Premier League 2014/2015

Aperto da ilprofeta, 12 Ago 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
United ultradifensivo con Rooney, Mata, Falcao e Van Persie contemporaneamente in campo,al White Hart (Fart per Tarallo) Lane :DD

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2014, 13:25
United ultradifensivo con Rooney, Mata, Falcao e Van Persie contemporaneamente in campo,al White Hart (Fart per Tarallo) Lane :DD
si perchè Young nei 4 di centrocampo scherza :=))
comunque adoro Rooney. una volta l'ho visto giocà pure terzino

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Anche Valencia e Young, che non sono proprio uomini difensivi, anche se van Gaal glielo impone.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Più guardo la panchina del Tottenham e più non riesco a spiegarmi il perché.

Falcao fuori forma me sembra Floccari!!!(mo segna) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Fazio si conferma proprio un bel difensore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Secondo me, uno dei problemi più grossi degli Spurs in questi anni sta nel manico.
Non hanno mai investito seriamente su un allenatore coi controcaxxi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Più che altro hanno sbagliato troppi acquisti. Hanno ceduto due top come Modric e Bale e li hanno sostituiti con giocatori che non hanno reso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembra che il Tottenham ogni anno faccia il calciomercato di Lazio.net, nel senso che se la Lazio ha circa una decina di milioni da spendere per un calciatore, noi facciamo diversi nomi di calciatori da prendere, e quei calciatori il Tottenham se li prende tutti, solo che non tutti si rivelano all'altezza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Mamma mia hazard..come robben, fa sempre la stessa cosa ma è sempre imprendibile.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: Alexxio il 28 Dic 2014, 15:51
scarso forte hazard

Vero 'na mezza pipparsugo
Ecco senza esagerare, nei movimenti e nelle giocate, FA gli somiglia (per ora ancora alla lontana)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me come caratteristiche gli somiglia di più Keita. Felipe è diverso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2014, 15:57
Per me come caratteristiche gli somiglia di più Keita. Felipe è diverso.

Naaaaaa
Keita è un esterno che al massimo può fare la seconda punta, il brlga é un 3/4 tipico che spesso si allarga sulla sx per rientrare e andare al tiro di destro, ma non è un vero esterno

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Comunque il Chelsea non ne ha uno scarso in rosa(levando quelli che oramai sono sul viale del tramonto , ma parliamo di ex quasi fenomeni) il peggio in una scala da 1 a 10 si attesta sul 7, 7,5
Mica male,  tra l'altro allenati da uno che quando è in giornata storta si attesta sul 7e 3/4
invidia pura

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
poi se anche uno come Fernandińo la tocca così piano ...

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 28 Dic 2014, 16:19
Naaaaaa
Keita è un esterno che al massimo può fare la seconda punta, il brlga é un 3/4 tipico che spesso si allarga sulla sx per rientrare e andare al tiro di destro, ma non è un vero esterno

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Dici?
Felipe secondo me è molto diverso da Hazard. Felipetto cerca sempre di accentrarsi, Keita e Hazard giocano molto sulla linea. Anche come caratteristiche fisiche e tecniche, più bravi i primi due nel breve e nel giocare spalle alla porta.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Ribadisco e rilancio, si somigliano anche nelle giocate, Hazard magari ha meno capacità di ripiegare (anche se con  Mou è migliorato molto), però davanti quando è in forma è praticamente immarcabile.

I due sono fenomenali anche nello stretto, e sanno giocare ancge dietro due punte , Balde è propriamente un esterno si esprime al massimo negli spazi e sulla fascia, secondo me non potrebbe mai giocare da 3/4 ista  dietro 1 o 2 punte, e per esempio evita di giocare nella parte centrale del campo, ad Hazzy e FA anche quando li posizionano esterni piace andare a prendersi la palla al centro

Intanto  nonostante un secondo tempo all'arrembaggio da parte del Chelsea, il fortino dei Saints(che in Italia sarebbero i grandi favoriti x il 3' posto) regge, e con il City sul doppio vantaggio rischia di ritrovarsi con 1 solo punto di vantaggio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 28 Dic 2014, 17:06
(che in Italia sarebbero i grandi favoriti x il 3' posto)

Bè, diciamo che sono la Sampdoria d'Inghilterra...

Discussione precedente - Discussione successiva