Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alteadler il 27 Dic 2014, 17:59
Di corsa!

E poi non è forse vero che Klose sta mostrando limiti prevedibili? Tu mettilo in rosa. Poi vediamo se non si prende il posto da titolare.

Te hai bisogno di una punta che fa lavoro sporco come fa Djordjevic.
Borini per quanto può essere un buon giocatore, tenace e volenteroso, non é l'ideale per un tridente come il nostro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma questa storia di Onazi al Liverpool com'è venuta fuori?
Loro fanno fare panchina a Lucas Leiva che mi prenderei di corsa, Emre Can, Joe Allen, a cosa gli servirebbe Onazi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2014, 18:05
Loro fanno fare panchina a Lucas Leiva che mi prenderei di corsa, Emre Can, Joe Allen, a cosa gli servirebbe Onazi?
Non esiste questa storia (almeno al momento), pura ipotesi.
Colui che ha scritto l'articolo ha pensato Onazi-Liverpool, a Tare dicono piacesse Borini, ecco il pezzo.
Nell'articolo ci sono più condizionali che virgole.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 18:10
Nell'articolo ci sono più condizionali che virgole.

:lol:

Bella questa, bravo DLM.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2014, 18:03
Te hai bisogno di una punta che fa lavoro sporco come fa Djordjevic.
Borini per quanto può essere un buon giocatore, tenace e volenteroso, non é l'ideale per un tridente come il nostro.

Coi difettosi ha spesso giocato largo a destra. E spesso anche al centro, al posto di Osbajo. Il discorso, pero, va impostato,così, credo: tra un Onazi in panca e un Borini, chi prenderesti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2014, 18:13
Coi difettosi ha spesso giocato largo a destra. E spesso anche al centro, al posto di Osbajo. Il discorso, pero, va impostato,così, credo: tra un Onazi in panca e un Borini, chi prenderesti?

Panchinaro per Panchinaro, mi tengo il mio che anche se sta facendo schifo sta stagione, é titolare nella sua nazionale e ha fatto un buon mondiale.
Se mi devo vendere un giovane forte, ma che non rende, o mi prendo un giocatore pronto o un giocatore potenzialmente + giovane e + forte.

Sicuramente non Borini.

Il Liverpool ha 18 centrali, proviamoci a prendere uno tra Lovren, Skertel e Sakho. ;)

Comunque discorso ipotetico eh :D

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Ma magari Onazi per Borini, uno dei pochi giocatori che gli ho mai invidiato e che secondo me ha reso poco rispetto al suo enorme potenziale.
Detto questo la priorità rimane il difensore e se Hoedt è della broma ripiegare su altro presto. Io vorrei il nuovo già arruolabile per il 5 Gennaio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2014, 18:05

Credo sia nato tutto da un'intervista di Onazi in cui ha detto che al Liverpool non potrebbe dire no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2014, 18:22
Panchinaro per Panchinaro, mi tengo il mio che anche se sta facendo schifo sta stagione, é titolare nella sua nazionale e ha fatto un buon mondiale.
Se mi devo vendere un giovane forte, ma che non rende, o mi prendo un giocatore pronto o un giocatore potenzialmente + giovane e + forte.

Sicuramente non Borini.

Il Liverpool ha 18 centrali, proviamoci a prendere uno tra Lovren, Skertel e Sakho. ;)

Comunque discorso ipotetico eh :D

Lovren? Con Lovren questa squadra guadagna 5-6 punti in più a fine stagione. Ma credo sia un giocatore assolutamente fuori portata.....
Vediamo che succede, io - tra l'altro - sono affezionatissimo ad Eddy!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Magari questo Hoedt era un colpo in canna per il mercato estivo. L'infortunio di Gentiletti ha fatto accelerare i tempi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2014, 18:39

Lovren? Con Lovren questa squadra guadagna 5-6 punti in più a fine stagione. Ma credo sia un giocatore assolutamente fuori portata.....
Vediamo che succede, io - tra l'altro - sono affezionatissimo ad Eddy!

A te non serve l'ennesima riserva, perché Borini sarebbe la riserva, se non addirittura la riserva della Riserva.
Se devi cedere un centrocampista che ha tutto, passaggio, corsa, e tiro ma non rende come dovrebbe, devi portare a casa un giocatore che ti dia qualcosa di concreto. O un centrocampista da alternare ai titolari, o un difensore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: charlie il 27 Dic 2014, 18:43
Magari questo Hoedt era un colpo in canna per il mercato estivo. L'infortunio di Gentiletti ha fatto accelerare i tempi.
Non saprei, Gentiletti si è rotto subito, all'epoca Hoedt aveva fatto 2-3 partite con la prima squadra?
O è un fenomeno assoluto o mi pare strano.
Più verosimile che dopo l'infortunio il procuratore (lo stesso di DV) abbia consigliato di osservare il ragazzo (seguito quindi per 10 partite).

