Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2014, 14:13
Non credo. Il City lo da in prestito, Galliani è maestro in queste operazioni. Se davvero lo prendono è cosa di pochi giorni.
Ma anche se lo prendono il 31 che cambia?
Sempre 2 giocatori buoni avrebbero per giocarsela fino alla fine, tanto fughe per il terzo posto non ce ne saranno di certo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2014, 14:13
Non credo. Il City lo da in prestito, Galliani è maestro in queste operazioni. Se davvero lo prendono è cosa di pochi giorni.

Lo voleva la Juve e non l'ha preso perché costava troppo, non credo che il City lo dia in prestito a fine dicembre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 14:15
Ma anche se lo prendono il 31 che cambia?
Sempre 2 giocatori buoni avrebbero per giocarsela fino alla fine, tanto fughe per il terzo posto non ce ne saranno di certo.
beh se arriva domani avrà più tempo per ambientarsi.
per le fughe non saprei, certo che Cerci e Nastasic spostano gli equilibri. Se noi prendevamo Nastasic e Paulinho (Cerci non ci serve) io sognavo lo scudetto fino a maggio tanto per dire. Ma non sarà così, speriamo venga un buon difensore capace di panchinare Cana e che sia un pelo meglio di Ciani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2014, 14:20
beh se arriva domani avrà più tempo per ambientarsi.
per le fughe non saprei, certo che Cerci e Nastasic spostano gli equilibri. Se noi prendevamo Nastasic e Paulinho (Cerci non ci serve) io sognavo lo scudetto fino a maggio tanto per dire. Ma non sarà così, speriamo venga un buon difensore capace di panchinare Cana e che sia un pelo meglio di Ciani.
Speriamo. Non è semplice per Tare lavorare così, questo va detto.
Che budget ha? 1.5 mio? Dai ragazzi, è tosta. Io lo accetto, ma insomma, cerchiamo di capire che differenze ci sono con gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 14:06
Devo cedere Onazi per prendere un calciatore che tra 6 mesi si svincola?
Onazi da noi imho non ha futuro, o lo fai giocare sempre anche se sbaglia qualche partita o è inutile tenerlo. Poi l' ultimo Onazi sinceramente mi è sembrato totalmente inadeguato a questo modulo e al gioco della Lazio. Ricordiamoci che il miglior onazi si è visto da mediano nel 4 2 3 1
Comunque io questo scambio lo farei al volo l'unico dubbio sarebbe il fatto che Vlaar viene da un infortunio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma noi i prestiti con diritto di riscatto non li facciamo più?

Altra cosa, a giugno scadono parecchi contratti, se adesso offriamo uno stipendio un pò più elevato della media di certo non andiamo sottosopra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Onazi da noi imho non ha futuro, o lo fai giocare sempre anche se sbaglia qualche partita o è inutile tenerlo. Poi l' ultimo Onazi sinceramente mi è sembrato totalmente inadeguato a questo modulo e al gioco della Lazio. Ricordiamoci che il miglior onazi si è visto da mediano nel 4 2 3 1
Va bene tutto, ma in questo modo valuti un calciatore di 29 anni in scadenza tra 6 mesi circa 7/9 mio.
Tantini no? Mi prendo Schär, Dragovic, Dedè, etc...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 14:26

Altra cosa, a giugno scadono parecchi contratti, se adesso offriamo uno stipendio un pò più elevato della media di certo non andiamo sottosopra.
Pare che non li facciamo più, boh, anche questo non lo capisco.
I giocatori che vanno a scadenza a giugno li devi comunque acquistare.
Con 1.5 mio rischi che non ti danno neanche Hoedt. Se Tare porta uno forte a queste cifre fa un "miracolo", pochi cazzi. Insisto su questo 1.5 perché girava la stessa cifra per Terziev.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 14:26

Devi avere buoni rapporti e accozzi per farti dare in prestito buoni giocatori.
Tare non credo li abbia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 14:28
Va bene tutto, ma in questo modo valuti un calciatore di 29 anni in scadenza tra 6 mesi circa 7/9 mio.

E chi lo dice ? I soliti sitarelli ? In questo caso il discorso è più ampio: perchè fare eccezione e dargli adito in questo particolare caso ?

