Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Non conosco hoedt.non ne farei solo una questione d' età a 20 anni se sei forte giochi specialmente in un campionato non più al top come quello italiano

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Da una parte avremmo dovuto acquisire l'embrione di Rugani ben prima del quinto mese di gravidanza, dall'altra Hoedt non va bene perché è una scommessa... Però per Rugani dovevamo cedere tutta la primavera perché si deve puntare sui giovani... Alt, ma che stai a dì?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Per me Hoedt va bene se puntano su di lui (i giovani talenti sono sempre buoni acquisti), ma nel caso non mi aspetto uno pronto per giocare la prima partita di gennaio. Ma non lo conosco minimamente (neanche un video sul tubo ho trovato) e ho letto solo il forum dell'Az.
Magari è fortissimo arriva e gioca.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il Messaggero: Roma, sgarbo alla Lazio per Hoedt
by Antonio Parrotto

Wesley Hoedt, 20enne difensore centrale dell'Az Alkmaar e della nazionale olandese under 21, sembra essere il principale obiettivo del mercato invernale della Lazio. I biancocelesti cercano un nuovo centrale da affiancare a de Vrij e il connazionale in scadenza di contratto con l'Az potrebbe essere l'ideale. "Il Messaggero" oggi in edicola però ipotizza un possibile sgarbo della Roma ai danni dei cugini, proprio come avvenuto in estate per Astori. Occhio anche alla Fiorentina.

link

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'età non c'entra, de Vrij dopotutto ha 22 anni e l'avevamo puntato prima del Mondiale, solo che de Vrij aveva collezionato 154 presenze nel Feyenoord, Hoedt ne ha 17 con l'AZ e 22 nel campionato riserve olandese. Insomma, se è davvero lui il difensore che hanno scelto, si assicurassero che sia un Keita e non un Perea.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 14:50
Per me Hoedt va bene se puntano su di lui (i giovani talenti sono sempre buoni acquisti), ma nel caso non mi aspetto uno pronto per giocare la prima partita di gennaio. Ma non lo conosco minimamente (neanche un video sul tubo ho trovato) e ho letto solo il forum dell'Az.
Magari è fortissimo arriva e gioca.
Sul tubo c'è, ma non si può giudicare bene nella fase difensiva, dove sembra poco reattivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: superaquila il 27 Dic 2014, 14:53
Sul tubo c'è, ma non si può giudicare bene nella fase difensiva, dove sembra poco reattivo.
Dove? Io non lo trovo. Puoi aiutarmi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 14:54
digita il nome, non appare subito, ma dopo circa 10 filmati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 14:54
Puoi digitare anche la partita Feyenord-AZ

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Io l'ho visto 2/3 volte in partite intere.
Onestamente non seguivo lui in particolare.
Di Hoedt mi ha ben impressionato la spiccata personalità ed una tecnica di base veramente buona.
Difensivamente non mi è sembrato pronto per fare il titolare nemmeno nell'AZ onestamente.
Però dovrei vederlo più volte per farmi un'idea più precisa e soprattutto dovrei seguire lui in particolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: superaquila il 27 Dic 2014, 15:01
Puoi digitare anche la partita Feyenord-AZ
Grazie.
Questa sì, ma non c'è un video completamente dedicato al calciatore (almeno io non lo trovo).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2014, 15:04
Io l'ho visto 2/3 volte in partite intere.
Onestamente non seguivo lui in particolare.
Di Hoedt mi ha ben impressionato la spiccata personalità ed una tecnica di base veramente buona.
Difensivamente non mi è sembrato pronto per fare il titolare nemmeno nell'AZ onestamente.
Però dovrei vederlo più volte per farmi un'idea più precisa e soprattutto dovrei seguire lui in particolare.
E' la stessa cosa che ho pensato io.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Il Colo Colo ha inviato una richiesta ufficiale alla Lazio per Novaretti, aspettano la risposta.

Link: http://chile.as.com/chile/2014/12/27/futbol/1419644879_971336.html

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho letto di Biglia e Psg. Se mi danno Verratti, glielo darei. Altrimenti non facciamo scherzi.

Al massimo Cabaye più soldi.  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2014, 15:28
Ho letto di Biglia e Psg. Se mi danno Verratti, glielo darei. Altrimenti non facciamo scherzi.

Al massimo Cabaye più soldi.  8)
Glielo paghi tu l'ingaggio a Verratti?                    :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Precisione il 27 Dic 2014, 15:22
Il Colo Colo ha inviato una richiesta ufficiale alla Lazio per Novaretti, aspettano la risposta.

Link: http://chile.as.com/chile/2014/12/27/futbol/1419644879_971336.html
Bene.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: el jardinero il 27 Dic 2014, 14:08
Su Hoedt non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa, tra valutazioni di esperti e video dal Tubo. L'operazione, se confermata, è affascinante e sanguinosa al tempo stesso. Aspettando Gentiletti ci serve un elemento già caldo. Pensare di buttare dentro un 20enne olandese legittimamente spaesato già contro la Samp o peggio nel derby mi sembra da TSO. E non mi pare neppure il momento più indicato per fare da nave scuola. Il mio timore è che questo mercato di gennaio possa scavare il solco decisivo tra noi ed i competitor. Gli investimenti di Inter, Milan e Napoli mi sembrano belli pesanti. E stargli dietro per noi è impossibile.
scusa ma quali so' sti investimenti? Il Napoli che ha preso l'ennesimo attaccante(Gabbiadini) o l' Inter che,forse,ripeto forse,ha preso Diarra che non giocava da sei mesi?

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 27 Dic 2014, 15:31
Glielo paghi tu l'ingaggio a Verratti?                    :(

Te lo dico alla Mourinho: "nu' è probllema mio".

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2014, 15:35
Verratti 'sta bene n'do sta secondo me.

Verratti è un fenomeno. Biglia se lo lega non ti dico dove.
Qualche settimana fa ha fatto una partita pazzesca al Camp Nou contro i fuoriclasse del Barça.  Sembrava Iniesta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Verratti è un giocatore che farà carriera tra le grandi d'europa.
Scordiamocelo.

Discussione precedente - Discussione successiva