
Pure a me piacciono questi investimenti, ma non vanno annoverati nella casella acquisti utili a metà stagione.
Noi abbiamo una rosa abbastanza completa, ci mancano un paio di pedine di un certo tipo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2014, 11:45
Pure a me piacciono questi investimenti, ma non vanno annoverati nella casella acquisti utili a metà stagione.
Noi abbiamo una rosa abbastanza completa, ci mancano un paio di pedine di un certo tipo.
Hai ragione.
Il mio discorso è questo: vorrei quello che dici te, se non vogliono/possono/riescono allora posso accettare un discorso di ricerca di talenti in Italia e in Europa e 1-2 acquisti seri ogni estate (Biglia/Anderson; De Vrij/Basta)
Mi darebbe l'idea di una strategia chiara. No ai Saha Pere Nova etc...
Talenti giovani o giocatori forti, nessun ibrido.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sicuramente non cederemo Biglia oggi, mentre se ciò accadesse a giugno per 20-25M io approverei l'operazione, a patto ovviamente che venga sostituito con un giocatore tipo Clasie e si investa la differenza in altri reparti (cosa su cui non ho alcun dubbio).

Non c'è alcun buco da ripianare, trattasi di fandonie della stampa trigoriese che dovrebbe spiegarci come e quando le merde tapperanno il buco da 130M nel loro bilancio.

Sul difensore, spero l'olandesino non sia il giocatore pronto uso che dovrebbe sostituire Gentiletti, ma un'operazione a costo zero in vista del prossimo campionato. Ora servono elementi pronti e che non necessitano periodi di adattamento.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Il top sarebbe un centrale del campionato italiano già pronto (una sorta di operazione Biava per capirci)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero semplicemente che, se sarà Hoedt, si parli davvero del Rugani olandese. Il calciatore che stiamo prendendo dovrà giocare titolare alla ripresa, punto.

Discussione precedente - Discussione successiva