Laziali giallorossi e viceversa

Aperto da V., 19 Dic 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io ci sono passata davanti qualche giorno fa e si riconosceva perché sui muri sono attaccate delle mega figurine dei giocatori interessati: ma si svolge all'interno del "Porto Fluviale"?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Cliath il 29 Dic 2014, 12:21
Com'era la mostra, V.?
Io ci sono passata davanti qualche giorno fa e si riconosceva perché sui muri sono attaccate delle mega figurine dei giocatori interessati: ma si svolge all'interno del "Porto Fluviale"?

la "mostra" mi sa che sono solo i cartelloni, tra l'altro non ci sono tutti i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Insomma, una trovata pubblicitaria, magari organizzata con contributi statali...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'ho vista pure io, passando in macchina, mi chiedevo cosa fosse. Mi sembra una cosa senza senso.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Ivan de la Pena? Sai che l'avevo rimosso? E quanto c'è stato dellá?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: telegraph road il 29 Dic 2014, 22:17
Ivan de la Pena? Sai che l'avevo rimosso? E quanto c'è stato dellá?

Non come calciatore. Vice di Luis Enrique per un par di mesi a inizio stagione, l'anno in cui allenava a trigoria.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non come calciatore. Vice di Luis Enrique per un par di mesi a inizio stagione, l'anno in cui allenava a trigoria.

Fu lui che, da ex laziale, consigliò a Luis Enrique di prendere casa sulla Cassia.
Non aveva calcolato però la "risibile" distanza tra Formello e Trigoria facendogli passare più tempo sul GRA che in panchina.
Genio assoluto!  :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non come calciatore. Vice di Luis Enrique per un par di mesi de settimane a inizio stagione, l'anno in cui allenava a trigoria.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Quella zona intorno al Gazometro nel tempo si è riempita di murales ed è diventata una sorta di galleria permanente all'aperto.
Si sono cimentati artisti internazionali, non sono graffiti stile hip hop, ma opere varie, ritratti.
Se vi capita buttate un occhio, ma anche due, sul graffito monumentale che circonda le facciate del palazzo occupato a via del Porto Fluviale, tra via delle Conce e via Ostiense.

Le gigantografie dei calciatori che hanno vissuto onore e disonore nella loro carriera le ho intraviste di sfuggita, a via del Porto Fluviale.
Conto di tornarci, abito poco distante e la zona mi è di passaggio continuo.
Comunque così al volo non mi è dispiaciuta, ho intravisto Mihalovic e, mi pare, Cordova.
L'idea è interessante, mi sembra un intervento artistico apprezzabile da molteplici punti di vista.

In una città in cui i Laziali sono costantemente attentati,  che ha visto graffiti ruffiani di totti sulle scuole e sui palazzi,   un' opera equilibrata che non discrimina nessuno e non strizza, in modo laido, l'occhio alla maggioranza; che descrive, senza prendere parte, con taglio inedito l'intreccio osceno avvenuto tra loro e Noi.

In ultimo, anche un messaggio di sport, forse.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: novantatreesimo il 30 Dic 2014, 14:35
Quella zona intorno al Gazometro nel tempo si è riempita di murales ed è diventata una sorta di galleria permanente all'aperto.
Si sono cimentati artisti internazionali, non sono graffiti stile hip hop, ma opere varie, ritratti.
Se vi capita buttate un occhio, ma anche due, sul graffito monumentale che circonda le facciate del palazzo occupato a via del Porto Fluviale, tra via delle Conce e via Ostiense.

Le gigantografie dei calciatori che hanno vissuto onore e disonore nella loro carriera le ho intraviste di sfuggita, a via del Porto Fluviale.
Conto di tornarci, abito poco distante e la zona mi è di passaggio continuo.
Comunque così al volo non mi è dispiaciuta, ho intravisto Mihalovic e, mi pare, Cordova.
L'idea è interessante, mi sembra un intervento artistico apprezzabile da molteplici punti di vista.

In una città in cui i Laziali sono costantemente attentati,  che ha visto graffiti ruffiani di totti sulle scuole e sui palazzi,   un' opera equilibrata che non discrimina nessuno e non strizza, in modo laido, l'occhio alla maggioranza; che descrive, senza prendere parte, con taglio inedito l'intreccio osceno avvenuto tra loro e Noi.

In ultimo, anche un messaggio di sport, forse.

Quando ci sono di mezzo quelli , lo sport lo lascio a casa .
PS : uno come FS poteva trovare il suo necrologio solo qua . Non se lo e' "cacato" nessun'altro .
Screensciotta sta ceppa Il natale mi fa diventare piu' buono .  :=))

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva