Premier League 2014/2015

Aperto da ilprofeta, 12 Ago 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Sì ma con la differenza che, la Samp in inghilterra, al massimo, starebbe di poco al di sopra della zona a rischio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 28 Dic 2014, 17:26
Sì ma con la differenza che, la Samp in inghilterra, al massimo, starebbe di poco al di sopra della zona a rischio

Seriamente, il Southampton, e ancor meno il West Ham, non mi sembrano di chissà quale livello, eh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Sul W.H. concordo i Saints invece giocano molto bene, oggi non fa testo (anche se hanno messo in luce una grande fase difensiva), il Chelsea è troppo più forte.

Alla fine credo che il Southampton arriverà 6 o 7, se dovessero fare meglio vorrebbe dire che Kooman avrebbe fatto benissimo

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2014, 17:27
Seriamente, il Southampton, e ancor meno il West Ham, non mi sembrano di chissà quale livello, eh...
Il Southampton è una signora squadra con signore individualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2014, 17:40
Il Southampton è una signora squadra con signore individualità.
Che finirà fuori dalle competizioni europee. Squadra simpatica, diciamo, dai.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
intanto in Newcastle-Everton, Ayozé Perez ha fatto un gol sospettosamente simile al secondo di Felipe Anderson con l'Inter :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Del Southampton sopra la media imho ci sono fonte, schniderlein, mane, tadic e anche Pellè, nonostante in Italia non l'abbia mai strisciata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Di Canio ogni tanto qualcosa buona la dice (come commentatore mi piace), qui al pareggio dell'arsenal vs il liverpool:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'avevo sentito in diretta, mi ha fatto troppo ridere.

Citazione di: Thunder il 21 Dic 2014, 18:23
Sul pareggio dell'Arsenal c'è una leggera spinta, Di Canio "in Italia avrebbero fatto una interrogazione parlamentare" :rotfl:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Ma in inghilterra un tecnico (Pardew) può passare da una squadra (Newcastle) all'altra (Crystal Palace) a metà stagione o non c'ho capito un cazzo?

P.S. notare l'offerta del crystal palace:

Crystal Palace, 10 milioni per il nuovo tecnico Pardew
31.12.2014 10.59 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini  articolo letto 5352 volte

Dieci milioni dal Crystal Palace per Alan Pardew: il nuovo tecnico dei GLaziors avrà dal suo nuovo club uno stipendio di 2,5 milioni di sterline per un totale di quattro anni, mentre il budget per i trasferimenti di gennaio sarà appunto di dieci milioni di sterline

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: Magnopèl il 31 Dic 2014, 13:10
Ma in inghilterra un tecnico (Pardew) può passare da una squadra (Newcastle) all'altra (Crystal Palace) a metà stagione o non c'ho capito un cazzo?

P.S. notare l'offerta del crystal palace:

Crystal Palace, 10 milioni per il nuovo tecnico Pardew
31.12.2014 10.59 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini  articolo letto 5352 volte

Dieci milioni dal Crystal Palace per Alan Pardew: il nuovo tecnico dei GLaziors avrà dal suo nuovo club uno stipendio di 2,5 milioni di sterline per un totale di quattro anni, mentre il budget per i trasferimenti di gennaio sarà appunto di dieci milioni di sterline

Cosa sarebbe Glaziors ??
Il Cristal Palace dovrebbe essere gli eagles, mi da l'idea  di un team della nfl

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
se anche voi, dopo una nottata di bagordi, dovete smaltire le tossine del 31 dicembre, vi suggerisco di sintonizzarvi su stoke-manchester united.
match interessantissimo e divertente (ha appena pareggiato falcao).
buona ripresa a tutti e forza lazio

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Berserkr il 01 Gen 2015, 14:14
se anche voi, dopo una nottata di bagordi, dovete smaltire le tossine del 31 dicembre, vi suggerisco di sintonizzarvi su stoke-manchester united.
match interessantissimo e divertente (ha appena pareggiato falcao).
buona ripresa a tutti e forza lazio

poltrona vicino alla vetrata ed un bel sole che scalda...pancia piena,pipa accesa con tabacco all aroma di cioccolata,premier tutto il pomeriggio...direi che non va malaccio...

roma merda

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Babu1975 il 01 Gen 2015, 14:21
poltrona vicino alla vetrata ed un bel sole che scalda...pancia piena,pipa accesa con tabacco all aroma di cioccolata,premier tutto il pomeriggio...direi che non va malaccio...

roma merda
Risultato esatto 1-3

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855

roma merda
Babu c hai un MP. ;))

Cmq mi domando che ne sarebbe del 95% delle squadre italiane con un calendario come quello della premier.
Questi hanno giocato 26, 28 e 1.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Magnopèl il 01 Gen 2015, 14:25
Babu c hai un MP. ;))

Cmq mi domando che ne sarebbe del 95% delle squadre italiane con un calendario come quello della premier.
Questi hanno giocato 26, 28 e 1.

in italia denuncerebbero lo sfruttamento ai sindacati...troppo lavoro....

risposto al mp...

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: Babu1975 il 01 Gen 2015, 14:40
in italia denuncerebbero lo sfruttamento ai sindacati...troppo lavoro....

risposto al mp...

roma merda
:beer:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

roma merda
Esattamente quello a cui facevo riferimento.
Babu brava persona

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Molto bene lo Stoke, che meriterebbe la vittoria.
Un palo, un rigore netto negato, diverse occasioni sprecate.
Vuoi vedere che alla fine vince lo United?

Discussione precedente - Discussione successiva