Ok, vada per questi, li prendiamo ? Sono già a Formello oppure il discorso è più ampio ed è ripartita la telenovela della trattativa all'ultimo centesimo ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Norberto il 29 Dic 2014, 14:31
Tare non credo li abbia.
Forse.
Ma anche qui la vedo diversamente. I prestiti con diritto di riscatto si fanno o per le pippe (giocatori da rilanciare che hanno deluso pesantemente e in partenza non erano neanche fortissimi) o per i campioni che non stanno andando o per Astori (un giorno la capirò questa operazione. Roba che se si sfascia un crociato il Cagliari si butta a mare).
Nel primo caso ci facciamo la birra, nel secondo servono ingaggi pesanti.
Es. leggo di Salah ex Basel per l'Inter. A me piaceva molto, ma quando si sposta e va in Inghilterra comincia a prendere 2.5 mio di euro minimo. Tare può offrirli?
Altrimenti parliamo di fuffa, imho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 14:30
Pare che non li facciamo più, boh, anche questo non lo capisco.
I giocatori che vanno a scadenza a giugno li devi comunque acquistare.
Con 1.5 mio rischi che non ti danno neanche Hoedt. Se Tare porta uno forte a queste cifre fa un "miracolo", pochi cazzi. Insisto su questo 1.5 perché girava la stessa cifra per Terziev.
Si però 1,5 mln è il budget invernale di una squarda perennemente con le pezze al culo.
Io non lo accetterò mai, anche perchè a gennaio è dimostrato (da noi nel 2010 e dai nostri competitors nel corso degli anni) che si può fare bene.

Detto ciò, De Martino parlava di comunicazioni i primi di gennaio, aspetterò.

Contenuto sponsorizzato

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Di quelli che hai detto solo Schar vedo meglio di Vlaar. Comunque per me Onazi rappresenta la principale fonte per fare qualche soldo senza indebolire la squadra va venduto  o utilizzato per qualche scambio. Poi onestamente io 9 milioni per eddy non li darei mai anche se so che con le cifre che girano attualmente qualcuno disposto ci sarebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Aquila Romana il 29 Dic 2014, 14:32
E chi lo dice ? I soliti sitarelli ? In questo caso il discorso è più ampio: perchè fare eccezione e dargli adito in questo particolare caso ?

Ok, vada per questi, li prendiamo ? Sono già a Formello oppure il discorso è più ampio ed è ripartita la telenovela della trattativa all'ultimo centesimo ?
AR però seguila la successione dei post. Ho capito che ora sei su questa battaglia della credibilità dei sitarelli a seconda delle circostanze, però non c'entra nulla.
Se dai Onazi (quanto vale? 1000 lire? Per me 6-8 mio, per alcuni fino a 10) per un giocatore che a giugno va a scadenza stai valutando quel calciatore quanto il valore che atteibuisci al primo (e al primo il valore lo attribuisci te, visto che è tuo, il mercato lo stabilisce quando decidi di cederlo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vendi Onazi devi reinvestire i soldi per comprare uno forte nel suo ruolo, e siccome quelli forti nel suo ruolo da acquistare non te li vendono a gennaio, meglio tenerselo almeno fino a giugno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 14:35
Si però 1,5 mln è il budget invernale di una squarda perennemente con le pezze al culo.
Io non lo accetterò mai, anche perchè a gennaio è dimostrato (da noi nel 2010 e dai nostri competitors nel corso degli anni) che si può fare bene.

Detto ciò, De Martino parlava di comunicazioni i primi di gennaio, aspetterò.
È un punto di vista che rispetto.
Basta che capiamo come stanno le cose invece di fare confronti con Marotta Ausilio etc...
Tare coi soldi di struttomen ci ha costruito la dorsale della squadra.
Dico solo che è dura (ed è una critica a Lotito, nota per quelli che vedono schieramenti ovunque).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Di quelli che hai detto solo Schar vedo meglio di Vlaar. Comunque per me Onazi rappresenta la principale fonte per fare qualche soldo senza indebolire la squadra va venduto  o utilizzato per qualche scambio. Poi onestamente io 9 milioni per eddy non li darei mai anche se so che con le cifre che girano attualmente qualcuno disposto ci sarebbe.
Ma quello che dico io è che allora lo cedi a 5-6-7-8-20 non lo so e ti prendi uno di 25 anni sano con birra nelle gambe e talento. Se hai i soldi li trovi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Norberto il 29 Dic 2014, 14:31
Tare non credo li abbia.

Più che altro devi poter pagare ingaggi molto alti.
Nastasic, Podolski prendono tutti dai 3M in su. A Milano queste cifre le danno, qui il tetto è più basso.

Certo che se il budget per rinforzare la difesa è di 1,5M (pare siano le offerte per Terziev e Hoedt) con ingaggio sotto il milione poi non incolpiamo Tare se ci porta l'ennesima scommessa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nastasic è giovane ed è stato pure pagato parecchio.
Il City lo presta , ma non lo regala.

A fine operazione, se la Juventus volesse esercitare il riscatto , parliamo di almeno 12/14 milioni e uno stipendio sopra i 2. E mi tengo basso.

Cosi' giusto per non farvi fare il sangue amaro aggratis.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non solo Inter e Milan, c'è lo Schalke 04 su Nastasic. Il presidente Clemens Tönnies conferma: "Si, siamo su Nastasic. Rientra nei piani di Di Matteo e il giocatore vuole venire".

...e i tedeschi i soldi per pagare il cartellino ce li hanno, siete ancora convinti che il Manchester City lo dia in prestito al Milan prima ancora che apra il calciomercato? Tra l'altro, ripeto, dopo che la Juventus era interessata e ha lasciato perdere perché costava troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva