Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Dic 2014, 09:45
e chi lo dice.
Dite che gentiletti è un giocatore fortissimo ( io non lo so , non lo conosco e non giudico), però quello è il costo.

Mesa tanto de mani avanti

Lo dico io , è la mia opinione.
Gentiletti arriva in europa a 29 anni , con uno storico di partite giocate, competizioni e trofei  importanti e con alle spalle una famiglia fatta.

Hoedt arriva qui a 20 anni , come Felipe Anderson o De Vrij , non mi aspetto che va subito in campo e gioca alla grande che a bruciallo è n'attimo.

Non è mettere le mani avanti , è un ragionamento , cosa che a te non è possibile riscontrare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2014, 09:53
Lo dico io , è la mia opinione.
Gentiletti arriva in europa a 29 anni , con uno storico di partite giocate, competizioni e trofei  importanti e con alle spalle una famiglia fatta.

Hoedt arriva qui a 20 anni , come Felipe Anderson o De Vrij , non mi aspetto che va subito in campo e gioca alla grande che a bruciallo è n'attimo.

Non è mettere le mani avanti , è un ragionamento , cosa che a te non è possibile riscontrare.
il fatto è che io con alcuni nemmeno ce ragiono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Dic 2014, 09:58
il fatto è che io con alcuni nemmeno ce ragiono

Nemmeno io , tant'è che non me li inculo proprio.
Ma se decidi di "confrontarti" per non fare la figura del bimbetto , allora argomenta invece di scrivere "mettere le mani vanti" o amenità varie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eppure sono sicuro che se vi conosceste diventereste amiconi.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2014, 10:02
Nemmeno io , tant'è che non me li inculo proprio.
Ma se decidi di "confrontarti" per non fare la figura del bimbetto , allora argomenta invece di scrivere "mettere le mani vanti" o amenità varie.
argomentiamo.
Ok.
Sono tre mesi che sappiamo di aver perso il nostro centrale titolare. Mi aspetto arrivi uno pronto, visto che cana ha dimostrato di non essere all'altezza.
Non penso servano per forza 10 milioni per trovare un difensore così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Dic 2014, 10:06
argomentiamo.
Ok.
Sono tre mesi che sappiamo di aver perso il nostro centrale titolare. Mi aspetto arrivi uno pronto, visto che cana ha dimostrato di non essere all'altezza.

e fino a qui...penso che siamo tutti d'accordo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi aspetto un Ciani che renda come mi aspettavo rendesse Ciani

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: voltaire il 30 Dic 2014, 09:17
per me che arrivi il 2 gennaio o il 6,non cambia assolutamente niente!!
l"importante è che arrivi sicuramente, di profilo o pronto,e comunque accompagnato da diverse uscite in esubero.poi se ci scappa qualcosa in più meglio!!

Ti stai dimenticando il derby.
Personalmente vorrei affrontarlo senza schierare un mediano adattato a fare io difensore, ma con un centrale di ruolo.
Quindi, dato che in Societá si monitora io mercato 365 giorni l'anno 24 ore al giorno, non vedo perché il 2 Gennaio l'acquisto che ci serve non debba stare a Formello.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JoeStrummer il 30 Dic 2014, 10:24
Ti stai dimenticando il derby.
Personalmente vorrei affrontarlo senza schierare un mediano adattato a fare io difensore, ma con un centrale di ruolo.
Quindi, dato che in Societá si monitora io mercato 365 giorni l'anno 24 ore al giorno, non vedo perché il 2 Gennaio l'acquisto che ci serve non debba stare a Formello.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
no Joe!! figurati se mi posso dimenticare il derby!!
la mia analisi è che la società abbia (spero)ben in mente cosa volere,e credo che si sia mossa,(credo e spero)in quella direzione ora se fosse Hoedt,anche se si rivelasse pronto non credo che se arrivasse domani,cambierebbe i meccanismi di adattamento,altro tipo di discorso cambierebbe per dire se arrivasse un Paletta   o simile.
pensiamo prima alla samp,gara tosta

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Il derby vale 6 punti, i tre della Lazio e i 3 della roma. Detto questo per me è più importante fare ragionamenti di medio termine (qualificazione CL) che non farsi prendere per il collo per l'ansia da derby. Pure Nesta avrebbe bisogno di qualche partita per trovare l'affiatamento col compagno e la squadra, come successo a DV ad inizio anno, anche perché con loro non puoi prevedere una marcatura fissa visto che non hanno centravanti.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Secondo me l'acquisto di Hoedt sarebbe in funzione dell'anno prossimo, un pò come si voleva fare con FA all'inizio. Ma, ragionandoci un attimo, non sarebbe comunque l'unico centrale da acquistare per il futuro. Assodate le partenze di Novaretti e Ciani più quella dichiarata dal padre di Cana, l'anno prossimo ci troveremmo con 2 soli centrali. A questo punto credo che, se l'AZ tira troppo la corda, Hoedt verrà a giugno mentre "l'altro centrale" verrà anticipato a gennaio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me l'unico non " italiano" che si può affiancare a devrij è vlaar

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Lucky Luke il 30 Dic 2014, 11:34
Secondo me l'acquisto di Hoedt sarebbe in funzione dell'anno prossimo, un pò come si voleva fare con FA all'inizio. Ma, ragionandoci un attimo, non sarebbe comunque l'unico centrale da acquistare per il futuro. Assodate le partenze di Novaretti e Ciani più quella dichiarata dal padre di Cana, l'anno prossimo ci troveremmo con 2 soli centrali. A questo punto credo che, se l'AZ tira troppo la corda, Hoedt verrà a giugno mentre "l'altro centrale" verrà anticipato a gennaio.
È la seconda volta che lo leggo credo da due persone diverse.
Ma che avrebbe dichiarato il padre di Cana?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Prendiamoci Zapata o Danilo in prestito (500k, riscatto non obbligatorio per il primo obbligatorio per il secondo) e Hoedt (1.5/2).
Con 2.5/3 mio diamo una bella sistemata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il derby lo giocheremo con Cana dai, a meno che non arrivi Thiago Silva o un top player assoluto.
Se anche arrivasse un Danilo (dubito l'udiense lo ceda adesso), difficilmente lo si getterà nella mischia all prima partita ufficiale, cioè al derby.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Dic 2014, 10:06
argomentiamo.
Ok.
Ok anche io. Ma hoedt sexondo me va aspettato almeno 5/6 partite ammesso che pioli lo butta subito dentro.

Bravo quando ti applichi sei uno spettacolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 11:48
Il derby lo giocheremo con Cana dai, a meno che non arrivi Thiago Silva o un top player assoluto.
Se anche arrivasse un Danilo (dubito l'udiense lo ceda adesso), difficilmente lo si getterà nella mischia all prima partita ufficiale, cioè al derby.

Ecco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2014, 11:50
Hoedt e Zapata a me andrebbe bene bene.
Mammagari.
Ma anche qui, dubito che il milan ceda Zapata se prima non ne prendono un altro.
Sull'olandese spero non si vada per le lunghe nella trattativa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2014, 11:50
Hoedt e Zapata a me andrebbe bene bene.

graziarcazzo (cit.) :DD

Discussione precedente - Discussione successiva