Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

questa stagione: 0 gol in 10 partite - 381 minuti
anno scorso: 10 gol 40 partite col Sunderland- in 2603 minuti
due anni fa: 2 gol in 20 partite col Liverpool il primo anno in 959 minuti

Una media di un gol ogni 3-4 partite. Numeri inferiori a quelli di Djordjevic.

Tranne le prime due stagioni della sua vita (swansea e broma), Borini non ha fatto molto.
E' tenace, ha un bel piede, ma gode di una stima immotivata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Era anche rigorista al Sunderland mi pare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma è difficile giocare sempre spezzoni. E poi pare abbia 23 anni, io il potenziale in lui lo vedo. Certo se cercate quello da gol a campionato bisogna guardare altrove.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2014, 19:06
Si ma è difficile giocare sempre spezzoni. E poi pare abbia 23 anni, io il potenziale in lui lo vedo. Certo se cercate quello da gol a campionato bisogna guardare altrove.
Bhe a Sunderland era titolare.
Io non capisco perché sono sempre + forti gli altri dei nostri.
Borini ha segnato tanto in Championship con lo Swansea, e segnato tanto con lo Zeman spagnolo.
Poi oh de gustibus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Borini per me non è adatto al calcio inglese invece nella nostra serie a lo vedrei molto bene. :=))
a me è sempre piaciuto, è un'attaccante molto tignoso , lo vedrei bene da noi, nel nostro campionato potrebbe fare la differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me non pare di aver detto nulla dei nostri. Poi io sono un gran fan di DJ. Ho modestamente espresso una piccola opinione su un giocatore.
Se vuoi però ti dico che a questo punto Klose, Dio in terra come ve pare, lo scambierei pure col poro Perea.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2014, 19:11
A me non pare di aver detto nulla dei nostri. Poi io sono un gran fan di DJ. Ho modestamente espresso una piccola opinione su un giocatore.
Se vuoi però ti dico che a questo punto Klose, Dio in terra come ve pare, lo scambierei pure col poro Perea.

Non era con te che ce l'avevo Tarallo :D
Era un discorso con tutti quelli che facevano ci serve Borini.
In queste condizioni, Klose é inutile, e a me il poro Perea piaceva :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pérea mi stuzzicava, ma deve prima dimostrare di valere la serie B, cosa che ancora non ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Intanto cominciano a rincorrersi le prime voci.
Pare che in Olanda dicano che l'allenatore non vuole assolutamente farlo partire, nel caso firmerebbe per giugno.
(Per noi non sarebbe neanche malissimo, visto che dovrebbero prenderne pure un altro).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Per cinque mesi di campionato non c'é niente di meglio di Klose. Poi questa estate prendiamo uno serio. Con Borini al posto di Klose a gennaio per me  peggioriamo notevolmente la squadra.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Hoedt e la Lazio, le sensazioni sono positive, almeno nella Capitale. Secondo indiscrezioni che ci giungono direttamente da Alkmaar, il tecnico dell'Az John van der Brom avrebbe chiesto alla società di trattenere il difensore sino a giugno. Hoedt è un elemento fondamentale della retroguardia dei biancorossi. E' in vacanza per un'altra settimana, aspetta notizie dal suo entourage (che non si è ancora esposto), vuole la Lazio. In Olanda tuttavia sono certi: il giocatore si accorderà con l'Aquila solo per il prossimo giugno, a parametro zero.

Fonte:lalaziosiamonoi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho finito di vedermi le partite dell'AZ contro il Feyenoord e il Vitesse.
Devo dire che l'AZ Alkmaar molto raramente fa partire l'azione dalla difesa, spesso parte col lancio del portiere, per cui è difficile notare le qualità tecniche del giocatore. In queste due partite ha toccato più palloni di testa che di piede, anche perché sono andati in vantaggio presto e si sono chiusi dietro, per cui arrivavano diversi cross.
A me sembra un difensore solido, molto forte fisicamente, forte nel gioco aereo(le palle alte le prende praticamente tutte lui), attento in marcatura, difficilmente abbandona la zona ed è anche per questo che tenta poche volte l'anticipo.
Chiaramente sono impressioni che si basano su solo due partite.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: Leonardo Contessa il 28 Dic 2014, 19:28
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Hoedt e la Lazio, le sensazioni sono positive, almeno nella Capitale. Secondo indiscrezioni che ci giungono direttamente da Alkmaar, il tecnico dell'Az John van der Brom avrebbe chiesto alla società di trattenere il difensore sino a giugno. Hoedt è un elemento fondamentale della retroguardia dei biancorossi. E' in vacanza per un'altra settimana, aspetta notizie dal suo entourage (che non si è ancora esposto), vuole la Lazio. In Olanda tuttavia sono certi: il giocatore si accorderà con l'Aquila solo per il prossimo giugno, a parametro zero.

