Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2014, 12:21
Io spero semplicemente che, se sarà Hoedt, si parli davvero del Rugani olandese.
Ecco: Rugani. Da quel che so, la Juve lo ha prenotato (di fatto) a novembre scorso. E io mi chiedo: ma con l'Empoli che pressava tanto per Cataldi già la scorsa estate, come mai ti sei fatto cieco davanti alla possibilità di prenotarlo tu, Rugani? Come mai andiamo sempre a caccia di stranieri e non diamo mai una occhiata alla B o alla Lega-pro? Dice: sono pochi i nostri giovani interessanti. Sarà pure, ma qualcuno c'è. E ora che hai una primavera coi controfiocchi (vedi Cataldi, Minala, Crecco, Filippini, Lombardi, Perea, Vinicius e via cantando) possibile che non riesci ad ottenere opzioni su qualche ragazzo che si mette in vista?
Oltre Rugani (a quanto pare già andato), mi dicono un gran bene di un terzino del Frosinone, di un altro difensore del Carpi. di un paio di attaccanti....
Insomma, non mi dispiacerebbe che ci si svegliasse anche in questo ambito. Anche perché poi qualcuno dei nostri ci si riesce a farlo valorizzare (cit. Cataldi, Crecco, Minala, Lombardi etc.).