Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Dic 2014, 09:35
Io prenderei Hoedt a giugno e andrei oggi su un profilo più esperto, tipo Moisander dell'Ajax o Paletta.
Tanto tra qui e l'estate abbiamo comunque 2 difensori da sostituire, ossia Novaretti e Ciani (e giocheremo, si spera, una competizione in più).
Sarebbe un bel colpo. Non so se Hoedt firmerebbe per giugno, magari ormai i rapporti con l'Az sono incrinati e sarebbe disposto a firmare con altre società pronte ad accontentare il club.
Questo difensore lo prenderei (anche per giugno), mi sa di buon colpo (qualità/prezzo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 09:42
Le 48h non le capisco.
Il primo gennaio 2015 devo vedere la foto sulla cyclette in Paideia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2014, 09:44
Il primo gennaio 2015 devo vedere la foto sulla cyclette in Paideia.
Per me anche il 4, basta che sia forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Il primo di gennaio il difensore centrale deve stare ad allenarsi a formello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Comunque ieri la gazzetta di Parma parlava di prestito di Novaretti e Gonzalez per Paletta.
Non so se mi convince, troppe incognite fisiche il difensore del Parma e con i nostri 2 preferirei monetizzare se possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io auspicherei che il primo gennaio il difensore forte sia gia' in campo ad aspettare gli altri 10 in previsione della gara con la Sampdoria.

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 09:49
Comunque ieri la gazzetta di Parma parlava di prestito di Novaretti e Gonzalez per Paletta.
Non so se mi convince, troppe incognite fisiche il difensore del Parma e con i nostri 2 preferirei monetizzare se possibile.

Se monetizza con Novaretti, Tare e' un genio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Il nuovo difensore sarà titolare con la Samp solo se è uno fortissimo ed esperto, altrimenti può arrivare anche ieri ma non gioca titolare dopo una settimana di allenamenti. Lo sappiamo, inutile fare finta del contrario.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 09:31
Balotelli e Borini ti fanno crescere come immagine?
Attualmente e concretamente a chi sono superiori come cifra tecnica secondo te in questa Lazio?

Capovolgo il quesito. Al netto dei " colpi di testa " del primo, vedi in questa Lazio giocatori indiscutibilmente più forti di Balotelli e Borini?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 09:52
Il nuovo difensore sarà titolare con la Samp solo se è uno fortissimo ed esperto, altrimenti può arrivare anche ieri ma non gioca titolare dopo una settimana di allenamenti. Lo sappiamo, inutile fare finta del contrario.
Si ma se lo prendi subito almeno hai la possibilità di farlo giocare al derby .. Altrimenti devi attendere ancora. Io non giocherei il derby con Cana titolare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 29 Dic 2014, 09:57
Capovolgo il quesito. Al netto dei " colpi di testa " del primo, vedi in questa Lazio giocatori indiscutibilmente più forti di Balotelli e Borini?

Di Balotelli no, di Borini (che non è una prima punta) quanti ne vuoi. A partire da Keita e F. Anderson

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Sono opinioni.
Io sì. OGGI (concretamente) non cambierei Djordjevic con Balo (anche se in assoluto/potenzialmente è più forte) e non cambierei Borini (se lo consideriamo punta esterna) con Anderson. Se consideriamo Borini punta centrale farei un pensiero al cambio con Miro (per una questione di età e prospettiva), ma non a 2.6 mio di sterline l'anno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Come qualcuno faceva acutamente notare, quest'anno il mercato apre il 5 gennaio. È chiaro che se, come sembra, il giocatore proverrà  da federazione estera il transfer non arriverà in tempo per la partita con la Samp. Dopo la quale mancheranno appena 6 giorni al derby con i liquami. Qualche brividino ce l'ho, confesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: gianluca72 il 29 Dic 2014, 09:58
Si ma se lo prendi subito almeno hai la possibilità di farlo giocare al derby .. Altrimenti devi attendere ancora. Io non giocherei il derby con Cana titolare.
Dipende chi prendono. Io faccio un discorso basandomi sul concreto.
Se il profilo che cercano (al di là del nome) è un giovane di 20-22 anni io tutta questa prescia di buttarlo dentro in una partita da tremore alle gambe non ce l'ho.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 10:00
Sono opinioni.
Io sì. OGGI (concretamente) non cambierei Djordjevic con Balo (anche se in assoluto/potenzialmente è più forte) e non cambierei Borini (se lo consideriamo punta esterna) con Anderson. Se consideriamo Borini punta centrale farei un pensiero al cambio con Miro (per una questione di età e prospettiva), ma non a 2.6 mio di sterline l'anno.

Sempre restando nel campo delle rispettabilissime opinioni personali, io, arrivasse uno dei due, lo butterei in campo titolare anche a 5 minuti dal fischio d'inizio. 6 mesi di Balotelli a pieno regime e senza monellerie ti portano dritto sparato in Champions.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Al netto dei "colpi di testa" pero` non ha senso, senno` Ederson potrebbe essere bravo al netto degli infortuni.
Balotelli questo e` e Borini non mi pare sto fenomeno, Djordjevic e` piu` utile di entrambi.

Citazione di: el jardinero il 29 Dic 2014, 10:02
Come qualcuno faceva acutamente notare, quest'anno il mercato apre il 5 gennaio. È chiaro che se, come sembra, il giocatore proverrà  da federazione estera il transfer non arriverà in tempo per la partita con la Samp. Dopo la quale mancheranno appena 6 giorni al derby con i liquami. Qualche brividino ce l'ho, confesso.
Anche in mancanza del transfer puo` allenarsi con la Lazio, quindi per il derby non dovrebbero esserci problemi se le cose venissero fatte con le giuste tempistiche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 29 Dic 2014, 10:08
Sempre restando nel campo delle rispettabilissime opinioni personali, io, arrivasse uno dei due, lo butterei in campo titolare anche a 5 minuti dal fischio d'inizio. 6 mesi di Balotelli a pieno regime e senza monellerie ti portano dritto sparato in Champions.
Non succederà, perché le Balotellate soprattutto a Roma saranno raddoppiate.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Rivolazionario il 29 Dic 2014, 09:51
Io auspicherei che il primo gennaio il difensore forte sia gia' in campo ad aspettare gli altri 10 in previsione della gara con la Sampdoria.

La squadra riprende gli allenamenti oggi pomeriggio, non serve il transfer per far allenare un calciatore ma solo un permesso da parte della società cedente (se hai chiuso la trattativa). Dunque, volendo, avrebbe svolto il primo allenamento anche oggi

Volendo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Se arriva un difensore giovane e lo buttano dentro al derby vuol dire che abbiamo preso un mezzo fenomeno.
Speriamo. Io non lo farei. Se sbaglia è finito.

Discussione precedente - Discussione successiva