il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo Giaretta, DS dell'Udinese, Muriel resta da loro, nonostante le parole del diretto interessato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per esterni d'attacco non invidio nessuna squadra in Serie A, anzi.

Sarà interessante vedere come cambieranno gli equilibri tattici del Milan con Cerci in campo. Perché Honda è più centrocampista, è uno che rientra, invece Cerci con ventura non scendeva mai sotto la linea di centrocampo e spessp c'era addirittura Immobile a sacrificarsi di più. Avendo loro già Menez che si impegna poco in fase di non possesso, può darsi che vadano ancora più in difficoltà, visto i difensori mediocri che si ritrovano. Però da Galliani ti puoi aspettare pure che riesca a prendersi pure Thiago Silva in prestito biennale. Ma intanto non intervengono negli unici due reparti in cui avrebbero realmente bisogno.

Vorrei vedere dove lo faranno giocare Gabbiadini al Napoli, perché lui la maggior parte dei gol li fa rientrando sul mancino. Dubito che sposteranno Callejon.

Cmq tante squadre si stanno muovendo e gli equilibri dopo questo mercato possono cambiare. Mi auguro che la Lazio faccia altrettanto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
scusate voi che sapete tutto... Okaka resta alla Samp, o va altrove?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sono convinto che Cerci al Milan farà la differenza.
Galliani, purtroppo, è un genio (del male).
Non sono se abbiano in mente di prendere anche un difensore, ne avrebbero bisogno.
Ieri sentivo che Honda potrebbero cederlo negli States.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Norberto il 28 Dic 2014, 12:51
Non sono se abbiano in mente di prendere anche un difensore, ne avrebbero bisogno.
Onestamente per me Galliani con gli ingaggi che può offrire è invece abbastanza scarso.
Si salva che ha un paio di contatti buoni in Spagna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Mah, non so, ha preso ibra a 20 mln eh, per me ha più di un paio di contatti e più che buoni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2014, 15:49
Mah, non so, ha preso ibra a 20 mln eh, per me ha più di un paio di contatti e più che buoni.

20 milioni + 15 milioni in nero, dicevano all'epoca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Visto il caso neymar tutto può essere, ma le cose vanno provate e ci mancherebbe.
ibra 20 mln pagato l'anno prima 70 (eto'o compreso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ricordo solo che il Barcellona denunciò Raiola dopo quel trasferimento.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
A dirla tutta il famosissimo ernesto bronzetti l'esame di abilitazione all'albo fifa lo ha preso 2 anni fa.....

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Norberto il 28 Dic 2014, 12:51

A parte Ibrahimovic (comprato a 24 milioni: sì, ci crediamo tutti...) mi ricordi i grandi affari del Milan nell'ultimo decennio?

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2014, 15:53
20 milioni + 15 milioni in nero, dicevano all'epoca.
Ah ecco, qualcuno aveva già risposto prima. ;)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gobbo1971 il 28 Dic 2014, 23:18
A parte Ibrahimovic (comprato a 24 milioni: sì, ci crediamo tutti...)del Milan nell'ultimo decennio? mi ricord
i i grandi affari
dal 2003 ad oggi:
3 Champions
2 scudetti
2 supercoppe uefa
2 supercoppe italiane
1 coppa italia
1 coppa del mondo

mi spiace dirtelo ma credo molto più di voi se consideriamo anche l'importanza dei titoli  :) ... e pensa che non è nemmeno un decennio fantastico se paragonato al precedente   ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2014, 00:34
dal 2003 ad oggi:
3 Champions
2 scudetti
2 supercoppe uefa
2 supercoppe italiane
1 coppa italia
1 coppa del mondo

aspetta però... dal 2003 ad oggi sono 11 anni, non 10.  Devi togliere qualche coppa, mi dispiace.

:chap:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 29 Dic 2014, 00:43
aspetta però... dal 2003 ad oggi sono 11 anni, non 10.  Devi togliere qualche coppa, mi dispiace.

:chap:
e si, in effeti allora galliani non ha azzeccato nulla  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
dal 2003 ad oggi:
3 Champions
2 scudetti
2 supercoppe uefa
2 supercoppe italiane
1 coppa italia
1 coppa del mondo

mi spiace dirtelo ma credo molto più di voi se consideriamo anche l'importanza dei titoli  :) ... e pensa che non è nemmeno un decennio fantastico se paragonato al precedente   ;)

Guarda pure i soldi che ha speso però, perché da quanto non ce li ha più ha preso un mucchio di sole con stipendi altissimi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
dal 2003 ad oggi:
3 Champions
2 scudetti
2 supercoppe uefa
2 supercoppe italiane
1 coppa italia
1 coppa del mondo

ma il milan ha vinto la coppa italia in questo decennio ??

edit avevo rimosso contro le merde

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 02:34
Guarda pure i soldi che ha speso però, perché da quanto non ce li ha più ha preso un mucchio di sole con stipendi altissimi.

Il Milano ha piu o meno il fatturato del Chelsea  e riesce a prendere solo parametri zero scartati da altri clubs strapagandoli ultimamente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2014, 09:46
Il Milano ha piu o meno il fatturato del Chelsea  e riesce a prendere solo parametri zero scartati da altri clubs strapagandoli ultimamente.
E ogni tanto li toppa. È normale, ma non se hai da dare 3 mio di ingaggio.
Con questi soldi dovresti costruire (anche solo con parametri zero) una signora squadra in Italia, quasi da scudetto, imho. È troppo assente sui paremetri zero di un certo livello.
Gli unici che mi convincono sono Menez e Honda.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
2 coppe campioni, non che cambi troppo il senso di quello che ha scritto gaizka, giusto per precisare.

Discussione precedente - Discussione successiva