Fonte:lalaziosiamonoi
OT
HA UN BUCO NELLA GOMMA?
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questi Hoedt non lo conosco ma a me queste operazioni sono sempre piaciute, quando prendono giocatori che non si conoscono e poi si rivelano molto forti.
La Lazio ne ha presi tanti di giocatori cosi e diversi si sono rivelati molto forti cominciando ad es. da Lulic o anche Gentiletti.
Io vorrei che lo prendessero subito altro che a giugno, ci servirebbe un difensore aspettando anche il rientro di Gentiletti. :=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marco87 il 28 Dic 2014, 19:11
Borini per me non è adatto al calcio inglese invece nella nostra serie a lo vedrei molto bene. :=))
a me è sempre piaciuto, è un'attaccante molto tignoso , lo vedrei bene da noi, nel nostro campionato potrebbe fare la differenza.
Durante le varie sessioni di mercato mi diverto a leggere certi innamoramenti per giocatori che nulla hanno fatto in carriera per meritarseli. Questa finestra di mercato sarà ricordata come la sessione di Borini.

Ricordo che anni fa si sosteneva con stentorea sicurezza che se la Lazio non avesse acquistato Biondini non poteva giocare a calcio e si sarebbero spalancate le voragini della serie B. Biondini....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2014, 19:30
Devo dire che l'AZ Alkmaar molto raramente fa partire l'azione dalla difesa, spesso parte col lancio del portiere, per cui è difficile notare le qualità tecniche del giocatore. In queste due partite ha toccato più palloni di testa che di piede, anche perché sono andati in vantaggio presto e si sono chiusi dietro, per cui arrivavano diversi cross.
A me sembra un difensore solido, molto forte fisicamente, forte nel gioco aereo(le palle alte le prende praticamente tutte lui), attento in marcatura, difficilmente abbandona la zona ed è anche per questo che tenta poche volte l'anticipo.
Sarebbe da sapere come va quando un brevilineo tenta di dribblarlo o quando si trova con l'avversario che va in velocità in spazi ampi,oltre al senso della posizione in determinate situazioni.
Comunque x l'età che ha sembra avere grande personalità e determinazione,ed è fortissimo nel gioco aereo,questo è sicuro.Anche tecnicamente dovrebbe essere buono visto che da ragazzino giocava a c.campo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: inquisitor il 28 Dic 2014, 19:52
Durante le varie sessioni di mercato mi diverto a leggere certi innamoramenti per giocatori che nulla hanno fatto in carriera per meritarseli. Questa finestra di mercato sarà ricordata come la sessione di Borini.

Ricordo che anni fa si sosteneva con stentorea sicurezza che se la Lazio non avesse acquistato Biondini non poteva giocare a calcio e si sarebbero spalancate le voragini della serie B. Biondini....
almeno a me personalmente Borini piace come giocatore, non è un goleador ma è un giocatore tignoso , dinamico che potrebbe esserci utile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2014, 19:30
Bene.
Se ci aggiungiamo gli appunti di JSV (personalità e buona tecnica) direi che è una "scommessa" che ci può stare.

Contenuto sponsorizzato

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: inquisitor il 28 Dic 2014, 19:52
Durante le varie sessi :=))oni di mercato mi diverto a leggere certi innamoramenti per giocatori che nulla hanno fatto in carriera per meritarseli. Questa finestra di mercato sarà ricordata come la sessione di Borini.

Husbauer la scorsa estate  :=)) anche se devo dire che dai video pareva davvero bono

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Non sarebbe male aver Hoedt a giugno a parametro zero e uno più esperto adesso..

D'altronde abbiamo in uscita Ciani(scadenza contratto) Novaretti(già a gennaio) e Cana(procuratore ha parlato di cessione per giugno)

Avremmo 4 centrali precisi precisi

Discussione precedente - Discussione successiva