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Giusto prendere Hoedt se fosse così, il progetto deve andare oltre la contingenza.

Lo scambio Borini - Onazi sarebbe perfetto dato che entrambi non giocano nelle loro squadre. Avremmo fatto l'attacco per la prossima stagione già da adesso e secondo me avemmo fatto un buon assortimento: Djo più giocatore di potenza e Borini più di velocità e astuzia.

A quel punto mancherebbe solo prendere un bel ccampista ed hai fatto una signora squadra

Marchetti

Basta             DV            Genty            Radu
(cavanda)     (Hoedt)       (Cana)          Braf

Parolo       Biglia         bel ccampista
      (Minala)     (cataldi)         (Lulic)

Candreva        Djo           FA
(Keita)           (Borini)      (Mauri)   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Hoedt gioca sul centro sinistra, ecco perchè non ha senso la cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2014, 19:22
Hoedt gioca sul centro sinistra, ecco perchè non ha senso la cosa.
Perché? Avresti Gentiletti (esperto) Hoedt (giovane).
Se parliamo dell'ottica proposta da Giako.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Borini pensavo avesse più anni, ne ha ancora 23.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Borini non vuole lasciare Liverpool, l'avevano ceduto qualche mese fa a un altro club inglese (Sunderland se non sbaglio) ma ha rifiutato perchè voleva giocarsi le proprie carte nel Liverpool, ebbene deve ancora segnare quest'anno.
Lovren sta facendo ridere in maniera esagerata (e sono uno di quelli che ha fatto il suo nome 1 anno fa), per me rimane un buon difensore ma attualmente è da evitare, visto che hanno speso più di 20mln per prenderlo. Skrtel piace solo a skizzo mi sa, difensore scarsissimo. :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 19:26
Perché? Avresti Gentiletti (esperto) Hoedt (giovane).
Se parliamo dell'ottica proposta da Giako.
Si, ma come ho scritto in passato, noi terzi (ma anche quarti o quanti) ci dobbiamo arrivare ora e ora Gentiletti non c'è.
Per me ragionare sempre in ottica futura non porta a nulla.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2014, 19:27
Borini pensavo avesse più anni, ne ha ancora 23.

Infatti è giovanissimo. Non so perchè c'era qualcuno che voleva uno più giovane... Lui e Djo sono 2 attaccanti completamente diversi e possono essere utilizzati per le diverse caratteristiche. Per esempio contro l'inter quando esce Klose e metti Djo non è che hai dato  un cambio di passo alla squadra, con un Borini che entra al posto di Djo stai praticamente mettendo un contropiedista che fa gol di rapina, magari in certe partite ti serve uno con le caratteristiche diverse. Per questo mi piace come assortimento e potrebbero anche giocare insieme volendo...non penso, invece, che possa fare la fascia. Con Hoedt metti un altro punto fermo in difesa aspettando gentiletti e a quel punto devi solo spendere tutti i soldi che hai, o che riesci a fare dalle cessioni, per il centrocampista coi controcaxxi e hai una squadra forte e completa in tutti i reparti. Dopodiché hai Minala e Cataldi a completare il reparto che se dimostrano, insieme a FA e Keita, di essere quello che noi tutti speriamo, ce la giochiamo con tutti in Italia...IMHO

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Un giocatore tipo Borini lo prenderei nel mercato estivo in previsione, se dio vuole, di giocare una competizione europea. Ti permette di cambiare modulo provando le due punte e avresti finalmente un jolly offensivo che fa da raccordo centrale tra il centrocampo e l'attacco.

Per quanto riguarda il difensore centrale, se dovesse essere Hoedt probabilmente l'idea era quella di prendere un centrale giovane per il mercato estivo ma vista la situazione di Gentiletti si è deciso di anticipare, ovviamente se si è studiato bene il ragazzo e sono risultate delle grosse potenzialità preferisco aspettarlo (anche se abbiamo partite toste a gennaio) piuttosto  che prendere un Kakuta o un Postiga versione difensore da rispedire al mittente a fine stagione. Inoltre sembra possedere molta personalità e dato che a parte de Vrji non abbiamo certezze, potrebbe essere un aspetto fondamentale per farlo integrare subito.

Discussione precedente - Discussione successiva