Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
Citazione di: Wallace il 30 Dic 2014, 08:25
Bhe se pensi come si fa a prendere un altro giocatore quando la prima cosa da fare è sfoltire la rosa!? Credo che la cessione di Novaretti sia l'ago della bilancia per l'acquisto di un nuovo difensore.
Ho la sensazione che Novaretti sia stato già ceduto, troppe dichiarazioni, anche di Tare.
Ma Ciani e Braahfied sono rotti. Non puoi cedere (nella nostra situazione) Nova prima di aver preso alle tue cifre l'altro difensore.
Vediamo, magari invece è come dici tu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
Basta DV Cana Radu e in panca hai Cavanda e Novaretti.
Finiti.
Se il difensore arriva il 6 gennaio non hai un centrale di riserva.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
CALCIOMERCATO AZ ALKMAAR PIOLI HOEDT LAZIO / ROMA - Nessun passo indietro da parte dell'AZ Alkmaar sul fronte Hoedt, il 20enne difensore finito nel mirino dei biancocelesti. Nonostante l'olandese abbia il contratto in scadenza a giugno il suo club continua a chiedere molto per lasciarlo partire. "Il club che vuole comprare Hoedt a gennaio deve presentare un'offerta importante", le parole del Dg Earnest Stewart a 'Noordhollands Dagblad'.

Ecco le prime parole del Club olandese.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Wallace il 30 Dic 2014, 08:35
CALCIOMERCATO AZ ALKMAAR PIOLI HOEDT LAZIO / ROMA - Nessun passo indietro da parte dell'AZ Alkmaar sul fronte Hoedt, il 20enne difensore finito nel mirino dei biancocelesti. Nonostante l'olandese abbia il contratto in scadenza a giugno il suo club continua a chiedere molto per lasciarlo partire. "Il club che vuole comprare Hoedt a gennaio deve presentare un'offerta importante", le parole del Dg Earnest Stewart a 'Noordhollands Dagblad'.

Ecco le prime parole del Club olandese.
Trattare con gli olandesi è dura, certo non possono chiedere tanto con un giocatore in scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
A 2/2.5 mio te lo danno per me. Leggevo che a loro anche a giugno a scadenza spetterebbe un premio di valorizzazione di 500k, quindi a 1 mio ora non te lo danno.
Bisogna capire se con 2.5 mio ci prendi di meglio in giro. Non saprei.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 08:40
A 2/2.5 mio te lo danno. Leggevo che a loro anche a giugno a scadenza spetterebbe un premio di valorizzazione di 500k, quindi a 1 mio ora non te lo danno.

Ecco questa non la sapevo...allora capisco perchè battono cassa.
Bhe se fosse così non credo che cambino idea tanto facilmente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi sembra che l'unica certezza acquisita, a questo punto, sia che per la ripresa del campionato non ci saranno novità. E, temo, anche per il derby. Quasi un suicidio perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 30 Dic 2014, 08:56
Mi sembra che l'unica certezza acquisita, a questo punto, sia che per la ripresa del campionato non ci saranno novità. E, temo, anche per il derby. Quasi un suicidio perfetto.

Ancora ci sono alcuni giorni a disposizione...non dobbiamo essere pessimisti dai  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 08:40
A 2/2.5 mio te lo danno per me. Leggevo che a loro anche a giugno a scadenza spetterebbe un premio di valorizzazione di 500k, quindi a 1 mio ora non te lo danno.
Bisogna capire se con 2.5 mio ci prendi di meglio in giro. Non saprei.
Lotito 2.5 non li spende.x lui c'è gentiletti preso a quasi zero da sostituire x poco ancora. Il budget eta di 9/10 x due centrali in estate e da lì non schioda, dv genti mister x,totale 9/10.
X me hoedt non viene xche' gli Orange non calano le pretese,cin loro tratti male,anzi non tratti proprio.devi dare quanto chiedono senno' stai xdendo tempo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
per me che arrivi il 2 gennaio o il 6,non cambia assolutamente niente!!
l"importante è che arrivi sicuramente, di profilo o pronto,e comunque accompagnato da diverse uscite in esubero.poi se ci scappa qualcosa in più meglio!!

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: voltaire il 30 Dic 2014, 09:17
per me che arrivi il 2 gennaio o il 6,non cambia assolutamente niente!!
l"importante è che arrivi sicuramente, di profilo o pronto,e comunque accompagnato da diverse uscite in esubero.poi se ci scappa qualcosa in più meglio!!

Quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
su Hoedt o su altri profili,potrebbe essere stato importante, almeno credo un parere di Joop Lensen!!
nuovo coordinatore dell"academy,  per quano riguarda,il calcio orange! mia personalissima interpretazione sia chiaro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: voltaire il 30 Dic 2014, 09:23
su Hoedt o su altri profili,potrebbe essere stato importante, almeno credo un parere di Joop Lensen!!
nuovo coordinatore dell"academy,  per quano riguarda,il calcio orange! mia personalissima interpretazione sia chiaro.

Condivido. Ho pensato subito che Joop Lensen avesse addirittura suggerito Hoedt alla Lazio. Tipico prodotto di un bel vivaio con ampie prospettive di crescita. Pensate se i futuri centrali titolari dell'Olanda saranno De Vrij-Hoedt...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non credo che se arriva un difensore anche oggi , il 5 lo vediamo in campo.
Comunque.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2014, 09:33
Non credo che se arriva un difensore anche oggi , il 5 lo vediamo in campo.
Comunque.

Se è forte , gioca pure se arriva il giorno pima della partita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2014, 09:37
Se è forte , gioca pure se arriva il giorno pima della partita.

Se è forte subito non lo paghi 1.5.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Boom! il 30 Dic 2014, 08:51
Non prenderemo nessuno vero?  :(

Me lo auguro se il nome è quello di munoz

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2014, 09:38

È uno di quei casi tanto cari ad alcuni netter.
Prendere un giocatore prima che dimostri il suo valore.
Stile Cavani per intenderci.
Ecco Hoedt è uno di questi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2014, 09:38
e chi lo dice.
Dite che gentiletti è un giocatore fortissimo ( io non lo so , non lo conosco e non giudico), però quello è il costo.

Mesa tanto de mani avanti

Discussione precedente - Discussione successiva