Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2014, 12:19
Lotito,avendo preso gentiletti,x il difensore non andrà oltre il milione,chiunque esso sia. E vorrà pure rientrarci con cessioni ,tagli e prestiti di qualche zavorrona.....
Può essere. Ma oggi la Lazio è imho molto attrattiva per giovani talenti.
Per questo dico di prenderne uno del genere, senza pensare troppo al derby.
Io se gioca Paletta non mi sento tranquillo più che se gioca Cana, per fare un nome.
Preferisco uno forte, giovane, con birra nelle gambe fame e talento, che magari parte in panchina ma quando si prende il posto se lo è preso sul serio.
Poi se mi chiedono "chi vorresti?" è un altro discorso, ma sono fantasie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Ma come sta? Si è fatto male di brutto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è per dire ma... le notizie su Hoedt le sta riportando Alberto Abbate... no dico, ALBERTO ABBATE!

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Per me alla fine non è Hoedt. La mia oltre che una sensazione è anche una speranza sinceramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sport Mediaset dice Nastasic in prestito al Milan, uffa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se prendono pure Nastasic si rafforzano parecchio.
Che palle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Sport Mediaset dice Nastasic in prestito al Milan, uffa
Beh con Cerci e Nastasic (se confermata) fanno un bel salto. Niente da dire.
Questo però si collega a quanto stiamo discutendo in altri topic, se puoi/vuoi dare ingaggi alti le occasioni sono più facili da cogliere.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Per me alla fine non è Hoedt. La mia oltre che una sensazione è anche una speranza sinceramente
anche io ho,lla solita sensazione! anche se investire su un profilo come Hoedt,sarebbe interessante.
detto questo sappiamo tutti,che ci serve   uno pronto.ma davvero non trapelerà nulla sino all"ufficialità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 13:02
Non è per dire ma... le notizie su Hoedt le sta riportando Alberto Abbate... no dico, ALBERTO ABBATE!
Vero, ma è l'unico giocatore il cui procuratore ha dichiarato interesse.
Poi magari trattiamo altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Facendo i conti con i pochi soldi che investiremo (felice di essere smentito) direi che se Nastasic va a Milano mi prenderei Zapata (28 anni, conosce il campionato, prende 1.5 mio di ingaggio) anche in prestito (500k) con riscatto non obbligatorio (4mio) e Hoedt (1.5 mio).
Un destro e un sinistro.
Niente di trascendentale, ma non mi dispiacerebbe.
Vediamo se Tare invece tira fuori il coniglio dal cilindro.
Troppo silenzio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 13:31
Vero, ma è l'unico giocatore il cui procuratore ha dichiarato interesse.
Poi magari trattiamo altri.

Io dico delle indiscrezioni recenti, tipo il veto dell'allenatore e la richiesta di 5 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 13:38
Io dico delle indiscrezioni recenti, tipo il veto dell'allenatore e la richiesta di 5 milioni.
Ah ok, ma certo.
Hanno bisogno della pagina FB giornaliera di celestecity da lanciare.
3 giorni fa "15 mio per Biglia", 2 gg fa "Klose: voglio giocare", oggi "Hoedt: un nodo da sciogliere".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 13:42
Hanno bisogno della pagina FB giornaliera di celestecity da lanciare.
3 giorni fa "15 mio per Biglia", 2 gg fa "Klose: voglio giocare", oggi "Hoedt: un nodo da sciogliere".

gli suggerisco i prossimi titoli:
''Lotito spara 30 ml. per Biglia'', ''Pioli non sa gestire le punte'', ''Hoedt a Giugno può andare in club più ambizioso''.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Ma Vlaar non se lo incula piu nessuno? Dopo il mondiale sembrava lo cercasse tutto il mondo ora a 6 mesi dalla scadenza non se ne parla piu molto. Secondo me non era un fenomeno prima(basta vedere i numeri dell'Aston Villa) ma sicuramente un buon elemento. Ecco mo senza che tirate fuori coppa d'Africa e cazzi vari io uno scambio Onazi Vlaar lo vedrei bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Vlaar non se lo incula piu nessuno? Dopo il mondiale sembrava lo cercasse tutto il mondo ora a 6 mesi dalla scadenza non se ne parla piu molto. Secondo me non era un fenomeno prima(basta vedere i numeri dell'Aston Villa) ma sicuramente un buon elemento. Ecco mo senza che tirate fuori coppa d'Africa e cazzi vari io uno scambio Onazi Vlaar lo vedrei bene.

Devo cedere Onazi per prendere un calciatore che tra 6 mesi si svincola?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Ho letto che una squadra inglese (Arsenal?Liverpool? Non ricordo) avrebbe (?) offerto 15 mio per Vlaar e Delf (se si scrive così, non so chi sia).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Se veramente il milan prende Nastasic fa due colpi di mercato assoluti.
E si candida seriamente ad essere la terza forza del campionato.
Noi purtroppo non sembriamo in grado di mettere a segno un colpo simile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nastasic in prestito è roba da 31 gennaio, per allora gli avremo già preso i 3 punti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2014, 14:09
Se veramente il milan prende Nastasic fa due colpi di mercato assoluti.
E si candida seriamente ad essere la terza forza del campionato.
Noi purtroppo non sembriamo in grado di mettere a segno un colpo simile.
Chiaro, c'è poco da dire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 14:10
Nastasic in prestito è roba da 31 gennaio, per allora gli avremo già preso i 3 punti.
Non credo. Il City lo da in prestito, Galliani è maestro in queste operazioni. Se davvero lo prendono è cosa di pochi giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva